Vai al contenuto

Dead by Daylight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibilelo annuncia Starbreeze Studios e Behavior Digital


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#106
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
xbox

#107
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

xbox


Ah sorry pensavo fosse lo store PSN. Allora è questione di ore credo...

#108
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ah sorry pensavo fosse lo store PSN. Allora è questione di ore credo...

 

Però occhio che anche su xbox (come si evince anche dalla foto) non è disponibile. Di solito quando è così, da qui a una settimana esce.



#109
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ok sullo store xbox mi dice che sarà dispobile alle 2 di oggi.. direi che ci siamo.



#110
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Ok sullo store xbox mi dice che sarà dispobile alle 2 di oggi.. direi che ci siamo.


Stanotte? Speriamo esca anche su Ps4 allora...poi si attende Myers :D

#111
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Stanotte? Speriamo esca anche su Ps4 allora...poi si attende Myers :D

 

https://www.microsof...rk/c0z4vm5x2spx



#112
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
Aggiornamento di 2Gb.

Da quello che so apporta il Bloodlust ovvero un boost alla velocità dei killer per evitare il pallet loop infinito da parte dei survivors e aggiunge i trofei dei due nuovi DLC che mi pare escano il 25 e il 29.

#113
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non c'è ancora nessuna data. Hanno aggiunto i perks di Michael e della cacciatrice,  ma mancano sia la cacciatrice che il survivor.

Aggiornamenti a metà, iincredibile.



#114
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Non c'è ancora nessuna data. Hanno aggiunto i perks di Michael e della cacciatrice,  ma mancano sia la cacciatrice che il survivor.
Aggiornamenti a metà, iincredibile.


Allora ho ricontrollato.
21 e 25 per il Nord America mentre per l'Europa avevano detto data ancora da decidere. Se anche da noi è uscito l'aggiornamento e hanno patchato tutto con tanto di nuovi trofei secondo me è questione di giorni, magari anche di ore.

Comunque hanno aggiunto anche il cube system per i killer di cui si parlava tempo fa, nerfato pezzo nuovo e memento mori, messe le asce negli armadietti, aggiunto nella tela le ricompense per il bloodfestival e altre robe. Siamo in pari con PC ora.

Modificata da Extra, 14 August 2017 - 05:44 PM.


#115
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291
DLC della cacciatrice disponibile! Messo in download, venerdì si parte invece con Halloween :sisi:

Modificata da Extra, 21 August 2017 - 12:42 AM.


#116
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Sopratutto con il pad è tosto lanciare le asce

#117
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Sopratutto con il pad è tosto lanciare le asce


Io ho fatto una partita al volo questa notte e ho fatto 3/4 contro gente a rank 7/8 (correvano dritti quindi era facile prenderli). Sicuramente con il tempo quando tutti si abitueranno ad evitarle sarà più difficile.

#118
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Quelli che ho beccato io le evitavano eccome, sicuramente in una bella unione con la mia mira non eccelsa :asd:



#119
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Quelli che ho beccato io le evitavano eccome, sicuramente in una bella unione con la mia mira non eccelsa :asd:


Secondo te con la patch di stanotte per Myers sistemeranno il lag quando si viene sganciati?

#120
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Secondo te con la patch di stanotte per Myers sistemeranno il lag quando si viene sganciati?

 

Onestamente ci spero ma non ci credo, quello è un dlc previsto da tempo che secondo me non contiene alcuna patch in tal senso perchè questa cosa del lag è uscita con l'ultimiussima patch. Però chissà, è talmente grave che magari ci fanno la sorpresa.

Infatti io gioco SOLO da killer adesso come adesso, o rischio di sbroccare. Tra l'altro mi serve forza brutale da mettere su Myers






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo