Vai al contenuto

Sondaggio: The Batman: Ben Affleck declina la regia del film. Che ne pensate?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189593
Ben Affleck, come ha rivelato Variety, ha definitivamente detto addio alla regia di The Batman, lo stand-alone sull'Uomo Pipistrello. L'autore di Argo e The Town resta comunque coinvolto nel progetto, dal momento che, sempre secondo Variety, pare abbia appena terminato la sceneggiatura del film che lo vedrà nuovamente nei panni del miliardario giustiziere Bruce Wayne.

Commentando a caldo la propria decisione, Ben Affleck ha confermato di avere a cuore il personaggio dell'Uomo Pipistrello e, per ottenere un'interpretazione il più convincente possibile, necessita di un partner in cabina di regia (circola insistentemente nelle ultime ore il nome di Matt Reeves, il regista di War - Il Pianeta delle Scimmie).

"La Warner Bros. sostiene pienamente la decisione di Ben Affleck e resta impegnata a lavorare con lui per portare in vita un nuovo film stand-alone su Batman" ha commentato, invece, lo studio.

Che ne pensate della decisione dell'attore statunitense? Fate sentire la vostra, partecipando al sondaggio di The Batman.

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Verrà una bomba lo stesso.
Personalmente preferisco così.

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523
Ma secondo me non è questione di "verrà una bomba" o "non cambia nulla".
Di fatto il lavoro di Affleck sarà alleggerito, con meno pressioni ed avrà la stessa identica libertà creativa.
Secondo me è un miglioramento della situazione.

#4
Rocket

Rocket
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2090
Spero solo che ora valutino attentamente la scelta di un buon regista, preferibilmente in grado di sobbarcarsi il peso e la pressione di un film di questo tipo (e come sappiamo la pressione in ambiente Dc purtroppo non viene mai meno) e non facciano l'errore di affidare frettolosamente la regia al meno peggio o al primo che accetta, perché proprio la fretta è stata la spada di Damocle della Warner/Dc in questa prima fase di costruzione del suo universo narrativo.

#5
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Fottesega, basta che non lo fanno scrivere e girare al tizio dietro bvs.

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

votato



#7
MANvsFOOD

MANvsFOOD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 915
Quello che mi importa principalmente è il fatto che sia lui ad interpretare Batman, se poi dietro c'è la mano di qualcuno che se ne intende sono più che felice.

#8
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma secondo me non è questione di "verrà una bomba" o "non cambia nulla".
Di fatto il lavoro di Affleck sarà alleggerito, con meno pressioni ed avrà la stessa identica libertà creativa.
Secondo me è un miglioramento della situazione.

:this:

 

 

 

La sceneggiatura è comunque sua. Basta trovare un buon regista.



#9
MinesIkki

MinesIkki
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2103

Ma secondo me non è questione di "verrà una bomba" o "non cambia nulla".
Di fatto il lavoro di Affleck sarà alleggerito, con meno pressioni ed avrà la stessa identica libertà creativa.
Secondo me è un miglioramento della situazione.

D accordissimo,in effetti mi chiedevo come avrebbe fatto a fare tutto da sè,visto che voleva avere il controllo su tutto lo sviluppo del film....ma qualcosa si deve pur delegare,di certo non la.aceneggistura o il ruolo...quindi la regia è stata l unica cosa che poteva lasciare in mano ad altri...e ben venga

Modificata da MinesIkki, 31 January 2017 - 02:42 PM.


#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

boost del pessimismo



#11
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2460

Tipo, la regia viene affidata a Zack Snyder

Spoiler


#12
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Tipo, la regia viene affidata a Zack Snyder

Spoiler

K3ZQ4.gif

 

 

 

 

 

Che si mettano a supplicare Nolan piuttosto... 



#13
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

nolan ha detto quello che doveva dire, mi piacerebbe vedere una versione diversa di batman

 

mi sta anche bene quella di snyder, mi piace, metteteci uno script decente dietro però



#14
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

nolan ha detto quello che doveva dire, mi piacerebbe vedere una versione diversa di batman

 

mi sta anche bene quella di snyder, mi piace, metteteci uno script decente dietro però

Alla Warner, apparte Snyder e Nolan, non hanno nessuno?



#15
Guest_Antonio BrunoeYe

Guest_Antonio BrunoeYe
  • Gruppo: Ospiti

nolan ha detto quello che doveva dire, mi piacerebbe vedere una versione diversa di batman
mi sta anche bene quella di snyder, mi piace, metteteci uno decente dietro però


Ha detto anche troppo, per essere sinceri: quando Bale s'è seduto davanti al Fernet a Firenze, mi sono alzato e uscito di sala :smile-25: :smile-25: :smile-25:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo