Vai al contenuto

Michael Pachter: "Xbox Scorpio è fin troppo sofisticata"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#61
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Molti hanno aspettato un certo gioco spaziale la cui profondità rispetto a Elite e quella che c'è tra una pozzanghera e un fiume...poi con Astroneer c'è stato il colpo di grazia, nonostante questo si considerano l'Early access con diffidenza o come marginale, preferendo pagare 70 euro, sperando che il marketing non ci abbia preso per i fondelli.

Ecco, per quanto sia in early access Astroneer é già più completo di NMS ma va be, se non è pubblicizzato allora non esiste, meno male chi segue i forum é più aggiornato/informato.

#62
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

 

ovviamente no, l'ottimizzazione non sarà (è) quella di una volta, non ci sono dubbi su questo per quanto mi riguarda

 

ecco, questo intendevo...



#63
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406
Non vedo l'ora che esca, voglio potenza, cerco una console che si avvicini il più possibile alla configurazione del mio pc( quasi impossibile). Spero che microsoft crei un sistema, la quale i settings dei giochi di scorpio, non siano altro che una versione molto molto simile a quelli del pc, perché attualmente lato grafico, la differenza tra le varie piattaforme pc e console è abissale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 01 February 2017 - 07:21 AM.


#64
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Non vedo l'ora che esca, voglio potenza, cerco una console che si avvicini il più possibile alla configurazione del mio pc( quasi impossibile). Spero che microsoft crei un sistema, la quale i settings dei giochi di scorpio, non siano altro che una versione molto molto simile a quelli del pc, perché attualmente lato grafico, la differenza tra le varie piattaforme pc e console è abissale.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Ma se hai già il tuo pc, come dici, a cosa ti serve spendere 5/600 euro per avere una console con gli stessi giochi?

#65
Ryan_Payton

Ryan_Payton
  • Su Switch sarebbe la morte sua !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4974

Fondo del barile? Parla per te. Io sono quasi 3 anni che gioco ad Elite Dungerous, il quale è stato prima in early. Così come astroneer, Subnautica e, a breve space engineers. Ce ne sono tanti che potrebbero uscire su console e piano piano lo stanno facendo.
Non avendo un PC adatto, posso giocarmeli su console.
Poi c'è anche EA access assolutamente da non sottovalutare.
Il peso di ognuno di questi, lo decidiamo noi SOGGETIVAMENTE. E così per altri fattori.
Per le esclusive della play, ho ps4 fat e vivo felice. Di raschiamenti di barile con quello che sto giocando, proprio non ne vedo
Siete videogiocatori o cosa?
Senza considerare che, se uno ha saltato Xbox One o addirittura x360, ha una libreria notevolissima da recuperare.
L'unica cosa, al momento, indiscutibile sono i pochi annunci per il 2017 lato IP. Purtroppo li si. Ma il senso di una console, è dato da tantissimi fattori e ne ho citati solo un paio

Proprio perchè siamo videogiocatori fa un pò sorridere leggere come punti di forza di una console gli early access e il sevizio a noleggio di EA ( o l'OS riallacciandomi alla discussione dell'altra volta ) perchè già pagar un abbonamento per giocare online evidentemente non è abbastanza. :asd:
Capisco i tempi neri in casa Ms, ma leggere questi fattori innalzati a grandi plus da appunto la sensazione del fondo del barile.

Modificata da Ryan_Payton, 01 February 2017 - 02:03 PM.


#66
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Ma se hai già il tuo pc, come dici, a cosa ti serve spendere 5/600 euro per avere una console con gli stessi giochi?

Perché il pc non lo gioco in sala...un resident evil 7 lo preferisco giocare tranquillo da sopra un divano...non mi va di portare un haf932, che è alto quanto la tua scrivania e che tra l'altro non fa nemmeno arredamento, con quelle ventole della cooler master rosse. Spendo semplicemente 500/600 euro perché sono soldi miei, perché non mi sono mai fatto mancare una console in vita vita, perché sputo in faccia alla povertà e perché molti utenti, dovrebbero farsi un camioncino di [Censura] propri ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Modificata da marbas, 01 February 2017 - 03:16 PM.


#67
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Perché il pc non lo gioco in sala...un resident evil 7 lo preferisco giocare tranquillo da sopra un divano...non mi va di portare un haf932, che è alto quanto la tua scrivania e che tra l'altro non fa nemmeno arredamento, con quelle ventole della cooler master rosse. Spendo semplicemente 500/600 euro perché sono soldi miei, perché non mi sono mai fatto mancare una console in vita vita, perché sputo in faccia alla povertà e perché molti utenti, dovrebbero farsi un camioncino di [Censura] propri ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


Tutto questo senza agitarsi, perché la mia era una domanda legittima (e sensata) e per quanto mi riguarda puoi comprare tutto quello che ti pare.

#68
marbas

marbas
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 406

Tutto questo senza agitarsi, perché la mia era una domanda legittima (e sensata) e per quanto mi riguarda puoi comprare tutto quello che ti pare.

Di sensato non c'è nulla in quello che hai scritto, la console e il pc sono due mondi differenti, ci sono dei giochi che ti gusti da sopra un divano e altri da dietro un pc...essendo una cosa altamente soggettiva, la tua domanda è stata più provocatoria che sensata. Il pc lo potrei utilizzare esclusivamente per giochi, che per la one non esistono...giochi dove serve un discreto hardware.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

#69
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Perché il pc non lo gioco in sala...un resident evil 7 lo preferisco giocare tranquillo da sopra un divano...non mi va di portare un haf932, che è alto quanto la tua scrivania e che tra l'altro non fa nemmeno arredamento, con quelle ventole della cooler master rosse. Spendo semplicemente 500/600 euro perché sono soldi miei, perché non mi sono mai fatto mancare una console in vita vita, perché sputo in faccia alla povertà e perché molti utenti, dovrebbero farsi un camioncino di [Censura] propri ;)

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

ma che linguaggio e discorsi sono

 

in attesa di provvedimenti 



#70
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Di sensato non c'è nulla in quello che hai scritto, la console e il pc sono due mondi differenti, ci sono dei giochi che ti gusti da sopra un divano e altri da dietro un pc...essendo una cosa altamente soggettiva, la tua domanda è stata più provocatoria che sensata. Il pc lo potrei utilizzare esclusivamente per giochi, che per la one non esistono...giochi dove serve un discreto hardware.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

 

è una domandano sensata e legittima, Xbox e PC ormai sono lo stesso mondo, prima si riuscirà a capiro ed ad accettarlo sarà meglio per tutto il mercato

capisco chi dice che preferisce una console per comodità o per risparmiare, ma avere sia pc che Xbox per giocare su pc i titoli che non escono su console e  gli altri su console francamente è piuttosto strano.

 

per il resto ha già detto tutto Devil, non hai rispetto (MAI) per gli altri. e su un forum senza rispetto e ponendosi su un piedistallo dorato non ci si sta.

PUNTO.



#71
ivan83live

ivan83live
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Prima voglio vedere i giochi e le esclusive.

#72
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

Proprio perchè siamo videogiocatori fa un pò sorridere leggere come punti di forza di una console gli early access e il sevizio a noleggio di EA ( o l'OS riallacciandomi alla discussione dell'altra volta ) perchè già pagar un abbonamento per giocare online evidentemente non è abbastanza. :asd:
Capisco i tempi neri in casa Ms, ma leggere questi fattori innalzati a grandi plus da appunto la sensazione del fondo del barile.

Perché a te sembra che pagare 25€ oppure 4€ se fai solo un mese per giocarti ad una ventina di titoli sia tanto? Cosa sono allora 69 per un gioco solo?. E sto parlando di EA access.
Gli early access non hanno un abbonamento e sono comunque un pro. Se poi non ti interessano nessuno della dozzina fra quelli usciti, è irrilevante
Così come le ottime proposte del gwg che, avendo anche i giochi x360 retrocompatibili, ti ritrovi potenzialmente ben 4 titoli al mese, più eventuali recuperi a pochi spicci se uno non ha avuto 360.

Indipendentemente che considero la ps4 la console da avere in questa gen (così stai sereno), cito alcuni pro di Xbox One semplicemente quasi sconosciuti.

Se è raschiamento di barile, dall'altra parte c'è seccenza nel modo di considerare le altre offerte




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo