Vai al contenuto

Regalo codici download pokémon

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ho alcuni codici di Gamestop che voglio dare via: tre per sbloccare Genesect e uno per Volcanion (che scadrà dopodomani), utilizzabili solo con Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Al primo che me ne chiede uno glielo mando per pm.
 
Astenersi scrocconi e tizi che non frequentano il forum.


Modificata da Black Zeta, 29 January 2017 - 09:18 PM.


#2
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

Ho alcuni codici di Gamestop che voglio dare via: tre per sbloccare Genesect e uno per Volcanion (che scadrà dopodomani), utilizzabili solo con Pokémon X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alfa. Al primo che me ne chiede uno glielo mando per pm.
 
Astenersi scrocconi e tizi che non frequentano il forum.

se mi mandi un volcanion ti ringrazio  :sisi:



#3
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
LOL :asd:

Chiusa questa parentesi tragicomica, sono rimasti tre codici di Genesect. Scadono il 28 febbraio.

#4
Redwae

Redwae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2576

Io ne vorrei uno, ma dove dev'essere inserito il codice? Nel gioco o nello store della console? 



#5
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ne vorrei uno.



#6
Crazywave

Crazywave
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 357
Da diverso tempo faccio scambi di codici con Black Zeta, perchè magari partecipando a certe iniziative o newsletter o altro, ne avevo in più e non me ne facevo niente. Oppure Black Zeta aveva un codice che mancava a me e viceversa. Si è sempre dimostrata una persona corretta. Posso inoltre affermare di avere avuto anche io spiacevoli accaduti / PM fastidiosi dall'utente che in questo momento mi sembra sia stato bannato ^^'


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#7
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ti ringrazio, ma non vale la pena spendere altre parole per quell'individuo. Alla fine sono stato cretino io a credergli.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo