Vai al contenuto

Nintendo Switch: alcuni scatti ravvicinati mostrano i dettagli della console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti

In generale gli aggeggi Nintendo hanno sempre dato una buona impressione dal punto di vista della costruzione - il design è personale.
Spero che con i joycon attaccati tutto l'accrocchio dia l'impressione di solidità e "tutt'uno".
I fori di ventilaZione mi incuriosiscono... mai visti su un dispositivo portatile.

Perché per quanto somigli ad un tablet non lo è,ed essendo una console vera e propria le componenti vanno dissipate. Un semplice tablet come uno smartphone non ne ha bisogno,perchè per quanto esistano giochi tecnicamente di buon livello su mobile,ciccia vera non ne hanno,per quanto i paragoni idioti su questa cosa altrettanto idiota si sprechino .

Modificata da ScannerDarkly88, 30 January 2017 - 12:13 AM.


#32
Davide belloni

Davide belloni
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

però devo dire che è molto carina la console sembra un portafoglio ahahahahah solo che non la prendo al lancio? perché mancano i giochi Zelda non fa per me non ho mai giocato un capitolo quindi non so niente di questa saga? però quando prenderò Switch? sicuramente lo recupererò veramente mi aspettavo degli annunci pesanti bomba dopo bomba invece no sono stati di nuovi poveri di succo di giochi

poveri di mente come l 'utente che scrive le sue miserie qui sopra!!

#33
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Come mai visti? sono in tantissimi pc portatili

Immagine inserita

Mi son spiegato male... intendevo portatili come tablet e smartphone, o cose che per form factor sono molto più vicine a switch.
Chiaramente si i pc portatilihanno la ventilazione :smile-16:

#34
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

I fori di ventilazione mi incuriosiscono... mai visti su un dispositivo portatile.


Infatti mi sa che sono le casse, non "fori per la ventilazione"

#35
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti mi sa che sono le casse, non "fori per la ventilazione"

Dalle foto avevo visto che gli speaker erano davanti. Io intendo i fori sul lato superiore della console, posizione strana per uno speaker

#36
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Infatti mi sa che sono le casse, non "fori per la ventilazione"

 

Invece sembrano proprio lamelle di un dissipatore...probabilmente passivo in mod. portatile ed attivo in modalità su dock.

 

Ne approfitto anche per richiamare diversi utenti che si sono affacciati su sto topic ad usare termini più pacati per rivolgersi agli altri utenti, vedi Davide Belloni.

Alla prossima scatta una sanzione...non puoi offendere così gli altri utenti, anche se dicono cose secondo te assurde.



#37
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Io comunque spero che i Joy Con siano stabili in quelle cerniere, non vorrei che dopo un paio di mesi cominciano a ballare.
Mi fido che li abbiano testati per bene!

 

 

Per ora sono tranquillo, le cerniere sono in metallo



#38
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87224

però devo dire che è molto carina la console sembra un portafoglio ahahahahah solo che non la prendo al lancio? perché mancano i giochi Zelda non fa per me non ho mai giocato un capitolo quindi non so niente di questa saga? però quando prenderò Switch? sicuramente lo recupererò veramente mi aspettavo degli annunci pesanti bomba dopo bomba invece no sono stati di nuovi poveri di succo di giochi

 

Ciao marco,

posti da un tablet?

Telefonino?

 

Usi spesso ? in modo errato, inoltre non usi mai le virgole o i punti.

I  tuoi messaggi appaiono così confusionari, al limite della difficile comprensione.

Prova a rallentare quando scrivi, dividi i pensieri con le virgole, e sopratutto con i punti.

Attento all'uso dei "?" che spesso sono messi a caso, o forse stai postando con una tastiera non italiana?



#39
WadaKatsu

WadaKatsu
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2382

Invece sembrano proprio lamelle di un dissipatore...probabilmente passivo in mod. portatile ed attivo in modalità su dock.


Dalle foto avevo visto che gli speaker erano davanti. Io intendo i fori sul lato superiore della console, posizione strana per uno speaker


Eh si, avete proprio ragione, non avevo visto bene la fotografia in questione e credevo vi riferiste a quella con i forellini tondi. Sono stupito anche io di vedere un dissipatore di quel tipo su una console portatile, effettivamente.

#40
ValliGG

ValliGG
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10
Scorpio è un progetto apparentemente molto interessante ma può essere potente quanto vuole ma se non ha esclusive di pesa non so quanto posso andare bene

#41
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Sai riconferma un concept di base davvero interessante. Dal punto di vista qualitativo, penso che negli ultimi anni Nintendo sia diventata abbastanza una garanzia. Peccato, semmai per un prezzo non tanto della console (non mi esprimo in merito, perchè il raffronto costo-hardware secondo me è troppo restrittivo), quanto di tutti i vari accessori davvero esorbitante, un parco titoli al lancio che personalmente non mi dice nulla (mi sto da poco scoprendo un fan di Legend Of Zelda, per mia grande gioia, ma non al punto da prendere Switch per BoW) e una serie di scelte "di monetizzazione" quantomeno discutibili (il servizio online a pagamento, al pari di SONY e MS, e per di più coi giochi "a noleggio", e quello di sostituzione della batteria piuttosto che renderla intercambiabile di base).
Poi, sacrosanto il "bello ciò che piace", e buon acquisto e divertimento a chi la aspetta con trepidazione. Io per ora vedo come si evolve l'intera vicenda, in particolare a livello di supporto di terze parti/nel lungo periodo.
E' ovvio che se annunciassero un supporto a vecchi formati via Virtual Console simile a quello di Wii U (magari con la libreria giochi condivisa, in fondo siamo nel 2017...) e un nuovo Metroid Prime, acquisterebbe magicamente moooooolto più interesse ai miei occhi :smile-25: :smile-25:

#42
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590



Eh si, avete proprio ragione, non avevo visto bene la fotografia in questione e credevo vi riferiste a quella con i forellini tondi. Sono stupito anche io di vedere un dissipatore di quel tipo su una console portatile, effettivamente.

 

Difatti è una cosa davvero particolare...probabilmente dovuta al fatto che dovranno boostare le frequenze in mod. dock per sostenere i 1080p.

Certo che se Nintendo iniziasse a dare qualche dettaglio in più su come è costruita la console...



#43
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

sei indeciso? Perchè hai messo quei punti interrogativi a caso?

Ormai lo conosciamo... Scrive così
Anzi stavolta si è compreso che vuole dire...

#44
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

poveri di mente come l 'utente che scrive le sue miserie qui sopra!!

ciao davide, scrivere le proprio opinioni non è sinonimo di poverta di mente, al contrario di altre persone che invece attaccano gli altri poiche ritengono di essere gli unici nati con la somma conoscenza di qualsiasi cosa sia esistita, esista o esistera.



#45
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375


Come mai visti? sono in tantissimi pc portatili

Immagine inserita

Mi son spiegato male... intendevo portatili come tablet e smartphone, o cose che per form factor sono molto più vicine a switch.
Chiaramente si i pc portatilihanno la ventilazione :smile-16:


I tablet con i tegra ce l'hanno

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo