Vai al contenuto

Million Arthur: Arcana BloodNuovo picchiaduro da Square Enix


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Pubblicato da Square, ma non so se è noto lo sviluppatore. Qua un primo video di gameplay:

 

http://www.dailymoti...eplay-arcade_tv

 

Notare l'originalissimo titolo Arcana Blood, mi son capottato quando lo ho visto :gad2:



#2
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

a me sembra molto interessante,  però ricorda tantissimo Arcana Heart sia per stile grafico che per giocabilità!! Sicuro sia Square?


Modificata da massimo the cat, 29 January 2017 - 06:49 PM.


#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

a me sembra molto interessante,  però ricorda tantissimo Arcana Heart sia per stile grafico che per giocabilità!! Sicuro sia Square?

 

Square è il publisher, ma non penso si sappia chi è lo sviluppatore. In ogni case il gioco sembra avere molte similitudini soprattutto con i giochi Examu (in particolar modo Nitroplus Blasterz), quindi è molto probabile che potrebbero essere loro gli sviluppatori.



#4
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Square è il publisher, ma non penso si sappia chi è lo sviluppatore. In ogni case il gioco sembra avere molte similitudini soprattutto con i giochi Examu (in particolar modo Nitroplus Blasterz), quindi è molto probabile che potrebbero essere loro gli sviluppatori.

 

si, lo stile degli sprite è molto simile, probabilmente è pure il solito motore di gioco.

 

I personaggi per ora confermati

  • Arthur: Blade Protector (Doppiato da Mamoru Miyano)
  • Iai Arthur (Quick Sword-Draw Arthur) (Doppiato da Sumire Uesaka)
  • Nitou Arthur (Dual Swords Arthur) (Doppiato da Arthur Lounsbery)
  • Touzoku Arthur (Thief Arthur) (Doppiato da Ayane Sakura)
  • Zex Siegfried (Doppiato da Yuki Kaji)

Il gioco uscirà in arcade (su NESiCAxLive 2 service) a fine anno e sarà giocabile al Japan Amusement Expo di February dal 10 al 12



#5
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#6
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ritengo EXAMU una compagnia con delle buone idee ma forse un po' pigra!!

 

Come oramai sapete già tutti in questo Forum, io sono un grande fan della serie Arcana Heart (che ho anche su PS Vita!)

Inoltre, mi sento di consigliare a tutti l'eccellente ma molto sottovalutato Aquapazza Aquaplus, che è davvero un ottimo picchiaduro!

 

Sorprendentemente però, non mi è piaciuto affatto Nitroplus Blasterz!  Ci avrò fatto si e no 3 partite, e poi messo in scaffale!

 

Il motivo è che EXAMU copia se stessa, si sta ripetendo e sta girando la stessa minestra!

 

In Nitroplus Blasterz il motore grafico e le animazioni sono sempre le stesse e le musiche sono molto mediocri (Aquapazza è notevolmente superiore in tutto!)!

 

Questo Arcana Blood sempre essere un po' la solita minestra di EXAMU! Si riconosce la grafica, la nimazioni son sempre quelle ed oramai decisamente "legnosette" per il 2017 ed il sistema di combattimento, anche se si vede poco ma già ricorda tantissimo Arcana Heart!

 

Non so che dire.... però questo trailer di esordio non è entusiasmante....



#7
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

presente al Jaepo lo scorso fine settimana, il produttore del gioco Mr. Takumi durante la presentazione ha chiamato sul palco Mr. Oda (producer di KOFXIV)

 

zKNo7XO.jpg

 

Takumi ha chiesto ad Oda una possibile collaborazione con KOF per poter portare qualche personaggio, facendo l esempio di Mai Shiranui, in MAAB.

Oda si è espresso positivo ed ha lasciato intendere di essere d'accordo.

 

Niente di ufficiale ma direi che la collaborazione è gia iniziata



#8
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#9
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#10
lee 27

lee 27
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2403

non si capisce na mazza con tutti sti effetti sparaflashosi e il character design un me piace



#11
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555



#12
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Molto bello!
Le super sono una goduria per gi occhi!

#13
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

character design per la maggior parte dei pg da vomito per i miei gustii, però sembra fatto bene e divertente da giocare.

iori non ci azzecca una minchia con questo gioco.



#14
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

Il Team Arcana, a mio avviso è un team di grande talento, però ANCHE questo gioco sembra avere lo stesso motore grafico di Arcana Heart; mi sbaglio?

 

Ad ogni modo, sembra curato e ben fatto ed anche variegato, inoltre la presenza di Iori mi fa troppo ridere!!!!

 

 

Quindi esce a fine mese?



#15
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3375
Ma un bell'Arcana Heart 3 per PS4? Perchè no?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo