Vai al contenuto

YAKUZA 0 [Topic Ufficiale][PS4] Anche gli angeli bevono SantoriSganassoni, drammi e cartoline dall'ultimo grande gioco Sega

yakuza sega giappone schiaffi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 707 risposte

#1
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

L'evoluzione massima di uno Street of Rage, un JRPG come non ce ne sono altri, ma anche il numero Zero che tutti quelli che non hanno mai avuto il coraggio di provare la serie aspettavano per fare finalmente il salto della fede.

 

Ecco la recensione di Everyeye: https://www.everyeye...za-0-32180.html

Ed ecco la video recensione: https://www.everyeye...one-282760.html

 

Mettete sotto spoiler tutto ciò che deve essere messo sotto spoiler, ma contestualizzando, altrimenti non si sa cosa c'è sotto e si può incorrere in spiacevoli sorprese! 

 

Q

Non ho mai giocato a uno Yakuza, lo Zero è un buon punto di inizio?

A

Non c'è capitolo migliore per iniziare!

 

Q

Ha i sottotitoli in Italiano?

A

No, ma durante le cutscene puoi almeno mettere in pausa e chiedere a Google

 

A

Puoi vincere galline?

Q

No, ma un pollo sì, e ti aiuta anche nella speculazione immobiliare

26xBBi5IgnYzy3LO0.gif

 

Q

Si può fare a pugni?

A

Si deve fare a pugni! Tra sottotrame comiche e una trama principale straordinaria e che si prende incredibilmente sul serio, l'unico modo per vincere è menare più del prossimo. 

giphy.gif

 

E per finire...

 



#2
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7806
copio dal mio post di stanotte sul topic della recensione.





Giocato tre ore.
Che dire, favoloso.il taglio cinematografico, la cura nella narrazione e poi le botte da orbi che si tirano.ho finito il primo capitolo ed è sto epico arrivare al combattimento col boss....sono straesaltato.....
Peccato per l'inglese che mi fa perdere molte sfumature della storia.sembra bella intrigante e succosa nei dettagli.
Normale non aver trovato nessuna subquest fino ad ora?si trovano random camminando per la città?
Dimenticavo.standing ovation per il karaoke...

#3
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

copio dal mio post di stanotte sul topic della recensione.





Giocato tre ore.
Che dire, favoloso.il taglio cinematografico, la cura nella narrazione e poi le botte da orbi che si tirano.ho finito il primo capitolo ed è sto epico arrivare al combattimento col boss....sono straesaltato.....
Peccato per l'inglese che mi fa perdere molte sfumature della storia.sembra bella intrigante e succosa nei dettagli.
Normale non aver trovato nessuna subquest fino ad ora?si trovano random camminando per la città?
Dimenticavo.standing ovation per il karaoke...

 

Tutta la parte finale del capitolo 1 è fuori di testa, e ti gasa come Ken Shiro... l'apice avviene al cesso con la combo porcellana e finestra ;)

 

È normale che tu non abbia trovato side mission: le sblocchi dal secondo capitolo in poi. 



#4
Maiik

Maiik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1470

Ovviamente mettiamo tutto sotto spoiler, quando si tratta di parlar di trama!

 

A me zavvi ancora deve spedire, è dire che l'ho preordinato a novembre  :lenny:



#5
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Qualcuno ha provato come funziona la riproduzione remota su ps vita?

#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Ovviamente mettiamo tutto sotto spoiler, quando si tratta di parlar di trama!

 

A me zavvi ancora deve spedire, è dire che l'ho preordinato a novembre  :lenny:

 

 

Ho aggiunto una riga per ricordare di mettere gli spoiler



#7
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Qualcuno ha provato come funziona la riproduzione remota su ps vita?

 

 

Io un po' ci ho giocato attraverso Vita, direi che è quasi perfetta, tranne in quei rari casi in cui ti si intrecciano le dita, ma appunto, sono rari... diciamo che per il cazzeggio è perfetta, per i combattimenti più intensi ha i suoi limiti.



#8
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632
Finito capitolo uno , che capolavoro . Ho solo una domanda per ora , girovagando per la città ogni tanto sento un suono come se mi avvertisse di qualcosa , sapete cosa sia ? P.s. Grazie per L apertura del tipico ufficiale

#9
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Finito capitolo uno , che capolavoro . Ho solo una domanda per ora , girovagando per la città ogni tanto sento un suono come se mi avvertisse di qualcosa , sapete cosa sia ? P.s. Grazie per L apertura del tipico ufficiale

 

 

Ti avverte che sei nei pressi della missione principale, che poi sarebbe il dot che pulsa rosso/rosa sulla mappa. 



#10
buioomega

buioomega
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2467

Contento piaccia a tutti, è da sempre che dico che questa serie è un capolavoro, ma nessuno mi cagava.....



#11
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638
Compratelo tutti signori,se mi sei mancato kazuma :wub:
Il primo capitolo è qualcosa di assurdo,lo scontro nei cessi :asd:.....fuori di testa come il buon Nagoshi :sisi:

#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Fatte altre 5 ore scarse stanotte (stamattina stavo peggio dei tizi ubriachi che pesta kyriu ad inizio gioco :asd: )

Sarò a 8 ore totali ed ho appena finito il primo cap e fatto un paio di sidequest nel secondo cap.

 

Le quest per ora sono semplicissime da risolvere ma il writing è fantastico :asd:

Se non ridete di gusto e rumorosamente con yakuza 0 vi meritate checco zalone e compagnia bella tutti i giorni :sisi:

 

Ho switchato ad hard e cosi è molto meglio, i combattimenti acquistano maggiore spessore e con certi nemici se fai button smashing le prendi come un pischello qualunque...

 

Ho appena sbloccato il terzo stile ma per ora mi sembra ampiamente più scarso degli altri 2 (troppo lento).

 

Jabba ricordi come si chiama la band yanki?! Ho un lapsus e non riesco a trovare le foto delle band online :asd:


Modificata da GymWolf, 27 January 2017 - 11:03 AM.


#13
slimshady

slimshady
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5632

 
 
Ti avverte che sei nei pressi della missione principale, che poi sarebbe il dot che pulsa rosso/rosa sulla mappa. 

ah perfetto grazie pensavo fosse tipo un avvenimento speciale che stavo perdendo

#14
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Anche io all'inizio non capivo che era quel suono e ogni volta che lo sentivomi guardavo attorno :asd:



#15
JohnPelo

JohnPelo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

E' arrivato stamattina, con calma amazon mi raccomando!

E' un peccato che a causa del ritardo ormai abbia già cominciato Resident Evil. Mi tocca rimandare :(






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo