Vai al contenuto

DiRT 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294

Se a qualcuno interessa, vendo la versione su disco per PS4 a 40 euro, qui sul mercatino: https://forum.everye...ed-vendo-dirt4/



#32
rewire

rewire
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1309
Anch io sono indeciso se prenderlo su pc o meno,ho un msi trident 3gb con una gtx 1060,dovrebbe andare bene,cosa dite?

#33
ziogio77

ziogio77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609
Bellissimo, provato un giro durante il caricamento... mi mancava un po' di sano Rally, comunque ho iniziato con simulazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#34
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Anch io sono indeciso se prenderlo su pc o meno,ho un msi trident 3gb con una gtx 1060,dovrebbe andare bene,cosa dite?

 

Anche in questo caso ti consiglierei di prenderlo su PC. In ogni caso, vi prego di rivolgere domande sulle prestazioni nel topic dedicato in sezione PC :)



#35
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230
Non so perché abbiano scelto i 60 fps.

Per chi voleva un titolo simulativo a 60 fps, c'era già DIRT Rally.

DIRT 4 lo dovevano far girare a 30 fps, pompando la grafica.

#36
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Non so perché abbiano scelto i 60 fps.

Per chi voleva un titolo simulativo a 60 fps, c'era già DIRT Rally.

DIRT 4 lo dovevano far girare a 30 fps, pompando la grafica.

 

Sono dell'opinione che NESSUN gioco di guida, arcade o simulativo, dovrebbe girare a 30 fps.

 

L'unico che mi son fatto andare bene è stato DriveClub, ma solo perché lo ritengo un fantastico titolo e perché è disponibile solo su PS4. E nonostante questo c'ho messo molte ore per abituarmi.

 

Per me han fatto benissimo a puntare ai 60.



#37
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

anche per me, tutti i racing di questa gen seri girano a 60 fps (ovvero quelli meno arcade e più tendenti alla simulazione) e così deve essere  per tutti i racing da ora in poi



#38
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Non so perché abbiano scelto i 60 fps.

Per chi voleva un titolo simulativo a 60 fps, c'era già DIRT Rally.

DIRT 4 lo dovevano far girare a 30 fps, pompando la grafica.

 

quoto come una casa

 

e i primi dirt stan lì a dimostrarlo

 

sto mezzo clone di dirt 4 non serviva a nessuno, aggiunge poco a dirt rally e scontenta gli amanti arcade dei primi capitoli

 

l'ideale era proprio far due serie parallele come motorsport e horizon



#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

 

Sono dell'opinione che NESSUN gioco di guida, arcade o simulativo, dovrebbe girare a 30 fps.

 

L'unico che mi son fatto andare bene è stato DriveClub, ma solo perché lo ritengo un fantastico titolo e perché è disponibile solo su PS4. E nonostante questo c'ho messo molte ore per abituarmi.

 

Per me han fatto benissimo a puntare ai 60.

 

 

anche per me, tutti i racing di questa gen seri girano a 60 fps (ovvero quelli meno arcade e più tendenti alla simulazione) e così deve essere  per tutti i racing da ora in poi

 

 

il migliore arcade di sempre, forza horizon, gira a 30 fps. E, almeno su console, non ho mai letto di lamentele alla fluidità (di pc non mi interesso, non so come sia stato ottimizzato)



#40
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
È uscita la patch 1.03 ma non riesco a trovare in giro cosa ha modificato... se qualcuno trova qualcosa in merito può metterlo qui per favore ;)

Modificata da Hnito, 09 June 2017 - 06:37 PM.


#41
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

 
 
 
 
il migliore arcade di sempre, forza horizon, gira a 30 fps. E, almeno su console, non ho mai letto di lamentele alla fluidità (di pc non mi interesso, non so come sia stato ottimizzato)


Chi lo ha detto che è il miglior arcade di sempre? No giusto per capire. E non ti parlo tanto per dire,l'ho giocato,li gioco tutti i titoli automobilistici.

Dirt4 gira a 60fps e porcocazzo ci mancherebbe pure che ci si lamenta per questo.
È un titolo automobilistico che ,se impostato sulla simulazione,regala ottime soddisfazioni e necessità dei 60fps. Ma tu guarda se tocca leggere certe cavolate.

#42
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Chi lo ha detto che è il miglior arcade di sempre? No giusto per capire. E non ti parlo tanto per dire,l'ho giocato,li gioco tutti i titoli automobilistici.

Dirt4 gira a 60fps e porcocazzo ci mancherebbe pure che ci si lamenta per questo.
È un titolo automobilistico che ,se impostato sulla simulazione,regala ottime soddisfazioni e necessità dei 60fps. Ma tu guarda se tocca leggere certe cavolate.

intanto stai calmino, ognuno ha le sue opinioni e mi pare che le si stiano argomentando.

 

Se avessi letto meglio nessuno mette in dubbio le sue indiscutibili qualità simulative. Si diceva, per l'appunto, che per loro c'era già l'ottimo Dirt Rally. Per la serie regolare invece molti avrebbero preferito un titolo prettamente arcade come i primi titoli, stupendi anche dal lato visivo, piuttosto che questo ibrido. Non mi sembra un'eresia, poi boh...



#43
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti
Su Horizon concordo, gli altri hanno solo da sedersi e prendere appunti

#44
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Su Horizon concordo, gli altri hanno solo da sedersi e prendere appunti

Ceeeeeerto, come no :sese:

#45
Goger

Goger
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 230

Su Horizon concordo, gli altri hanno solo da sedersi e prendere appunti


Quoto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo