Vai al contenuto

DiRT 4 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Ragazzi, differenze tra versione PC e PS4? Sono indecisissimo sul dove prenderlo, su PS4 mi viene più comodo collegare il volante, ma vorrei essere sicuro che gira bene su PS4, senza rallentamenti, ho un PC abbastanza performante quindi se la versione PS4 ha problemi vedo di prendere la versione PC :sisi:



#17
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268
Preso!

Girato con il pad Fenomenale!

Implementato alla perfezione, per adesso mi sta piacendo più di Dirt

Musiche,atmosfera,suoni

Per chi ama il Rally e non solo prendetelo senza pensarci un secondo

#18
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Il rally cross è bellissimo... gran gioco davvero!
Molto divertente

#19
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50348
Ci sto giocando da ieri. Sono io o ha una grafica da PS3?

#20
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Ci sto giocando da ieri. Sono io o ha una grafica da PS3?

Purtroppo l' Ego si vede che è vecchio

Io gioco su Pro e 4k sinceramente non è bello

Però almeno il resto è da sbavo

#21
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Purtroppo l' Ego si vede che è vecchio

Io gioco su Pro e 4k sinceramente non è bello

Però almeno il resto è da sbavo

Settato a sim il feeling é simile a dirt?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

#22
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Settato a sim il feeling é simile a dirt?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

No Andre

Ovviamente devi sempre dosare bene gas e freni ma è tutto più accessibile

Dirt con il Pad ero spesso fuori strada mentre in D4 riesco tenere molto meglio la macchina

Sinceramente mi piace di più questo :)

Poi ci sono delle chicche bellissime

Ottimo il fatto di generare tracciati, diventa infinito il gioco

Modificata da BlackOrion1984, 08 June 2017 - 06:38 AM.


#23
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886

Purtroppo l' Ego si vede che è vecchio

Io gioco su Pro e 4k sinceramente non è bello

Però almeno il resto è da sbavo

Dirt di grafica non era male per niente sicuramente molto meglio degli altri rally in circolazione.Quindi ne deduco che questo sia sotto rispetto al primo.Anche io ho la pro .Comunque gia il fatto che il sonoro e' migliorato mi porta ad acquistarlo ma non vado di day one .



#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37936

Secondo me ha solo una grafica pulita per quello sembra vecchio, meglio cosi imho!



#25
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

Secondo me ha solo una grafica pulita per quello sembra vecchio, meglio cosi imho!

Guarda viene tutto ripagato dalla fisica,suoni e divertimento

#26
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

Chi lo sta giocando su PS4 normale, com'è a livello di fluidità? I 60fps sono fissi o traballanti?



#27
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Ragazzi, differenze tra versione PC e PS4? Sono indecisissimo sul dove prenderlo, su PS4 mi viene più comodo collegare il volante, ma vorrei essere sicuro che gira bene su PS4, senza rallentamenti, ho un PC abbastanza performante quindi se la versione PS4 ha problemi vedo di prendere la versione PC :sisi:

 

Ti conviene aspettare qualche giorno per decidere, perché così esce pure su PC, si vede come gira, le differenze e il supporto ai volanti.

 

I giochi codemasters sono sempre ottimizzati una bellezza su PC, tanti FPS ed effettistica top, se ne hai uno buono io non starei nemmeno a pensarci.



#28
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

Ti conviene aspettare qualche giorno per decidere, perché così esce pure su PC, si vede come gira, le differenze e il supporto ai volanti.

 

I giochi codemasters sono sempre ottimizzati una bellezza su PC, tanti FPS ed effettistica top, se ne hai uno buono io non starei nemmeno a pensarci.

Non è il top ma più che buono, un i7 6700 con 16gb di ram e una GTX1070, dovrebbe essere oltre i requisiti consigliati, dici che meglio andare sulla versione PC? Che si trova pure a meno peraltro :unsure:



#29
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Non è il top ma più che buono, un i7 6700 con 16gb di ram e una GTX1070, dovrebbe essere oltre i requisiti consigliati, dici che meglio andare sulla versione PC? Che si trova pure a meno peraltro :unsure:

 

E tu con quel PC stai valutando di prenderlo su PS4? :D Con la 1070 Dirt Rally arrivava pure a 4K 60FPS. Aspetta giusto domani che esce su Steam, così dalle prime recensioni degli utenti si capisce come è ottimizzato, anche se sono ottimista da questo punto di vista.

 

Poi ovviamente devi essere sicuro tu e decidere cosa ti risulta più comodo.



#30
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

 

E tu con quel PC stai valutando di prenderlo su PS4? :D Con la 1070 Dirt Rally arrivava pure a 4K 60FPS. Aspetta giusto domani che esce su Steam, così dalle prime recensioni degli utenti si capisce come è ottimizzato, anche se sono ottimista da questo punto di vista.

 

Poi ovviamente devi essere sicuro tu e decidere cosa ti risulta più comodo.

No beh se gira nettamente meglio su PC lo prendo su PC, mi farò lo sbattimento di collegare anche un cavo HDMI dal PC alla TV :D

 

Grazie mille dei consigli! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo