Vai al contenuto

Marvel's Avengers [SquarexMarvel Official] Disponibile#REASSEMBLE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1530 risposte

#1171
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598
Io ci torneró a giocare quando metteranno PG carismatici non torno di certo per Kate bishop

#1172
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239
Questa sera dalle 22 su Twitch i CD giocano con la community e rispondono alle domande... :sisi:

Modificata da moromordi, 30 October 2020 - 06:55 PM.


#1173
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3502
Lo sto un po'trascurando ultimamente.
Attendo direttamente il primo DLC per essere ancora invogliato a giocare, ma vedendo i continui fix che ci fanno ragazzi, sto gioco non è stato proprio testato e controllato prima del lancio 🤔 problemi continui da risolvere e devono sempre scusarsi dando qualche premio in game.
Ora hanno problemi con gli outfit acquistati coi punti.

Poco seri stavolta.
Il bello è che già un watchdogs legion sta intrattenendo di più, e parliamo di un colosso Marvel che dovrebbe spodestare 😅 poi mettiamoci Cyberpunk in arrivo, questo Avengers finirà nel dimenticatoio purtroppo.

Modificata da Daniel_Sambo91, 06 November 2020 - 08:15 AM.


#1174
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Square Enix - reported Yen6.5bn loss for HD Games driven by Marvel Avengers, would not say how many sold but that volumes were 60% of plan. Implies game cost over $100m to make but only sold 3m or so. Ouch dico solo GODO non vado oltre per non urtare invece a chi piace... Per me come ho già detto una roba atroce se penso a cosa potevano fare loro e sti GAAS del ciufolo



#1175
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Ormai accertato che sia un flop commerciale.

Colgo l'occasione per ribadire che se vogliono fare un Marvel Gaming Universe di buona qualità e dalle ottime vendite, devono incaricare Insomniac di questo compito.

E visto che in teoria sarebbe esclusiva Sony e al massimo pc, con Microsoft potrebbero "barattare" il Marvel Gaming Universe in cambio dei giochi Bethesda che altrimenti sarebbero in larga parte esclusiva Xbox e Windows.


Modificata da Darth Mike, 07 November 2020 - 02:38 PM.


#1176
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598
Ma veramente le news qua sul sito parlavano di ottime vendite il problema rimane il supporto...il mio sogno invece sarebbe dare in mano una roba del genere e qualsiasi gaas a Digital Extremes quelli di Warframe

Modificata da Nezha, 07 November 2020 - 03:21 PM.


#1177
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Ormai accertato che sia un flop commerciale.

Colgo l'occasione per ribadire che se vogliono fare un Marvel Gaming Universe di buona qualità e dalle ottime vendite, devono incaricare Insomniac di questo compito.

E visto che in teoria sarebbe esclusiva Sony e al massimo pc, con Microsoft potrebbero "barattare" il Marvel Gaming Universe in cambio dei giochi Bethesda che altrimenti sarebbero in larga parte esclusiva Xbox e Windows.

 

In casa Square si fa presto a fare i flop commerciali, hanno delle pretese assurde...ricordo che si lamentarono dei 6 milioni di copie di Tomb Raider... :asd:



#1178
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Square Enix - reported Yen6.5bn loss for HD Games driven by Marvel Avengers, would not say how many sold but that volumes were 60% of plan. Implies game cost over $100m to make but only sold 3m or so. Ouch dico solo GODO non vado oltre per non urtare invece a chi piace... Per me come ho già detto una roba atroce se penso a cosa potevano fare loro e sti GAAS del ciufolo

Non capisco come si possa floppare con un brand come Avengers ! :rolle: Secondo me è molto più forte di Spider-man dato che ci sono più personaggi e quindi più varietà (non sono mai stato un fan di Spider-man)

Se solo avessero posticipato il gioco di 3 mesi e risolto i bug, avrebbe preso voti molto più alti, poi invece di fare un G.a.a.s. se avessero fatto un gioco single player dato che con la trilogia di Tomb raider hanno dimostrato di essere perfettamente in grado.

 

Spero che questo flop sia d' esempio per tutti : non si fanno uscire i giochi pieni di bug e poi basta con questi g.a.a.s. che hanno già stufato (vedasi anche Anthem)


Modificata da gio1981, 07 November 2020 - 11:47 PM.


#1179
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8308
Secondo me vi sbagliate, le potenzialità di un gaas sono estremamente superiori di quelle di un single player (senza nulla togliere a quest'ultimi). I gaas per forza di cose possono essere ampliati nei contenuti, approfonditi, rimaneggiati e trasformati nel corso del tempo per una longevità pressoché infinita. Nezha ha citato Warframe che è uno dei migliori gaas degli ultimi anni e nel suo "espandersi" la qualità non è venuta meno anzi. Ovvio che:

- se non hai una roadmap oppure ce l'hai ma non la rispetti
- se non sei celere nel pubblicare nuovi contenuti
- se non rilasci eventi/ ricompense giornaliere/ nuove modalità/ nuovi personaggi/ raid ecc...
- se non rimani aggiornato con la community e non segui i suoi consigli

allora floppi e ti sta pure bene. Perché se vuoi fare un gaas questi sono punti essenziali da rispettare. Un gioco single player lo rilasci e poi pubblichi magari bug-fix, qualche patch correttiva, un DLC dopo qualche mese...un gaas invece va supportato e seguito per anni stando attenti ai suggerimenti di tutta la fanbase che lo gioca.

Detto questo Square Enix se l'è cercata, poco da dire. L'esempio "Anthem" non è servito allora se ci ritroviamo l'ennesimo gaas senza supporto. Per fortuna non sono fan della Marvel ed ho evitato di prenderlo ma se fosse stato un gioco DC probabilmente mi sarei incavolato pure io.

#1180
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7598
il flop di un gaas non è dovuto ai bug il problema sono i CONTENUTI e poi non mi puoi uscire con un gioco che punta sul multy e ci sono problemi sin dall'inizio nonostante numerose beta con il matchmaking è assurdo

#1181
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ragazzi, poche storie, sono loro che non hanno saputo (e ancora non sanno) gestirla, perchè il titolo in sè, la base, è ottima e fa il suo lavoro. Ma se a mesi, mesi! dall'uscita, non si è stati ancora capaci di apportare una singola novità allora possiamo parlare quanto vogliamo.

Non hanno mai creato un solo, singolo evento in-game; le loro missioni settimanali regalano targhe, targhe!, quando col materiale a disposizione potrebbero creare un costume nuovo a pg ogni giorno per anni e anni; lo shop è LA povertà: una manciata di roba che va dal carino all'orrido, con una miriade di versioni colorate dello stesso outfit ripetuto n. volte, per cui non spenderei manco 50 centesimi, quando, ancora, potrebbero creare il mondo.

Cioè, con tutto il rispetto, questo team sembra che non sappia neppure alla lontana quali sono le dinamiche elementari di un qualsiasi titoli che si appoggia all'online e vorrebbe vivere a lungo.

E come intendono risollevare il tutto? Lanciando di seguito Kate Bishop e Occhio di Falco...  :boxed:


Modificata da Mr Bloody, 08 November 2020 - 10:19 AM.


#1182
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
Cioè, con tutto il rispetto, questo team sembra che non sappia neppure alla lontana quali sono le dinamiche elementari di un qualsiasi titoli che si appoggia all'online e vorrebbe vivere a lungo.

E come intendono risollevare il tutto? Lanciando di seguito Kate Bishop e Occhio di Falco...  :boxed:

Infatti per me è stato assurdo affidare lo sviluppo a Crystan Dynamics. Che c'azzeccano loro con questa tipologia di giochi?



#1183
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879
al solito, un gioco e' fatto male si da la colpa al genere.
Non e' colpa dei gaas, e' colpa di avengers. Con questo "impegno" anche story driven avrebbe floppato.

#1184
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Ragazzi, poche storie, sono loro che non hanno saputo (e ancora non sanno) gestirla, perchè il titolo in sè, la base, è ottima e fa il suo lavoro. Ma se a mesi, mesi! dall'uscita, non si è stati ancora capaci di apportare una singola novità allora possiamo parlare quanto vogliamo.
Non hanno mai creato un solo, singolo evento in-game; le loro missioni settimanali regalano targhe, targhe!, quando col materiale a disposizione potrebbero creare un costume nuovo a pg ogni giorno per anni e anni; lo shop è LA povertà: una manciata di roba che va dal carino all'orrido, con una miriade di versioni colorate dello stesso outfit ripetuto n. volte, per cui non spenderei manco 50 centesimi, quando, ancora, potrebbero creare il mondo.
Cioè, con tutto il rispetto, questo team sembra che non sappia neppure alla lontana quali sono le dinamiche elementari di un qualsiasi titoli che si appoggia all'online e vorrebbe vivere a lungo.
E come intendono risollevare il tutto? Lanciando di seguito Kate Bishop e Occhio di Falco...  :boxed:

esattamente
io lo dissi in tempi non sospetti che per come era stato pensato come gaas non avrebbe mai funzionato...

#1185
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Però ragazzi se a queste conclusioni ci arriviamo tutti noi, come è possibile che non ci arrivino loro? Forse c'è qualche altro problema? Forse lavorare con Avengers o in generale con una serie di contenuti tutti legati a copyright si è più vincolati, o costa tutto una follia. Per esempio se in Division voglio fare 100 cosmetiche nuove sui personaggi mi basta un programmatore che in un'ora te li fa. Magari qui non è lo stesso, ogni volta che pensi a qualcosa di nuovo, da costume al personaggio in toto forse di deve passare da Marvel e i costi esplono.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo