Vai al contenuto

Marvel's Avengers [SquarexMarvel Official] Disponibile#REASSEMBLE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1530 risposte

#31
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

sempre stato odioso tony, ma ci sta, a me il fatto che ci fossero figure poco "amabili" nei vendicatori è sempre piaciuto, namor compreso  :eheh:

Namor cavolo se è pesanteXD



#32
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Ma Spiderman dite che ci sarà? Il suo PG è in mano a Sony per il gioco in esclusiva al momento...però non so come funzionano bene ste cose.

#33
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ma Spiderman dite che ci sarà? Il suo PG è in mano a Sony per il gioco in esclusiva al momento...però non so come funzionano bene ste cose.

 

boh, può darsi che lo sfruttamento del personaggio nei videogiochi ora sia esclusiva sony, ma è giusto un' ipotesi. Sembrerebbe che x-men e vari mutanti però non appariranno più nei giochi legati al filone filmico marvel( vendicatori e affini) almeno a sentire quello che succederà in marvel vs capcom infinite.



#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Boh, può darsi che lo sfruttamento del personaggio nei videogiochi ora sia esclusiva Sony, ma è giusto un' ipotesi. Sembrerebbe che X - Men e vari mutanti però non appariranno più nei giochi legati al filone filmico Marvel ( vendicatori e affini) almeno a sentire quello che succederà in Marvel vs Capcom Infinite.

Stando ad un vecchio rumor gli X - Men (ma penso tutti i mutanti in generale) e i F4 potrebbero essere introdotti tramite DCL nel suddetto capitolo di Marvel vs Capcom, personalmente credo che andrà proprio così dato che hanno una fanbase troppo alta aldilà delle divergenze editoriali e cinematografiche


Modificata da Matte44, 27 January 2017 - 09:43 PM.


#35
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Stando ad un vecchio rumor gli X - Men (ma penso tutti i mutanti in generale) e i F4 potrebbero essere introdotti tramite DCL nel suddetto capitolo di Marvel vs Capcom, personalmente credo che andrà proprio così dato che hanno una fanbase troppo alta aldilà delle divergenze editoriali e cinematografiche

 

speriamo, la cosa non ha molto senso in effetti, ma visti i precedenti non mi stupirei l levassero proprio  :asd:



#36
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Dipende tutto dalla qualità dei titoli, gli eroi della Marvel sono fighi anche se non li seguo granché (Spiderman però mi piace troppo ma abbiamo già l'esclusiva che sembra una bomba) quindi io prima di giudicare aspetto, dai speriamo bene.

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Stando ad un vecchio rumor gli X - Men (ma penso tutti i mutanti in generale) e i F4 potrebbero essere introdotti tramite DCL nel suddetto capitolo di Marvel vs Capcom, personalmente credo che andrà proprio così dato che hanno una fanbase troppo alta aldilà delle divergenze editoriali e cinematografiche

 

Quindi mi stai dicendo che in Marvel Vs Capcom Infinite non ci saranno Wolverine &co?  dai che pacco!



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

E io divento

Papa,

dopo de Young pope 

de Kirby pope

minchia cheffiiigo

 

XD :gad2:

 

Tu sei un altro che sprizza ottimismo da tutti i pori :asd:



#39
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Quindi mi stai dicendo che in Marvel Vs Capcom Infinite non ci saranno Wolverine &co?  Dai che pacco!

Non subito ma forse in futuro tramite contenuto scaricabile, proprio per questo sarà meglio aspettare la solita edizione completa di tutti i vari DLC :sisi:



#40
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Non subito ma forse in futuro tramite contenuto scaricabile, proprio per questo sarà meglio aspettare la solita edizione completa di tutti i vari DLC :sisi:

 

C'è un problema con i picchiaduro...che se aspetti la classica versione complete, poi appena metti piede in un match online ti tritano, perchè molta gente oramai ci gioca da un anno e passa, quindi per me non è fattibile, vanno presi al d1.



#41
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

XD :gad2:

 

Tu sei un altro che sprizza ottimismo da tutti i pori :asd:

È perché non fanno più

le tartarughe ninja come una volta -_-



#42
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

C'è un problema con i picchiaduro...che se aspetti la classica versione complete, poi appena metti piede in un match online ti tritano, perchè molta gente oramai ci gioca da un anno e passa, quindi per me non è fattibile, vanno presi al D1.

Ammetto che non hai tutti i torti, diciamo che dipende da persona a persona



#43
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ma Spiderman dite che ci sarà? Il suo PG è in mano a Sony per il gioco in esclusiva al momento...però non so come funzionano bene ste cose.

A me di Spiderman piaceva soprattutto

Spoiler

A tal proposito dato che Marvel l'ho mollata da un po',

ma la questione del patto con mefisto dopo

la civil war è poi stata annullata o continua a essere 

panato e fritto?

Se qualcuno lo sa e mi illumina grazie^^



#44
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

A me di Spiderman piaceva soprattutto

Spoiler

A tal proposito dato che Marvel l'ho mollata da un po',

ma la questione del patto con mefisto dopo

la civil war è poi stata annullata o continua a essere 

panato e fritto?

Se qualcuno lo sa e mi illumina grazie^^

no non è annullata( peter è diventato il nuovo tony stark, ricchissimo con l'uomo ragno come bodyguard  :doson:  )

e per quanto ne so io MJ ora se la fa stark  :gad2:



#45
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

no non è annullata( peter è diventato il nuovo tony stark, ricchissimo con l'uomo ragno come bodyguard  :doson:  )

e per quanto ne so io MJ ora se la fa stark  :gad2:

Sto per uccidere qualcuno,

a sto punto inizio a sperare che 

dato lo schifo dei film Disnei ci perda e la marvel se la compri

la DC, almeno smettono lo stupro cinematografico

e re iniziano a far lavorare chi è capace,

e pensare che una volta credevo

 che la cassata più grossa poteva essere far menare 

Hulk con SuperMan, ma alla fine lo han fatto e non fu manco tanto cavolata.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo