Vai al contenuto

Marvel's Avengers [SquarexMarvel Official] Disponibile#REASSEMBLE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1530 risposte

#16
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Seguo con interesse.

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

La notizia mi stuzzicherebbe anche...se non fosse che ci sono al lavoro i Crystal, io speravo fossero al lavoro su un nuovo Tomb Raider :doson: questa è una pugnalata al cuore, se abbandonano l'ip ci rimarrà solo Uncharted di quel genere, davvero molto molto poco :(



#18
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

La notizia mi stuzzicherebbe anche...se non fosse che ci sono al lavoro i Crystal, io speravo fossero al lavoro su un nuovo Tomb Raider :doson: questa è una pugnalata al cuore, se abbandonano l'ip ci rimarrà solo Uncharted di quel genere, davvero molto molto poco :(

Ma non hanno più di uno studio? A me l ultimo tomb rider mi è piaciuto tantissimo mi dispiacerebbe troppo non vedere un altro capitolo dopo la fine del secondo

#19
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231

Ma non hanno più di uno studio? A me l ultimo tomb rider mi è piaciuto tantissimo mi dispiacerebbe troppo non vedere un altro capitolo dopo la fine del secondo

Non lo so a dire il vero...spero di si a questo punto.

#20
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20886

More details on The Avengers project and other games will be announced in 2018. 

 

In teoria sto topic potrebbe anche chiudere per tutto il 2017 e riaprirlo fra un anno XD 



#21
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992

 
In teoria sto topic potrebbe anche chiudere per tutto il 2017 e riaprirlo fra un anno XD 

Praticamente...

#22
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Comunque, ripensandoci meglio mi son reso conto di essere abbastanza gasato.

Chissà cosa tireranno fuori. Un gioco d'azione/avventura? Un GDR? C'hanno tanto di quel materiale che possono fare quel che gli pare.

 

Ii dittico Infinity War esce nel 2018 e 2019 al cinema, se son furbi cavalcheranno l'onda di quei due film.

 

Quando ho visto che ad occuparsene sono gli occidentali mi sono tranquillizzato in un certo senso, se stava in mano a Square mi sarei messo a piangere per i minimo 5 anni di sviluppo. E poi sono team capaci.

 

Certo, son preoccupato anche io: che fine fanno Tomb Raider, Deus Ex e Thief? Spero che con questo progetto (che sicuramente far girare un mucchio dei soldi) abbiano allargato i sopracitati team per farli lavorare in contemporanea.



#23
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ok ho letto tardi l'annuncio. Da ex-lettore onnivoro di marvel sono moderatamente hyppato e la news in cui dicono di voler seguire canovacci autonomi rispetto ai film è un'ottima notizia. Il mio sogno, una trasposizione 1:1 degli Ultimates di millar, mi sa che resterà tale alla fine. Sarebbe stato magnifico vedere versioni più ciniche e realistiche dei vendicatori ( cap america un guerrafondaio militarista, thor freakettone campione dei "diversi" e degli alternativi, hank pym marito violento, hulk cannibale e pericoloso come una bomba atomica) ma è una cosa che la disney non permetterebbe mai. Tra l'altro le scene d'azione di quel fumetto( stupende le vignette widescreen di hitch) si presterebbero meravigliosamente per un action con ambientazioni di larga scala  :sese:  

 

Ma ci sono tante altre ottime storie, più semplici e meno controverse a cui ispirarsi, mi vengono in mente i "vendicatori divisi" di bendis o la storica "riti di conquista" con i signori del male di zemo che assediavano la villa dei vendicatori. Speriamo solo che non siano titoli in prima persona, quei PG li voglio vedere mentre li controllo ! ottimismo



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

ok ho letto tardi l'annuncio. Da ex-lettore onnivoro di marvel sono moderatamente hyppato e la news in cui dicono di voler seguire canovacci autonomi rispetto ai film è un'ottima notizia. Il mio sogno, una trasposizione 1:1 degli Ultimates di millar, mi sa che resterà tale alla fine. Sarebbe stato magnifico vedere versioni più ciniche e realistiche dei vendicatori ( cap america un guerrafondaio militarista, thor freakettone campione dei "diversi" e degli alternativi, hank pym marito violento, hulk cannibale e pericoloso come una bomba atomica) ma è una cosa che la disney non permetterebbe mai.

 

ma perchè dovete dire queste cose io non capisco.

 

la disney non è un'azienda contro la violenza e il cinismo il cui obiettivo è portare la pucciosità nel mondo.

 

alla disney non frega NULLA di tutto questo.

 

la disney vuole fare soldi.

 

se gli analisti le dicono che un gioco col punitore che stupra i criminali e la vedova nera che bestemmia vende di più di uno con capitan america boyscout, stai sicuro che la disney non ci mette una firma per farlo, ce ne mette 4.


Modificata da Genocide, 27 January 2017 - 12:15 PM.


#25
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
ma perchè dovete dire queste cose io non capisco.
 
la disney non è un'azienda contro la violenza e il cinismo il cui obiettivo è portare la pucciosità nel mondo.
 
alla disney non frega NULLA di tutto questo.
 
la disney vuole fare soldi.
 
se gli analisti le dicono che un gioco col punitore che stupra i criminali e la vedova nera che bestemmia vende di più di uno con capitan america boyscout, stai sicuro che la disney non ci mette una firma per farlo, ce ne mette 4.


Semplicemente perché le versioni "canoniche" e più eroiche di quei pg sono quelle che la Disney sfrutta in tutti i media, non per altro.

#26
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ti prego fa che sia un gioco serio dedicato ai vendicatori è non il solito giochetto da 4 soldi per favore...

E io divento

Papa,

dopo de Young pope 

de Kirby pope

minchia cheffiiigo



#27
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Semplicemente perché le versioni "canoniche" e più eroiche di quei pg sono quelle che la Disney sfrutta in tutti i media, non per altro.

Io il fascio cap non lo reggevo proprio invece,

non che il normale lo sopportassi più di tanto

mi stava sulle ballls quasi come topolino,

Thor figlio dei fiori invece lo avrei preso volentieri a testate,

degli ultimate reggevo giusto l'hulk mangiacristiani,

ma reggevo non "mi piaceva", sarà che son tradizionalista su certe cose boh,

PS: le versioni usate da disney per me sono

delle banalizazioni dei canonici piantati sull'universo ultimate,

alquanto distorto rimaneggiato e riarangiato,

insomma ne carne ne pesce


Modificata da Maki74, 27 January 2017 - 03:35 PM.


#28
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Io il fascio cap non lo reggevo proprio invece,

non che il normale lo sopportassi più di tanto

mi stava sulle ballls quasi come topolino,

Thor figlio dei fiori invece lo avrei preso volentieri a testate,

degli ultimate reggevo giusto l'hulk mangiacristiani,

ma reggevo non "mi piaceva", sarà che son tradizionalista su certe cose boh,

PS: le versioni usate da disney per me sono

delle banalizazioni dei canonici piantati sull'universo ultimate,

alquanto distorto rimaneggiato e riarangiato,

insomma ne carne ne pesce

 

io le ho sempre trovate geniali come caratterizzazioni invece, tamarre e sopra le righe ma anche ben raccontate nel loro intimo( cosa piuttosto rara per un caciarone come millar). Sulle versioni disney concordo con te, ma d'altronde per il target a cui son rivolti( il più ampio possibile) quei personaggi son "giusti" cosi.


Modificata da TarchiatoTasso, 27 January 2017 - 04:30 PM.


#29
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

io le ho sempre trovate geniali come caratterizzazioni invece, tamarre e sopra le righe ma anche ben raccontate nel loro intimo( cosa piuttosto rara per un caciarone come millar). Sulle versioni disney concordo con te, ma d'altronde per il target a cui son rivolti( il più ampio possibile) quei personaggi son "giusti" cosi.

Stark invece  è

(Censura) ovunqueXD



#30
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Stark invece  è

[Censura] ovunqueXD

 

sempre stato odioso tony, ma ci sta, a me il fatto che ci fossero figure poco "amabili" nei vendicatori è sempre piaciuto, namor compreso  :eheh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo