Vai al contenuto

Marvel's Avengers [SquarexMarvel Official] Disponibile#REASSEMBLE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1530 risposte

#526
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9273
Ma lo si può giocare senza plus?
Mi sembra di aver capito di si ma per il single player...

Ma cosa cambia tra single e multi?
Nel single gli eroi secondari li controlla L IA altrimenti giocatori ma lo sviluppo é lo stesso?
Grazie a chi mi risponde

Non mi aspettavo feedback così positivi e 45 euro è un prezzo che mi attira

Modificata da xyz 84, 09 August 2020 - 11:16 AM.


#527
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24829

Provato un po' poiché la beta è bella lunghetta e non riesco a farla tutta.
Positivo davvero, unica cosa che mi è scomoda è la furia dei personaggi da tenere premuto R2 sennò si disattiva, ma magari coi comandi si può cambiare boh, non ci ho fatto caso.
Filmati cinematografici e grafica davvero di ottimo livello, siamo ben passi avanti rispetto i primi video mostrati, e contando che questa beta è pure una build vecchiotta avranno migliorato un po' in generale.
Non so se l'online funziona senza plus, non ci sono arrivato.
Davvero bello avere missioni personali per i vari personaggi, poi vabbè continui potenziamenti ecc.
Una pecca però la trovo nei dialoghi che finiscono sotto gli effetti incasinati durante l'azione andando così a non capire cosa dicono. (Comunque possibile impostare l'audio per gli effetti).

In generale non ho nulla da dire, è proprio il gioco che ci si aspettava sfruttando la licenza Marvel, e come spero che pure DC si decida a fare un titolo del genere, perché lo trovo un modo adatto a sfruttare i comics su dei giochi.

Inoltre il prezzone di 45 euro steelbook e DLC da Gamestop è praticamente da prendere al volo! Già preordinato, e non capisco come mai lancino da subito con sto prezzo così basso un titolo del genere, anche perché ancora non è esaurito ma di vendite questo gioco ne farà un bel po' già solo per il fandom che ci sta :sisi:


Il prezzo è un po basso perché è un GAAS. Chi si appassiona finirà per investirci sopra sul medio-lungo periodo una cifra maggiore rispetto ai soliti 60/70 euro di un gioco classico.

#528
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51707
Mai mi sarei aspettato questi feedback. Sinceramente pensavo fosse un cagatone e invece

Modificata da fabiopazzo2, 09 August 2020 - 12:23 PM.


#529
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3827
Per chi non si esprime a codici fiscali, cosa significa gaas?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

#530
mOrDiM0Ro

mOrDiM0Ro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1239

Per chi non si esprime a codici fiscali, cosa significa gaas?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Gioco a sviluppo continuo, tipo Destiny, The Division, il prossimo Halo...



#531
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60748

Per chi non si esprime a codici fiscali, cosa significa gaas?

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Game as a service.



#532
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3493
Beh ma praticamente i personaggi con missioni saranno gratis, qui al massimo ci si spende in costumi e roba del genere.
Io non ci spendo mai in questi contenuti, poi vabbè ci saranno sempre i maniaci del collezionismo per avere quel costumino in più o oggetti rari ecc. ma io mi accontenterò già dei personaggi con missioni free.
Certo poi se se ne usciranno con tipo i Marvel Knights a pagamento allora un Daredevil o un Ghost rider per fare esempi, se non costeranno troppo ci posso anche spendere qualche soldo

Modificata da Daniel_Sambo91, 09 August 2020 - 04:03 PM.


#533
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7536
A me sarebbe piaciuto avere più abilità che si ricaricano tipo 4 più una super due più una super sono poche per me..inoltre devo capire ancora bene se il sistema di combattimento mi piace spesso lo trovo troppo button mashing inoltre il sistema di difesa del parry lo trovo un po'inutile e fatto male perché quando ci sono molti nemici è impossibile da usare bene infatti non lo vedo usare praticamente mai...

Modificata da Nezha, 10 August 2020 - 08:38 AM.


#534
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

A me sta piacendo parecchio il gameplay, non è impegnativo e ti permette di rilassarti, lootare e giocare con i propri personaggi preferiti.

Tra l'altro ho dato un occhiata all'ultimo artico di everyeye e spero vivacemente che i 3 pg trovati dai dataminer non siano semplici skin.

War Machine deve essere di un ignoranza allucinante  :asd:



#535
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

MARVEL'S AVENGERS: L'ARRIVO DEGLI X-MEN NON È DA ESCLUDERE
 

Quando si lavora ad un gioco come Marvel's Avengers si ha a disposizione un roster di potenziali personaggi giocabili praticamente infinito ed è difficile riuscire ad accontentare tutti i fan della Casa delle Idee. Tra i personaggi che potrebbero far felici molti appassionati troviamo gli X-Men, che a quanto pare potrebbero arrivare in futuro.
A svelarlo è stato il creative director del gioco, Shaun Escayg, che durante un'intervista ha parlato dei possibili personaggi in arrivo nel gioco e delle eventuali limitazioni imposte dall'alto. Pare infatti che Marvel non abbia messo alcun paletto a Crystal Dynamics e che l'unico requisito fondamentale per inserire un nuovo eroe sia quello di accompagnare il suo debutto con una sua storia.
Ecco le parole di Escayg:
"Abbiamo la possibilità di pescare eroi da tutti gli 80 anni di storia di Marvel. Il processo attraverso il quale selezioniamo questi personaggi è semplice e l'importante è rispondere alla domanda: possiamo inserirlo in maniera coerente in questo mondo? Possiamo fare in modo che a Marvel piaccia il modo in cui abbiamo inserito l'eroe in questo contesto? Insomma, tutto ruota intorno a come decidiamo di scrivere il personaggio e proporlo all'azienda."
"Nessun personaggio potrà essere introdotto senza una sua storia. È parte dell'accordo con Marvel, quindi per ognuno dei futuri supereroi giocabili dovrà esserci una nuova storia che permetta di approfondire la conoscenza di quel personaggio e un potenziale villain."
Sembra quindi che agli sviluppatori sia stato concesso un certo grado di libertà ed è quindi molto probabile che si stia seriamente pensando di introdurre anche mutanti come WolverineTempestaGambit e tutti gli altri.
A proposito di nuovi personaggi, vi ricordiamo che proprio nelle ultime ore sono stati scovati nella beta di Marvel's Avengers riferimenti a War Machine, She-Hulk e Kate Bishop.
FONTE:WCCFTECH

 

https://www.everyeye...ere-462514.html



#536
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7536
Magari speriamo che nel rilascio tra un PG e l'altro non passi un'eternità però i primi che vorrei miei preferiti Nightcrawler Magneto il Fenomeno Wolverine

#537
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Uscita una patch, speriamo sistemi il matchmaking

#538
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

raga ma la beta fino a quando dura? io sapevo che quella libera doveva partire il 14 e invece pare ci sia già... come funziona? 



#539
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7536

raga ma la beta fino a quando dura? io sapevo che quella libera doveva partire il 14 e invece pare ci sia già... come funziona? 

Si parte domani la beta libera su ps4 fino a Domenica

Modificata da Nezha, 13 August 2020 - 11:48 AM.


#540
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8460
Ormai il gioco l ho provato mi tengo la voglia per quando uscirà. Sono solo curioso di sapere se hanno sistemato il matchmaking.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo