Vai al contenuto

Marvel's Avengers [SquarexMarvel Official] Disponibile#REASSEMBLE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1530 risposte

#241
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

BogkqpK.png



#242
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5027

 

stesse mie impressioni dopo aver visto l'ultimo video emerso dalla gemescom...

speriamo che la personalizzazione del gameplay di ogni pg, con lo skill tree a cui si fa riferimento nel video, e le varie skin che gli stessi potranno avere possa salvare un pò la baracca, evitando di vedere porcherie dal punto di vista visivo (tipo un Hulk rosa o un Iron Man con l'armor verde fluo per intenderci)...

 

altrimenti lo vedo molto un flop bello che scritto...



#243
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Skin alternative

 



#244
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

riguardo al cs di Cap

 

EVnmKa1.png



#245
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#246
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Hulk Smash forte e duro! :o

 

84c8Zc4.png

jigVGWg.png



#247
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Hulk Smash forte e duro! :o
 
84c8Zc4.png
jigVGWg.png

Ma sbaglio o ha le chiappe di fuori?

#248
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723



#249
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

rivelata una nuova skin per Iron Man

 

 

marvel-s-avengers-v1-605994.jpg

 

marvel-s-avengers-v1-605993.jpg

 

marvel-s-avengers-v1-605992.jpg



#250
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Kamala Khan (Ms. Marvel) si aggiunge ufficialmente al cast dei vendicatori è sarà una figura chiave nella trama del gioco (come riportato nei leak di qualche tempo fa)
 

Il nuovo trailer di Marvel's Avengers ha svelato un nuovo personaggio giocabile: si tratta di Kamala Khan, attiva come eroina con lo pseudonimo di Ms. Marvel.
 La giovane, tuttavia, non sarà un personaggio qualunque: Crystal Dynamics l'ha infatti presentata come un "catalizzatore centrale della storia originale che il nostro team sta raccontando". Shaun Escayg, direttore creativo e sceneggiatore presso la software house, ha sottolineato l'importanza della presenza nel gioco di Kamala Khan, elemento mantenuto segreto dal team fino ad ora. In particolare, riporta, "Raccontare la nostra storia della maturazione di Kamala porta una prospettiva fresca e ottimista all'esperienza di gameplay e le sue abilità uniche in quanto Ms Marvel la rendono un personaggio che chiunque vorrebbe interpretare. Kamala Khan - aggiunge - è l'ingrediente determinante che distingue il nostro gioco da ogni storia degli Avengers che avete sperimentato in passato".
 Kamala, invitata ai festeggiamenti dell'A-Day, viene coinvolta nei tumultuosi eventi che portano alla scomparsa degli Avengers dalla scena mondiale. nei cinque anni successivi, prende vita una nuova misteriosa organizzazione, nota come "Advanced Idea Mechanics", convinta che la vera chiave per proteggere il mondo non siano i super eroi, ma la scienza. In seguito all'incidente, la ragazza sviluppa dei poteri, ma con i Vendicatori allo sbando e con l'AIM in grado di fomentare l'opinione pubblica contro i super eroi, questa sceglie di celare le sue nuove abilità. Scoperta una "scioccante cospirazione", Kamala troverà il modo di riunire gli Avengers, imparando col tempo ad accettare i suoi poteri.
 

 

 


 

marvel-s-avengers-v1-607697.jpg

 

marvel-s-avengers-v1-607696.jpg

 

marvel-s-avengers-v1-607695.jpg



#251
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Oh che brutta XD

#252
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

ma santo cielo ogni viso che mostrano è orripilante  :o



#253
D19

D19
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 364
Il trailer mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi.
Non conosco il personaggio di Kamala ma sembra ben caratterizzato e la recitazione in generale sembra essere ottima.
Il vero assente di questo gioco è il gameplay; a parte la scena sul ponte abbiamo visto veramente poco e sul multiplayer (che dovrebbe essere la parte “nuova” del gioco) ancora nulla.

Sulla resa grafica però sono contento, i look sono stati rifiniti dopo il primo trailer, anche i tratti di Kamala mi sembrano accettabili (ci sta che non sia una fotomodella) e dalle info che girano ci saranno molte skin per ogni personaggio.

A parte questo la cosa che mi ha messo più hype è stata questo leak dei costumi Stark Tech che mi sembrano fichissimi.
33d982da5f6baff4b69d6d73a51c1b63.jpg20169117aea20effcaa26cebcfba3ffc.jpg

#254
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723

Il trailer mi è piaciuto più di quanto mi aspettassi.
Non conosco il personaggio di Kamala ma sembra ben caratterizzato e la recitazione in generale sembra essere ottima.
Il vero assente di questo gioco è il gameplay; a parte la scena sul ponte abbiamo visto veramente poco e sul multiplayer (che dovrebbe essere la parte “nuova” del gioco) ancora nulla.

Sulla resa grafica però sono contento, i look sono stati rifiniti dopo il primo trailer, anche i tratti di Kamala mi sembrano accettabili (ci sta che non sia una fotomodella) e dalle info che girano ci saranno molte skin per ogni personaggio.

 

Si concordo, graficamente è migliorato notevolmente da quando fu presentato all'E3 di Giugno. :sisi:

 

Ora i volti dei personaggi sono più reali e definiti rispetto ai bambolotti di qualche mese fa, poi ci sta che Kamala può non piacere, ma non è affatto realizzata male a mio parere. :)



#255
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo