Vai al contenuto

Pillars of Eternity 2 Deadfire『Topic Ufficiale』Annunciato, avviata raccolta fondi !

- - - - - pillars of eternity pillars of eternity 2 deadfire

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 26652

PILLARS OF ETERNITY 2 SVELATO DA UN LEAK: AL VIA LA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI
Di Davide Leoni 26 Gennaio 2017, Ore 08:35

 

Il tanto rumoreggiato Project Louisiana di Obsidian è in realtà Pillars of Eternity 2: l'annuncio è stato anticipato per errore da Polygon, che ha pubblicato la news nella notte, per poi rimuovere tutto dopo pochi minuti.
Un utente di Reddit è però riuscito a salvare la pagina, scopriamo così che il titolo si chiamerà Pillars of Eternity 2 Deadfire, la campagna di raccolta fondi partirà nella giornata di oggi su Fig, con obiettivo fissato a 1,1 milioni di dollari. Per il momento non ci sono molti altri dettagli riguardo la trama e il gameplay, in calce trovate alcuni screenshot e immagini concept del gioco, restiamo comunque in attesa dell'annuncio ufficiale che non dovrebbe tardare ad arrivare.

 

 

6hx59Ot.png

 

jMX5vGQ.png

 

Fg3VMyk.png

 

Spoiler


#2
DarkLink64

DarkLink64
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5677

il primo per me è stato uno dei giochi più belli degli ultimi anni, sto lanciando i soldi verso il computer :sisi:

 

ho letto che il crowdfunding lo fanno su Fig, spero ci sia la possibilità di ordinare la copia fisica per i backers



#3
DarkLink64

DarkLink64
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5677

finanziato in 23 ore appena, a breve dovremmo saperne di più circa gli stretch goals. per il momento, ecco la pagina per contribuire

 

https://www.fig.co/c.../deadfire#about


Modificata da DarkLink64 , 27 January 2017 - 09:27 PM.


#4
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ho preso la versione con la ststua, dannato me...


:'(

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 29640

PILLARS OF ETERNITY 2: TRADUZIONE ITALIANA AL RAGGIUNGIMENTO DI $2,2 MILIONI

Di 

Davide Leoni

 

 

 

4 Febbraio 2017, Ore 11:50

 

Pillars of Eternity 2 ha già superato l'obiettivo minimo su Fig, al momento il gioco ha raccolto 2,093,220 dollari a fronte degli 1,1 richiesti dal team: la campagna proseguirà per altri venti giorni e il prossimo stretch goals riguarda (anche) la traduzione in italiano.

Come possiamo vedere dall'immagine pubblicata qui sotto, al raggiungimento dei 2,2 milioni di dollari, Obsidian aggiungerà i ritratti dei personaggi non giocanti, le opzioni di personalizzazione dell'interfaccia e i testi tradotti in italiano. Si tratta di un traguardo non impossibile da raggiungere, se siete interessati a supportare il progetto potete partecipare alla campagna di raccolta fondi di Pillars of Eternity 2 Deadfire.

 

pillars-of-eternity-2-deadfire_notizia.j



#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
200 mila dollari costa una traduzione? Mo mi metto io a farle...

#7
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53866

200 mila dollari costa una traduzione? Mo mi metto io a farle...


:asd:

#8
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

200 mila dollari costa una traduzione? Mo mi metto io a farle...

 

 

Non so il costo di  ritratti e traduzione, ma gli stretch goal delle campagne non sono dei listini prezzo.

In quei 200.000 mila dollari non ci sono solo le cose indicate, ma tempo speso e la vita di chi programma.

 

Gli stretch sono un plus, un modo interessante per far più soldi e rendere il prodotto migliore, senza affossarlo in un marasma di opzioni aggiuntive.

Se un team guadagna per i due anni di sviluppo necessari 100$ in più a testa al mese (perchè è di questo che stiamo parlando), stai sicuro che faranno un lavoro migliore ;')



#9
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231

Ho la netta sensazione che Pillars 2 non entrerà nel mio hard disk :asd:



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 29640

Per me si raggiunge lo stretch con la traduzione Ita...



#11
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6128

Mancano solo 55 mila dollari e ci sono ancora 20 giorni, figurati se non ci arrivano.

 

Azzo comunque vedendo gli stretch goals noto che la nostra lingua per ora viene ancora messa avanti al Coreano. :gad2:


Modificata da om@rk, 05 February 2017 - 07:16 PM.


#12
DarkLink64

DarkLink64
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5677

Ho preso la versione con la ststua, dannato me...


:'(

 

idem XD

 

spero che nei prossimo stretch goals diano la possibilità di inserire almeno un altro companion, sebbene apprezzi in generale l'idea di contenerne il numero per approfondirne la scrittura e lo sviluppo 7 mi sembrano pochini.

 

massimo hype per il resto, il fatto che gli NPC abbiano una loro routine che influenzerà la possibilità di interagirci mi entusiasma.



#13
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53866

Mancano solo 55 mila dollari e ci sono ancora 20 giorni, figurati se non ci arrivano.
 
Azzo comunque vedendo gli stretch goals noto che la nostra lingua per ora viene ancora messa avanti al Coreano. :gad2:


Dunque sono fiducioso :sese:

#14
DarkLink64

DarkLink64
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5677

Dunque sono fiducioso :sese:

 

nella peggiore delle ipotesi l'obiettivo relativo all'italiano sarà finanziato domani.



#15
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14231
Di esempi dove promettevano l'italiano (se non già incluso nativamente) e poi alla fine non l'hanno fatto è pieno, quindi non mi stupirei se accadesse ancora. Da parte mia continuo a fare quello che ho sempre fatto: NON finanziare nessun progetto.

Se sarà ITA si compra alla grande, altrimenti scaffale digitale, aggravato dal fatto che il primo era tradotto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo