Vai al contenuto

Pistocchi ... caso mediatico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#106
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Non mi sembra di aver mai detto che pistocchi è o non è anti juventino o cos'altro, solo che lo ritengo incompetente.
Per il resto, che ti devo dire, non riuscirò a capire quanto è provante essere tifoso della Juventus, tra torti e continua persecuzione giornalistica.
Siete più forti, non avete bisogno di essere anche martiri ;)

#107
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Non è questione di sentirsi martiri o meno, che in molti casi si usino due pesi e due misure è oggettivo e comprovato.
Per il gol di Pjanic contro il Milan non ho visto particolari strascichi in televisione, non ho sentito parlare di campionato falsato come quando ci fu un episodio simile in Juve-Catania, non ho visto che la domenica dopo ancora mandavano in onda le moviole della giornata prima come fatto ieri su rai sport (nonostante si parli di un errore arbitrale certo, e non di una episodio che ad alcuni sembra così e ad altri cosá).
E queste non sono sensazioni, sono fatti.

Modificata da cociorba, 13 February 2017 - 05:41 PM.


#108
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

non mi sembra leggendo i forum e siti in genere che i tifosi juventini si straccino le vesti per ogni episodio contro... semmai si fa ironia sul fatto che se la juve ha un episodio a favore se ne parla per mesi e mesi e non il contrario



#109
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397
Se TUTTI i tifosi di tutte le squadre pensano che le telecronache siano contro la propria squadra io due domande me le farei.
Io per esempio Cucchi lo avevo sempre battezzato interista.

#110
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Se TUTTI i tifosi di tutte le squadre pensano che le telecronache siano contro la propria squadra io due domande me le farei.
Io per esempio Cucchi lo avevo sempre battezzato interista.


Ma io non vedo grandi "sbilanciamenti" sinceramente.
Sono pochi quelli che mi sembrano schierati.

#111
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

Ma io non vedo grandi "sbilanciamenti" sinceramente.
Sono pochi quelli che mi sembrano schierati.

Interisti, interisti ovunque!! :famale:



#112
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Intanto è scoppiato il caso Donnarumma che si trova a faccia a faccia con l'arbitro come Bonucci. Tanto per dire che i tifosi non ce l'hanno sempre e solo con la Juventus, come qualcuno vuol far passare, in questi giorni mi sto guardando un po' di trasmissioni televisive e vedo un vittimismo da parte di opinionisti e gente dello spettacolo di parte juventina in generale allucinante, ma noto anche che dopo una settimana si parla ancora di Juventus-Inter, un po' per provocare gli Juventini.


Modificata da Ale2197, 14 February 2017 - 12:20 PM.


#113
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Ma infatti il problema non sono i tifosi, sono i giornalisti. Notare la differenza

 

Spoiler
 

 

Stesso episodio, stesso trattamento :sese:

Vediamo le prime pagine della gazza di domani...

 

 

Edit: poi volendo c'è anche questo:

 

Spoiler


Modificata da cociorba, 14 February 2017 - 01:37 PM.


#114
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077

comunque sfugge un particolare... nel caso di pistocchi non è una questione di "percezione"... lui apertamente esprime il suo livore nei confronti della Juventus...



#115
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18646

Ma infatti il problema non sono i tifosi, sono i giornalisti. Notare la differenza

 

Spoiler
 

 

Stesso episodio, stesso trattamento :sese:

Vediamo le prime pagine della gazza di domani...

 

 

Edit: poi volendo c'è anche questo:

 

Spoiler

trattamento identico :asd:



#116
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Date un Pulitzer all'autore di questo articolo:

Real Madrid-Napoli è anche il pretesto per giocare con le parole e con le lettere. È il caso di un anagramma molto speciale, come quello delle due parole Champions League. Il risultato è davvero sorprendente, perché cambiando l'ordine delle lettere si potrà comporre la frase: «Gesu' Ma che Napoli». Che possa essere un buon segno in vista della gara del Bernabeu?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo