Vai al contenuto

Pistocchi ... caso mediatico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#31
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Eppure nessuno mi ha ancora spiegato perchè Il Mattino abbia fatto un editoriale su Buffon-Tagliavento, e nn su Donnarumma-Doveri e/o Abate-Rocchi.

Gomblotto!!1!1!!

Sono semplicemente giornalisti faziosi. Ormai mi ci sono rassegnato. Succede anche all'Inter, o al Milan roba così. Alla Juve è in quantità maggiore per quello che è successo in passato e quindi c'è il pregiudizio. Ve lo porterete per anni, forse per sempre chi lo sa, son passati solo 10 anni, storicamente è qualcosa successo molto recentemente. E io non sto parlando se sia giusta o no quella parola brutta lì, ma solo degli effetti che si porta dietro.

 

Scusate il doppio post.


Modificata da Ale2197, 25 January 2017 - 06:26 PM.


#32
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393
Colpa vostra che guardate lo sport su mediaset... :sese:

Chi paga sky e deve sorbirsi bergomi?

#33
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24083

Colpa vostra che guardate lo sport su mediaset... :sese:

Chi paga sky e deve sorbirsi bergomi?

 

E Vialli.



#34
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Meio le tv private con pompilio, suma eccc almeno rido. Poi pesce quello è imbattibile

#35
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Suma non mi va giù, con gli altri rido di gusto

#36
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Mi manca Maurizio Mosca con le sue bombe ... con Biscardi erano il top

#37
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36393

 
E Vialli.

non vorrai paragonarli vero? :asd:

#38
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Tutti abbracciano tutti da anni e a nessuno ha mai fregato una sega. Quest'anno che si fanno fatica ad inventare episodi arbitrali (vedi contro la Fiorentina che si sono dovuti inventate Allegri che offende il quarto uomo quando nei 90 minuti è successo di tutto e di più) bisogna leggere anche ste puttanate.

Se Pistocchi è un giornalista io sono un aeroplano

#39
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12282

Suma non mi va giù, con gli altri rido di gusto

Ti dirò che da Juventino mi sta simpatico pure lui.

#40
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

va be, non ho letto Massimo Mauro...



#41
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

non vorrai paragonarli vero? :asd:


Bergomi è indecente veramente :asd:

#42
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Mauro ormai nn si ascolta manco lui :asd:

Cmq cosa c'entrino le seconde voci ex-giocatori coi ""giornalisti"", nn lo so XD

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Mauro ormai nn si ascolta manco lui :asd:

Cmq cosa c'entrino le seconde voci ex-giocatori coi ""giornalisti"", nn lo so XD

 

beh un po tutti hanno citato gente che "parla di calcio" in tv.



#44
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Il fatto è che io posso concepire gli ex-calciatori, quando fanno commenti di parte, ma nn gente che ha persino un tesserino di una categoria che con quel che dice e scrive ci guadagna...

#45
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

quoto vval nelle pagine dietro.

credo sia impossibile che ci siano giornalisti di calcio (ancor peggio ex tesserati) a non essere tifosi di calcio.

e anche i giornalisti non sportivi, tifano...non si risolve la cosa :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo