Vai al contenuto

Pistocchi ... caso mediatico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 116 risposte

#16
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Perchè le cose sono due: o gli arbitri tornano ad essere degli emeriti sconosciuti, senza a momenti saperne manco il nome, che le squadre si vedono arrivare allo stadio il giorno della partita senza saperlo prima (come invece avviene oggi), oppure essendo ormai personaggi QUASI conosciuti come i calciatori (soprattutto i migliori, ovvio) di cui si sa vita, morte e miracoli - e di cui continuo a trovare inspiegabile il perchè esistano persino le statistiche del loro operato squadra per squadra :nelcesso: - e che quindi vadano visti come terzo attore del giuoco del football ed è quindi giusto che tengano rapporti con i calciatori, in campo ovviamente.

No perchè se volete diventare patetici come quegli esagitati che insultano Buffon perchè abbraccia Donnarumma o Bernardeschi dopo le sconfitte juventine contro di loro, accomodatevi pure. Ma guardatevi allo specchio e sputatevi ;)

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Ma è una grandissima stronzata il "caso abbraccio". Lo sport dovrebbe unire e al fischio finale è tutto finito, non è una partita carcerati vs secondini.
Anche gli arbitri sono atleti che fanno parte della partita.



#18
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

non è l'abbraccio di per se ... ma le battutine tipo : ricorderanno il gol di muntari 



#19
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Il fair play tra calciatori credo sia alla base dello sport, così come è comprensibile che ci possano essere scintille tra loro.
Poi la mia idea è che i tesserati, con gli arbitri debbano mantenere un certo distacco, ovvero no confidenza e via dicendo.
Non sono per un calcio dove gli arbitri vanno a mangiare la pizza coi capitani delle squadre.

#20
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36340

Perchè le cose sono due: o gli arbitri tornano ad essere degli emeriti sconosciuti, senza a momenti saperne manco il nome, che le squadre si vedono arrivare allo stadio il giorno della partita senza saperlo prima (come invece avviene oggi), oppure essendo ormai personaggi QUASI conosciuti come i calciatori (soprattutto i migliori, ovvio) di cui si sa vita, morte e miracoli - e di cui continuo a trovare inspiegabile il perchè esistano persino le statistiche del loro operato squadra per squadra :nelcesso: - e che quindi vadano visti come terzo attore del giuoco del football ed è quindi giusto che tengano rapporti con i calciatori, in campo ovviamente.

No perchè se volete diventare patetici come quegli esagitati che insultano Buffon perchè abbraccia Donnarumma o Bernardeschi dopo le sconfitte juventine contro di loro, accomodatevi pure. Ma guardatevi allo specchio e sputatevi ;)

e che hai mangiato una batteria da camion per pranzo? :asd:

#21
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Il fair play tra calciatori credo sia alla base dello sport, così come è comprensibile che ci possano essere scintille tra loro.
Poi la mia idea è che i tesserati, con gli arbitri debbano mantenere un certo distacco, ovvero no confidenza e via dicendo.
Non sono per un calcio dove gli arbitri vanno a mangiare la pizza coi capitani delle squadre.

 

condivido



#22
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165

non è l'abbraccio di per se ... ma le battutine tipo : ricorderanno il gol di muntari 

 

Sei serio?

 

:fg:

 

Secondo te hanno riso di quello?

 

:megalol:



#23
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

 

Sei serio?

 

:fg:

 

Secondo te hanno riso di quello?

 

:megalol:

 

non lo dico io ne :D

gran parte dei milanisti che conosco che lo pensano ( l'ho sentito anche in tv da qualche milanista DOC ) 



#24
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Consigliagli di farsi una vita :sisi:

#25
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

scherzi ? vederli litigare è troppo divertente :megalol: 



#26
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

 

idem, pure sulla carta stampata

 

per la cosa della Juventus rinascimentale col Davide & co sulla gazzetta se fosse stati nel comune di Firenze avrei fatto una dichiarazione, ad esempio

 

uh? questa? aspetta aspetta, dimmi un pò...

 

 

Pistocchi è inguardabile da sempre, per quanto mi riguarda almeno ma proprio non riesco a trovare poi molte differenze tra lui, i giornalisti di Tuttosport e molti, moltissimi altri che invece sono pro juventus.


Modificata da TIN0, 25 January 2017 - 06:07 PM.


#27
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Opinione personalissima: Per me gli abbracci con gli arbitri anche per rispetto verso gli avversari non dovrebbero esserci, perchè sanno di perculata. E aggiungo che fare gli amiconi in campo con l'arbitro anche se si è amici ecc. non dovrebbe succedere. E' come se in aula si abbracciasse il giudice, non è meglio una bella stretta di mano per dimostrare il proprio rispetto per l'arbitro nel bene o nel male delle sue decisioni?

 

Ultima cosa: questo vale per Zanetti, Buffon o qualunque giocatore, non cominciamo con la storia del "sempre contro la Juve" perchè adesso non c'entra niente.



#28
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165
Mai letto o sentito in TV attacchi ad altre società da parte di Zuliani & co., che - a differenza di Pistocci, volutamente senza H - cmq lavorano per il canale ufficiale juventino, nn per Mediaset che - nel celebrare i 25 anni del TG5 - si professava "da sempre imparziale e super-partes :megalol:

Poi vabbè, TS nn viene preso in considerazione dagli juventini, nn vedo perchè dobbiate farlo voi :asd:

#29
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73165


non cominciamo con la storia del "sempre contro la Juve" perchè adesso non c'entra niente.


Eppure nessuno mi ha ancora spiegato perchè Il Mattino abbia fatto un editoriale su Buffon-Tagliavento, e nn su Donnarumma-Doveri e/o Abate-Rocchi.

Gomblotto!!1!1!!

#30
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Il fair play tra calciatori credo sia alla base dello sport, così come è comprensibile che ci possano essere scintille tra loro.
Poi la mia idea è che i tesserati, con gli arbitri debbano mantenere un certo distacco, ovvero no confidenza e via dicendo.
Non sono per un calcio dove gli arbitri vanno a mangiare la pizza coi capitani delle squadre.

Quoto, esattamente quello che penso.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo