Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#3031
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Ep 8 non è un bel film l'ho già detto molte volte ma ep 1-2 rimangono degli obbrobri!
L errore è stato quello di non affidare l'intera trilogia ad una sola testa. Ormai è risaputo che JJ aveva altre idee rispetto a quelle di Ryan

Ps: pur di denigrare quest ultimo problematico e "brutto" film di Sw Si rivalutano i pessimi primi episodi

il duello tra qui-gon e obi-wan contro maul vale quanto tutto ep8...

 

ah e prima che qualcuno se ne esca col video della coreografia dove non si acchiappano mai coi loro colpi, ho diversi video di risposta con delle robe altrettanto ridicole che succedono durante il famoso combattimento contro le guardie rosse. (in realtà dovrei ritrovare il video dove l'ho visto ma mi chiedo come nessuno se ne sia accorto prima :asd: )

 

edit: anzi penso che li posterò cmq cosi magari ci facciamo 2 risate

 

https://youtu.be/5ECwhB21Pnk?t=760  min 12:40

 

 

 

 

 

 

e son sicuro che in 10 min di ricerca ne trovo altri :asd:

 

facile smerdare una sequenza epica al rallentatore :chebello:

 

uno dei commenti per il primo video è pure gold:
 

The red guard subverted your expectations.. thats all.

 

:megalol:


Modificata da GymWolf, 19 July 2018 - 06:56 PM.


#3032
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

 

Altra cosa: per capire il piano di Snoke e l'avvertimento di Han al figlio su Snoke, devi leggerti il libro, perchè ti perdi un pezzo della storia altrimenti. Io per capire le vicende della trilogia prequel non ho dovuto leggere niente. Seconda cosa: Rey che "scarica" le abilità di Kylo ogni volta che entra in contatto con lui (altra cosa che spiegano solo nel libro) è peggio dei midicosi.

 

 

moist_by_ibycien-dauzkuv.png



#3033
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51706

il duello tra qui-gon e obi-wan contro maul vale quanto tutto ep8...
 
ah e prima che qualcuno se ne esca col video della coreografia dove non si acchiappano mai coi loro colpi, ho diversi video di risposta con delle robe altrettanto ridicole che succedono durante il famoso combattimento contro le guardie rosse. (in realtà dovrei ritrovare il video dove l'ho visto ma mi chiedo come nessuno se ne sia accorto prima :asd: )
 
edit: anzi penso che li posterò cmq cosi magari ci facciamo 2 risate
 
https://youtu.be/5ECwhB21Pnk?t=760  min 12:40
 
 
 
 
https://www.youtube....h?v=7LMZk0QC3CE
 
 
e son sicuro che in 10 min di ricerca ne trovo altri :asd:
 
facile smerdare una sequenza epica al rallentatore :chebello:
 
uno dei commenti per il primo video è pure gold:
 
The red guard subverted your expectations.. thats all.
 
:megalol:

Bellissimi scontri ma poi? Nulla.

Bellina pure la scena del trono di snoke con Rey e Kyle vs le guardie rosse

#3034
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma ormai direi che possiamo giungere a un punto di incontro: Star Wars fa cagare nella sua totalità.

A parte la roba di Filoni.

 

:sisi:



#3035
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14963

il duello tra qui-gon e obi-wan contro maul vale quanto tutto ep8...
 
ah e prima che qualcuno se ne esca col video della coreografia dove non si acchiappano mai coi loro colpi, ho diversi video di risposta con delle robe altrettanto ridicole che succedono durante il famoso combattimento contro le guardie rosse. (in realtà dovrei ritrovare il video dove l'ho visto ma mi chiedo come nessuno se ne sia accorto prima :asd: )
 
edit: anzi penso che li posterò cmq cosi magari ci facciamo 2 risate
 
https://youtu.be/5ECwhB21Pnk?t=760  min 12:40
 
 
 
 
https://www.youtube....h?v=7LMZk0QC3CE
 
 
e son sicuro che in 10 min di ricerca ne trovo altri :asd:
 
facile smerdare una sequenza epica al rallentatore :chebello:
 
uno dei commenti per il primo video è pure gold:
 
The red guard subverted your expectations.. thats all.
 
:megalol:

Quando parte la scena, la prima guardia attacca Mary Sue, lei respinge il colpo, allora la guardia indietreggia, fa una giravolta inutile per preparare il prossimo colpo... che si conclude però con una parata contro un'altra guardia che sta attaccando :asd: :gad2:

#3036
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

lol non l'avevo notato :gad2:

 

è un continuo sovvertire le aspettative sto film...

 

best scena action in uno star wars ever :gad2:


Modificata da GymWolf, 19 July 2018 - 10:21 PM.


#3037
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

almeno era la visione dell'autore non quello che volevano i fan come con ep 7 che è la fotocopia del 4 e Ep8 che è meglio non parlarne più. 

 

Quando un autore fa qualcosa che non compiace il suo pubblico vien fuori sempre qualcosa che va ad arricchire il prodotto, non a sminuirlo, alla luce dei 2 episodi visti fino ad ora la nuova trilogia è oro colato, midiclorian compresi, Jar Jar a parte.  :gad2:

 

Un autore deve fregarsene di quello che pensa il pubblico, altrimenti non è piu autore ma facchino-manovale-operaio che fa lavoretti su richiesta.

 

Dio ti prego per gli episodi 10-11-12 fai tornare Lucas non dico alla regia, ma in fase di sceneggiatura.  :woohoo:

 

Si ma non facciamo finta di dimenticare le pernacchie che si è preso lucas per la trilogia prequel

 

Condivido l'idea che la versione autoriale sia sempre migliore, e come ho già scritto nel topic di episodio 7, è un peso che col senno di poi si vede

 

Ma appunto col senno di poi.

 

Ora la nuova moda è spalare mèrda su questi episodi nuovi, quando la disney ha semplicemente ascoltato anni ed anni di lamentele ed ha dato ai fan quello che volevano

 

Sinceramente per metà la responsabilità è loro, vostra e nostra che sia.



#3038
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Guardacaso ogni volta che esce un nuovo capitolo si finisce col rivalutare i precedenti... non sarà che invece il livello della saga è sempre lo stesso, ma cambia il ricordo a seconda delle esigenze?
Siamo onesti dai, nessun SW è MAI stato un capolavoro. Partendo da questo presupposto si evita di rimanere delusi ogni volta che ne esce uno nuovo, invece di crearsi aspettative esagerate e ingiustificate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo