Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#2896
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38250

se le scenografie di sto film son brutte bruciamo il 99,9 % delle scenografie degli ultimi dieci anni.


Ma anche gli ultimi 20.Se proprio c'è una cosa che non si può criticare in questo film sono proprio quelle secondo me.
La scena del trono o le sequenza su Krait sono visivamente ottime.

#2897
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Si l'ho detto pure io in qualche post pagina dietro. Dal pdv della sceneggiatura siamo al disastro pressoché totale (opinione mia). L'unica cosa da salvare di Ep8 è il lato tecnico. Scenografie, costumi, fotografia, setting delle battaglie, ecc sono di pregiatissima fattura. 

 

Tutto ... tranne la cgi della corsa dei cavalli alieni puccettosi. Li pare rimasto tutto fermo ai tempi dei gallimimus del primissimo JP. 



#2898
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Sulla fotografia ho dei dubbi.. La resa visiva di ep8 è alquanto dubbiosa. Chi ha un buon tv/proiettore sa di cosa parlo.

#2899
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51931

Si l'ho detto pure io in qualche post pagina dietro. Dal pdv della sceneggiatura siamo al disastro pressoché totale (opinione mia). L'unica cosa da salvare di Ep8 è il lato tecnico. Scenografie, costumi, fotografia, setting delle battaglie, ecc sono di pregiatissima fattura. 
 
Tutto ... tranne la cgi della corsa dei cavalli alieni puccettosi. Li pare rimasto tutto fermo ai tempi dei gallimimus del primissimo JP. 

E di bb8 che cavalca L At

#2900
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Si l'ho detto pure io in qualche post pagina dietro. Dal pdv della sceneggiatura siamo al disastro pressoché totale (opinione mia). L'unica cosa da salvare di Ep8 è il lato tecnico. Scenografie, costumi, fotografia, setting delle battaglie, ecc sono di pregiatissima fattura. 
 
Tutto ... tranne la cgi della corsa dei cavalli alieni puccettosi. Li pare rimasto tutto fermo ai tempi dei gallimimus del primissimo JP. 


Dai, i costumi delle guardie di quel pianeta/casinò sono roba inguardabile nel 2018, stesso dicasi per la tipa coi capelli viola.

Alcuni elementi della scenografia ancora giocattolosi e plasticosi, come fossimo rimasti al 1977.

La sala del trono totalmente fuori contesto e poco coerente col resto, così come i samurai, per quanto fighi.

Cg con alti e bassi francamente, se la vedi su una tv lo noti di più rispetto a un cinema, ma é uno dei pochi aspetti decenti.

In generale poi, come già detto, ha 4 location in croce e nessuna fa gridare al miracolo o offre scorci così belli, come dovrebbe fare un film ambientato nello spazio.

Mi fa piacere cmq che non sia l'unico ad aver notato l'indecenza della sceneggiatura.

#2901
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

La sala del trono totalmente fuori contesto e poco coerente col resto, così come i samurai, per quanto fighi.

this, anche perché è una roba tutta rossa, della serie "non avevamo altre idee per metaforizzare il male puro, il nero era gia Palpatine".

Poi è chiaro ceh ci sono scenografie ispirate e altre meno ispirate come in tutta la saga



#2902
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

ma io mi chiedo chi ve lo fa fare di rintanarvi in discussioni simili quando è palese che se si arriva a criticare la throne room non c'è margine di discussione

 

quando si arriva a criticare il fatto che il rosso non va bene (quando è un colore che appartiene ai cattivi della saga da sempre insieme al nero) direi che si è finito no?



#2903
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma io mi chiedo chi ve lo fa fare di rintanarvi in discussioni simili quando è palese che se si arriva a criticare la throne room non c'è margine di discussione

 

quando si arriva a criticare il fatto che il rosso non va bene (quando è un colore che appartiene ai cattivi della saga da sempre insieme al nero) direi che si è finito no?

Wow che inutizione fantastica!!!

Quindi in base a questa intuizione fenomenale ora quella stanza è qualcosa di assolutamente intoccabile a livello di scenografia perché lo dici tu, azz.

Cmq se non ti va di discutere non è che devi sempre intervenire specificando che non ti va di discutere, cioe non so se riesci a capirmi. 


Modificata da Solidino, 30 May 2018 - 01:57 PM.


#2904
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56726

la throne room no dai  :sbonk:



#2905
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Star-Wars-8-Snoke-s-throne-room-1118061.

 

 

 

tAGTJem.jpg

 

 

LOL? 



#2906
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Alcuni elementi della scenografia ancora giocattolosi e plasticosi, come fossimo rimasti al 1977.
 

 

Meglio la CG della trilogia prequel

 

Quella si che è invecchiata bene!

 

Spoiler


#2907
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

Meglio la CG della trilogia prequel

 

Quella si che è invecchiata bene!

 

Spoiler

si ma ha piu classe.  -_-



#2908
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Star-Wars-8-Snoke-s-throne-room-1118061.

 

 

 

tAGTJem.jpg

 

 

LOL? 

 

l'avessero fatta sul nero si sarebbe lollato perchè uguale



#2909
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

l'avessero fatta sul nero si sarebbe lollato perchè uguale

appunto non l'hanno fatto quindi? 



#2910
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22360

La sala del trono è un (fantastico) omaggio alla Loggia Nera di Twin Peaks, esteticamente. Lo ha dichiarato il regista non so in quale articolo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo