Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#1021
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
In Bloodline non c'è nulla e per ora sono avvolti nel mistero.

C'è una setta chiamata -mi sembra di ricordare- Accoliti dell'aldilà menzionata nella trilogia di Wending (che copre i primissimi mesi post Endor e la fine ufficiale della Guerra) che se ne va in giro raccogliendo artefatti Sith e venerando Vader e si ipotizza/sospetta che siano la "base" dei Cavalieri, ma nulla di più.

#1022
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

In Bloodline non c'è nulla e per ora sono avvolti nel mistero.

C'è una setta chiamata -mi sembra di ricordare- Accoliti dell'aldilà menzionata nella trilogia di Wending (che copre i primissimi mesi post Endor e la fine ufficiale della Guerra) che se ne va in giro raccogliendo artefatti Sith e venerando Vader e si ipotizza/sospetta che siano la "base" dei Cavalieri, ma nulla di più.

Grazie  ^_^ ti riferisci ad Aftermath, giusto? Per ora ho recuperato solo l'Impero a pezzi, ma vorrei leggere ancora qualcosa che copre questo buco di quasi 30 anni, Bloodline chissà quando uscirà in Italia, quasi quasi prendo la versione inglese...



#1023
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444
Esatto! Aftermath e i due successivi Life debt e Empire's end. Gli accoliti stanno già nel primo.

Mi pare di ricordare che la casa che pubblicava i romanzi in italiano anni a rinunciato perché costavano troppo i diritti o una cosa simile, ihmo vai di inglese senza pensarci due volte.

#1024
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

C'era una scena dove una tizia mandata Leia era presente durante una riunione della Repubblica, peccato l'abbiano tagliata, poteva spiegare anche solo in 5 minuti un po' di cose. E' la tizia che viene inquadrata brevemente quando il Primo Ordine usa la Starkiller.
Comunque già i titoli sono chiari, il Primo Ordine è ciò che rimane dell'Impero, la Repubblica usa la Resistenza per tenerli a bada. Io avrei evitato di chiamarli subito Resistenza, dovevano essere l'esercito della Repubblica che poi diventa Resistenza in questo ottavo film.

Ecco, pure io ho odiato la scelta di chiamarla Resistenza.

 
ma non è detto.
 
magari lei vuole fare qualcosa di stupido e lui la vuole fermare.
 
anzi, si intuisce che è così perchè lui dice: "non andrà come pensi"
 
 
 
E comunque Luke atterrato da Rey?! mi soffermerei su questo. Tralasciando che finisce che Luke fa la figura del broccolo per tutto il film, sarebbe un bello smacco pure per i "madò kylo ren si fa battere da sta cosetta", visto che cosetta butta giu pure l'unico jedi addestrato rimasto.

Dimmi di no. ESCO dal cinema se fanno fare a Luke la parte del debole

#1025
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

A quanto pare Rey

Spoiler
 
Spoiler

 

E io che pensavo

Spoiler


Modificata da Nami90, 20 November 2017 - 08:09 PM.


#1026
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Sbaglio o sta uscendo molto più materiale rispetto a SW 7?

#1027
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Sbaglio o sta uscendo molto più materiale rispetto a SW 7?


Io ho la sensazione contraria..era uscita molta più roba su ep VII...l'identità di Kylo ren,la morte di Han Solo,Rey con affinità nella forza ecc...

#1028
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Io ho la sensazione contraria..era uscita molta più roba su ep VII...l'identità di Kylo ren,la morte di Han Solo,Rey con affinità nella forza ecc...

Erano più considerazioni che foto e trailer

#1029
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Erano più considerazioni che foto e trailer


2 anni fa uscirono ben 2 trailer e 4/5 spot con scene allora inedite,foto sul set con Kylo ren senza maschera,si sapeva di Maz Kanata e anche di Luke si erano viste foto dal set.
Qui alla fine a parte qualche immagine pubblicitaria non è che si sia visto molto,però mancano ancora 3 settimane :D

#1030
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Nono la mia sensazione è che qui sia uscita più roba ma non è che mi interessi molto

#1031
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Comunque se si giocano davvero

Spoiler

Modificata da Nami90, 20 November 2017 - 08:09 PM.


#1032
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

nami ti pregherei di inserire nello spoiler più roba.

 

per chi ha un po' di cervello non è difficile intuire cosa c'è sotto lo spoiler.

 

io lo spoiler me lo son preso pur non volendo una conferma esplicita



#1033
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Scusa Geno, non era mia intenzione anche perchè non c'è nulla di confermato, magari è solo una visione e il fatto che si incontrino è una mia teoria...comunque modifico il messaggio.



#1034
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Scusa Geno, non era mia intenzione anche perchè non c'è nulla di confermato, magari è solo una visione e il fatto che si incontrino è una mia teoria...comunque modifico il messaggio.

 

:smile-106:



#1035
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Boh, a me gli spoiler non creano più problemi. Però trovo che quest screen sarebbe stato evitabile, visto che tanto è rivolto ai nerd.. Boh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo