Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#541
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975
Povero kylo Ren :(

#542
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Versione pupazzone costoso:

 

Spoiler



#543
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975
A me piace tanto

#544
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

A me piace tanto

Idem

#545
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
La faccia non lo aiuta moltissimo ma nella vita reale ci sono una manica di psicopatici con la faccia da pirla

#546
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Ma il costume è mooooolto figo (il problema è che dentro ci hanno messo Herbert Ballerina)

 

sutzix.jpg

 

 

 

 



#547
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51975
Dai su non possiamo fare questi paragoni.

Il maestro surclasserebbe chiunque in fatto di doti recitative ed espressive

#548
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Herbert ballerina è probabilmente il più capace di tutti i suoi colleghi assieme ad Oscar Isaac

#549
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38308
Diciamo che oltre alla faccia da Herbert Ballerina,non ha aiutato il fatto di farlo doppiare in italiano da un incapace,mi vengono ancora i brividi a pensare quando dice ad Han Solo "mi agliuderai?" ,o a Rey e Finn "non abbiamo ancora finido" :(

#550
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ho letto che Rian Johnson ha confermato (lo aveva già detto all'annuncio del titolo del film se ben ricordo) che il titolo del film è al singolare.

 

Da noi è Gli Ultimi Jedi. Flawless Victory!



#551
RUG

RUG
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 935

Non ho capito. Ma ci provate gusto , provate gratificazione  per frustrazioni represse a ripetere  sempre che una persona diversa da voi abbia la faccia da pirla?? 

Almeno lui anche fosse ha solo la faccia in quel modo..


Modificata da RUG, 08 September 2017 - 10:06 AM.


#552
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21585

quindi?



#553
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

In effetti era abbastanza ridicola XD

 

se guardi la cicatrice è come dicevo.

 

arcata sopraccigliare e zigomo. Ci sta che l'occhio sia intatto



#554
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12250

Non ho capito. Ma ci provate gusto , provate gratificazione  per frustrazioni represse a ripetere  sempre che una persona diversa da voi abbia la faccia da pirla?? 

Almeno lui anche fosse ha solo la faccia in quel modo..

 

Io in effetti mi ci diverto abbastanza a sfotterlo  :sisi: (e poi dai è davvero IDENTICO a Herbert Ballerina)

 

soprattutto considerando che (ovviamente) a lui non  ne può fregare di meno ma c'è gente che si incazza perchè lo si sfotte  :asd:



#555
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3315

Mah, la cazzata sicuramente l'aveva fatta Abrams con quella forma non proprio naturale della ferita...   ma in ogni caso era una ferita talmente grande che adesso vederla spostata così vistosamente stonerà non poco. E soprattutto andare a parare sempre sulla banalissima linea che attraversa l'occhio (che per inciso aveva anche Anakin...) non è stato certo un colpo di genio.

A me dispiace per primo che Driver sia preso per il culo per il suo aspetto (gli attori andrebbero giudicati per ben altro...), ma se vogliono valorizzarlo devono premurarsi prima di tutto di rendere meglio il personaggio su carta, altra cosa che Abrams aveva toppato (ma alla grande).

Spero Johnson oltre alla cicatrice abbia anche sistemato altro.

 

Diciamo che oltre alla faccia da Herbert Ballerina,non ha aiutato il fatto di farlo doppiare in italiano da un incapace,mi vengono ancora i brividi a pensare quando dice ad Han Solo "mi agliuderai?" ,o a Rey e Finn "non abbiamo ancora finido" :(

 

Davide Chevalier non è un incapace. Il problema è che, per inesplicabili ragioni, ultimamente nei doppiaggi mettono voci squillanti su attori con vocioni baritonali....  e i risultati purtroppo si sentono.

 

Ho letto che Rian Johnson ha confermato (lo aveva già detto all'annuncio del titolo del film se ben ricordo) che il titolo del film è al singolare.

 

Da noi è Gli Ultimi Jedi. Flawless Victory!

 

Johnson ha detto che ha scelto il titolo anche per l'ambiguità, e che lui lo intende al singolare, ma ai distributori di tutto il mondo è stato imposto di tradurlo al plurale, pertanto è da intendere così.


Modificata da Emme, 08 September 2017 - 07:40 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo