Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#481
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Infatti è la stessa di ep3, 4 e ep 5.

 

Appunto, però secondo Nic quelle nei poster di quest'ultimo film son proprio diverse.



#482
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
Appunto, però secondo Nic quelle nei poster di quest'ultimo film son proprio diverse.

Non lo sono.
Sono semplicemente dei piccoli cambiamenti di design, come per la tuta di Vader in ep3 e ep4.

#483
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Non lo sono.
Sono semplicemente dei piccoli cambiamenti di design, come per la tuta di Vader in ep3 e ep4.

 

E ok. :D

 

Però a 'sto punto che senso avrebbe cambiare il design da un poster all'altro (dello stesso film) se parliamo della stessa spada? Poi vabbè, io in realtà neanche ho notato differenze.



#484
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
E ok. :D
 
Però a 'sto punto che senso avrebbe cambiare il design da un poster all'altro (dello stesso film) se parliamo della stessa spada? Poi vabbè, io in realtà neanche ho notato differenze.

Ma è la stessa spada in entrambi i poster. Lo ha anche detto Johnson, la spada è quella, ma se ce l'hanno entrambi è perché quella apparteneva anche a Luke.

La vera domanda è veramente una: che fine ha fatto la spada verde. Magari ne ha costruita una nuova, chi lo sa.

#485
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ma è la stessa spada in entrambi i poster. Lo ha anche detto Johnson, la spada è quella, ma se ce l'hanno entrambi è perché quella apparteneva anche a Luke.

La vera domanda è veramente una: che fine ha fatto la spada verde. Magari ne ha costruita una nuova, chi lo sa.

 

Imho invece ci sarà. Il non mostrarla potrebbe essere voluto per creare un po' di hype. 



#486
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
Imho invece ci sarà. Il non mostrarla potrebbe essere voluto per creare un po' di hype. 

Poi dai, ammettiamolo: Jedi con la spada verde >>>> jedi con la spada blu. Molto più "potente" nella scenografia.

Io rosico ancora per l'assenza di 'sta scena.

https://youtu.be/_ayT0EZwbks

#487
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Poi dai, ammettiamolo: Jedi con la spada verde >>>> jedi con la spada blu. Molto più "potente" nella scenografia.

Io rosico ancora per l'assenza di 'sta scena.

 

Se devo essere sincero, io ho sempre preferito quelle blu, probabilmente perché il verde non mi fa impazzire. :D



#488
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

 
Se devo essere sincero, io ho sempre preferito quelle blu, probabilmente perché il verde non mi fa impazzire. :D

Ma di pura estetica pure io (grigie overall), però Luke con la spada verde ha automaticamente molta più confidenza rispetto Luke con la spada blu. Indipendentemente dal fatto che è diventato quasi uno Jedi, per me è proprio una cosa estetica.

#489
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38093
Le spade con la lama verde solitamente sono usate dai maestri di rango più alto (eccezioni,Obi Wan,Windu che aveva una sua versione personalizzata viola).
Per quanto riguarda le spade nei poster,il dubbio nasce dal fatto che se c'è una sola spada perché metterla in mano a Rey e anche a Luke?che fa,le dice "toh ti presto la spada per andare a combattere ma poi riportamela eh" ? :D
Le due spade sembrano identiche trannè la base del grip a meno che nel poster di Luke la base della spada non si veda visto che è proprio dove c'è la sfumatura verso il bianco.

Modificata da Nic83, 20 July 2017 - 01:35 PM.


#490
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Promo image leaked

 

 

Spoiler


#491
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

tutto molto bellissimo



#492
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Luke, Kylo e Rey trasmettono un senso di potenza assurdo.

#493
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

a me trasmettono tutti la potenza che mi darebbe un cosplay di lucca, ma forse sarà la spada giocattolo o il contesto inesistente

 

però c'è hamill, per me hamill è un grandissimo e tanto mi basta



#494
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151
Hamill col piede sulla cassetta della frutta rende moltissimo:sisi:

#495
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Spoiler

 

 

 

mi sembrano uscite da un video musicale techno punk japponese  :fg:  






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo