Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#2656
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

No... questa trilogia ha avuto solo un problema per me, il cambio di regista in questo episodio.

Posto che a me è piaciuto , il problema è che la "Trilogia" attuale..... semplicemente non è una trilogia se prendi tre registi , permetti loro di stravolgere il lavoro del precedente senza tener conto del lavoro del successivo , possiamo discutere di Trevorrow quanto vogliamo , ma se si da mano libera a tutti i registi e poi il terzo si ritrova senza alcune basi del suo film perchè il precedente gliele ha bruciate , e finalmente si può dire senza spoiler , perchè principalmente lui voleva Luke vivo e vegeto nel terzo e johnson ha detto pikke, c'è poco da fare. Io non amo la trilogia prequel , ma aveva , pur con i suoi difetti alcuni meriti . Primo aveva una storia unica da dipanare in tre , secondo e do ragione a chi lo afferma , non era il solito Impero vs Ribellione.

Io reputo JJ molto bravo ed anche molto furbo , ma qui ha sbagliato , doveva gestire l'intera trilogia insieme a Kasdan , confrontarsi con i suoi successori ,ma dare delle linee guida, lui perchè è stato il primo ed il promotore di questa nuova trilogia. Perchè è indubbio che lo stacco tra episodio 8 e 9 sarà maggiore che tra 7 ed 8. 

A me che Johnson stia scrivendo una nuova trilogia non dispiace , primo perchè , ripeto , mi è piaciuto il suo film , e secondo perchè sarà ,o almeno dovrebbe essere , una visione più coesa e senza sorprese per chi deve lavorare ad una parte successiva contemporaneamente a chi sta facendo la precedente ,senza inccontrarsi sulle scelte più importanti.



#2657
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

A me ha abbastanza shoccato la dichiarazione di Johnson, all'epoca, in cui diceva qualcosa tipo "Le origini di Rey? Forse nel prossimo film cambieranno. Non lo so. Non dipende da me." 

Ci sono rimasto così  :fg: Per la serie, ognuno fa come gli pare e al diavolo la coerenza.



#2658
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52129
Assolutamente daccordo gippo, era proprio quello che intendevo. Tra laltro confermato dalla stessa Daisy Ridley in un intervista. È stato un pirla Abrams a non accettare il ruolo di regista!

#2659
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

A me ha abbastanza shoccato la dichiarazione di Johnson, all'epoca, in cui diceva qualcosa tipo "Le origini di Rey? Forse nel prossimo film cambieranno. Non lo so. Non dipende da me." 

Ci sono rimasto così  :fg: Per la serie, ognuno fa come gli pare e al diavolo la coerenza.

A me la storia di Trevorrow licenziato perchè da un lato aveva floppato con il suo film , "Il libro di Henry" , e dall'altro fosse un violento non mi ha mai convinto , solo grazie alle dichiarazioni di Hamil e della Ridley si è riuscito a capire che praticamente si è inc..... perché gli hanno mandato in vacca il film. Che poi , regista valido o meno ,se fosse davvero un violento Spielberg lo allontanerebbe di corsa , ed invece gli ha affidato il terzo JW.

 

Assolutamente daccordo gippo, era proprio quello che intendevo. Tra laltro confermato dalla stessa Daisy Ridley in un intervista. È stato un pirla Abrams a non accettare il ruolo di regista!

Si , condivido.



#2660
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Bella Il tuo avatar Nami :P

Grazie. Voglio Drogon sul Trono di Spade :P

 

 

No... questa trilogia ha avuto solo un problema per me, il cambio di regista in questo episodio.

Concordo, dovevano lasciare tutto nelle mani di Abrams, anche perchè poi escono fuori delle contraddizioni tra un episodio e l'altro se ognuno fa quel che vuole. Un esempio perfetto sono le origini di Rey.



#2661
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Io spero che le origini di Rey rimangano quelle svelate in ep.8, è stata una scelta che ho apprezzato molto.



#2662
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

Grazie. Voglio Drogon sul Trono di Spade :P
 
 
Concordo, dovevano lasciare tutto nelle mani di Abrams, anche perchè poi escono fuori delle contraddizioni tra un episodio e l'altro se ognuno fa quel che vuole. Un esempio perfetto sono le origini di Rey.


Ma JJ non era quello supercriticato per aver fatto un remake di EP IV?

#2663
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ma JJ non era quello supercriticato per aver fatto un remake di EP IV?

L'unica cosa che mi diede davvero fastidio quando vidi Il Risveglio della Forza fu la Morte Nera 3. Per il resto, trovavo i personaggi  e lo svolgimento delle vicende interessanti anche per via dei misteri che Abrams aveva inserito nel film, misteri ignorati e/o liquidati in questo episodio 8. E' evidente che Abrams avesse in mente tutt'altro e che sarebbe stato meglio per questa trilogia avere una sola testa alla guida.


Modificata da Nami90, 04 April 2018 - 09:39 PM.


#2664
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Io spero che le origini di Rey rimangano quelle svelate in ep.8, è stata una scelta che ho apprezzato molto.

 

Concordo.



#2665
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52129

Ma JJ non era quello supercriticato per aver fatto un remake di EP IV?

I fan tanto criticano tutto. Criticheranno pure Ep 9 a prescindere

#2666
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38436

I fan tanto criticano tutto. Criticheranno pure Ep 9 a prescindere


Certo però prima di EP 8, EP 7 era ultracriticato e insieme a lui JJ.Ora gli hater si sono spostati sull'ottavo episodio.Tra due anni lo faranno col 9.

#2667
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Posto che a me è piaciuto , il problema è che la "Trilogia" attuale..... semplicemente non è una trilogia se prendi tre registi , permetti loro di stravolgere il lavoro del precedente senza tener conto del lavoro del successivo , possiamo discutere di Trevorrow quanto vogliamo , ma se si da mano libera a tutti i registi e poi il terzo si ritrova senza alcune basi del suo film perchè il precedente gliele ha bruciate , e finalmente si può dire senza spoiler , perchè principalmente lui voleva Luke vivo e vegeto nel terzo e johnson ha detto pikke, c'è poco da fare. Io non amo la trilogia prequel , ma aveva , pur con i suoi difetti alcuni meriti . Primo aveva una storia unica da dipanare in tre , secondo e do ragione a chi lo afferma , non era il solito Impero vs Ribellione.

Io reputo JJ molto bravo ed anche molto furbo , ma qui ha sbagliato , doveva gestire l'intera trilogia insieme a Kasdan , confrontarsi con i suoi successori ,ma dare delle linee guida, lui perchè è stato il primo ed il promotore di questa nuova trilogia. Perchè è indubbio che lo stacco tra episodio 8 e 9 sarà maggiore che tra 7 ed 8. 

A me che Johnson stia scrivendo una nuova trilogia non dispiace , primo perchè , ripeto , mi è piaciuto il suo film , e secondo perchè sarà ,o almeno dovrebbe essere , una visione più coesa e senza sorprese per chi deve lavorare ad una parte successiva contemporaneamente a chi sta facendo la precedente ,senza inccontrarsi sulle scelte più importanti.

 

Su Luke sono tranquillo :sisi:

 

JJ sistemerà tutto



#2668
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Visto, come nel primo non mi sono piaciute molte cose, questa nuova trilogia non so non mi dice molto, vorrei sapere chi scrive la storia gli stessi registi?

Ce un responsabile?

#2669
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ecco finalmente la cover steelbook :

91UzLGR-TrL._SL1500_.jpg



#2670
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

tranquilli, spiegheranno tutto per bene in episodio 22 e negli altri 58 libri e videogames usciti nel frattempo per tappare i buchi di sceneggiatura. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo