Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#2641
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Il bambino aveva dei problemi mentali, altroché COLPA DELLE CRITICHE DELLA FANBASE...

Difesa ad oltranza lol

Comunque Christensen ha avuto critiche ingiuste, concordo

Ma che fine ha fatto Christensen? Più visto e comunque si, non sa recitare, almeno in questi film e in Jumper.

#2642
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma che fine ha fatto Christensen? Più visto e comunque si, non sa recitare, almeno in questi film e in Jumper.

Recupera First Kill , buon film dove persino Willis pare torni a recitare!

#2643
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

a me il primo è piaciuto tantissimo al cinema meno il secondo ma qui proprio i fan non accettano nulla lamentandosi di continuo. Colpa della Disney, Lucas li faceva meglio, questo non è Star Wars...


Mah,non so quanto un fan possa dire cosa è o non è Star Wars.ci sta che non piaccia,io trovo inguardabile la seconda trilogia (al tempo mi piaceva,quando avevo 15 anni...ora la detesto e trovo mille difetti ad ogni visione) ma non mi sogno dire che non è Star Wars.

#2644
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Ma che fine ha fatto Christensen? Più visto e comunque si, non sa recitare, almeno in questi film e in Jumper.

 

mi pare si sia ritirato a vita privata...

 

nel 2 paga sicuramente qualcosa come interpretazione, nel 3 imho recita bene quel che deve recitare.

 

ha il giusto fascino, e l'approccio, imho



#2645
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Ok , il film è ufficialmente disponibile in digitale.

#2646
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

recuperato oggi...non mi è dispiaciuto, decisamente meglio del primo ma che occasione persa.

Potevano fare qualcosa di nuovo,ci ho sperato fino alla scena della stanza rossa ma niente..la storia è sempre quella.

 

il potentissimo snoke che ha risollevato le sorti dell'impero ridotto a macchietta , il traditore sempre più insulso, la parte al casinò degna dei peggiori filler anime , la capitana dai capelli colorati ricordata per il piano più stupido della storia....

 

 

sarebbe bastato pochissimo per un grandissimo film e per un terzo dall'hype infinito..cambiando alcune cose del primo, tipo far morire il personaggio più figo dell'universo. 

Kylo e rey che scappano fregandosene di jedi e sith...pronti a scontrasi da una parte contro snoke e il nuovo apprendista dall'altra contro i vecchi della saga.

 

portando finalmente equilibrio nella forza



#2647
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Confido in JJ :sisi:



#2648
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Ho appena finito di guardare i prequel su Netflix per fare un rewatch insieme al blu ray di ep. VIII. Mamma mia che roba immonda, ad ogni visione peggiorano sempre di più, per fortuna che Lucas non tocca più il franchise.

#2649
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

Ho appena finito di guardare i prequel su Netflix per fare un rewatch insieme al blu ray di ep. VIII. Mamma mia che roba immonda, ad ogni visione peggiorano sempre di più, per fortuna che Lucas non tocca più il franchise.


Io i prequel mi rifiuto ormai di vederli da qualche anno.Solo qualche scena qua e la ma 360 minuti di quella roba non li reggo più.

#2650
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
La vendetta dei sith mi piace, gli darei un 7.

#2651
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38321

La vendetta dei sith mi piace, gli darei un 7.


Si quello è senza dubbio il migliore dei 3.

#2652
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

recuperato oggi...non mi è dispiaciuto, decisamente meglio del primo ma che occasione persa.

Potevano fare qualcosa di nuovo,ci ho sperato fino alla scena della stanza rossa ma niente..la storia è sempre quella.

 

il potentissimo snoke che ha risollevato le sorti dell'impero ridotto a macchietta , il traditore sempre più insulso, la parte al casinò degna dei peggiori filler anime , la capitana dai capelli colorati ricordata per il piano più stupido della storia....

 

 

sarebbe bastato pochissimo per un grandissimo film e per un terzo dall'hype infinito..cambiando alcune cose del primo, tipo far morire il personaggio più figo dell'universo. 

Kylo e rey che scappano fregandosene di jedi e sith...pronti a scontrasi da una parte contro snoke e il nuovo apprendista dall'altra contro i vecchi della saga.

 

portando finalmente equilibrio nella forza

 

 

Quanto hai ragione, grandissima occasione sprecata per fare davvero qualcosa di innovativo. E invece ci rivedremo di nuovo Ribelli vs Impero 2.0, che bello.

 

L'ho rivisto anch'io, ma niente...a parte Ben Solo e qualche sequenza spettacolare, non riesco a farmelo piacere...dovrei ignorare tipo 80 minuti di film, visto che a parte la storia Luke-Rey-Ren e le scene che li riguardano, tutto il resto lo salto volentieri. Ciò che ho detestato di più comunque è il finale, che mette in evidenza quanto sia stato sprecato a favore dell'ennesima riproposizione dei ribelli contro l'Impero.

 

Comunque se come Star Wars non mi è piaciuto, come film non lo considero brutto. Un 6 glielo darei.

 

 

 

La vendetta dei sith mi piace, gli darei un 7. 

 

Per quanto mi riguarda, è uno dei miei preferiti.


Modificata da Nami90, 03 April 2018 - 06:11 PM.


#2653
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
Bella Il tuo avatar Nami :P

Modificata da fabiopazzo2, 03 April 2018 - 06:31 PM.


#2654
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ugh non c'è una terza scelta oltre abrahams e johnson per ep9??



#2655
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51992
No... questa trilogia ha avuto solo un problema per me, il cambio di regista in questo episodio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo