Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#211
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Ma nel primo ci stava che fosse combattuto con se stesso, sentiva ancora il richiamo della luce :0

Io come pg l'ho apprezzato tantissimo, ma appunto per quella scelta del conflitto interiore (che ho pure apprezzato) non era mai cattivo.

Ora, invece, si può vedere l'odio dentro di lui in mezzo frame.

#212
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

chi è che dice il tempo della fine dei jedi?



#213
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

chi è che dice il tempo della fine dei jedi?

 

Luke T____________T



#214
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
Luke T____________T

mi sa che c'hai proprio preso. Con il jedi grigio.. Purtroppo per te e per molti fan integrali sti :P non che tu lo sia eh.

Se davvero fosse così per me sarebbe davvero una svolta, una cosa coraggiosa. Appena l'ho pensato però ho scartato l'idea, non penso vogliano buttare al vento il concetto di jedi e sith dai

#215
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

che bello, non mi ha detto quasi un catso



#216
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481
Metto sotto spoiler....nuova location mostrata

Spoiler


#217
Cecili@

Cecili@
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3444

Guarda, se la via è "riforma dell'Ordine, ché il vecchio si era davvero troppo chiuso in sé stesso, aprimoci un po' di più, siamo meno rigidi", io sono qui a far la cheerleader fin d'ora.

 

Ma se è davvero quella porcheria del "oh, certo, luce e oscurità hanno lo stesso valore, oh, possiamo usare il lato oscuro, noo, non ci corromperà come ha fatto con chiunque l'abbia usato negli ultimi... 25 mila anni" allora se ne può andare in malora.

 

Soprattutto perché, come dire, il simpatico lato oscuro in Star Wars non è fare il duro e vestirsi di nero, è "quattro genocidi in 25 anni di regno". Davvero, è uno dei pochissimi se non l'unico concetto che disprezzo atttivamente. Soprattutto visto che si porta dietro un mucchio di fan e OC che sono tanto fighi e migliori degli ignorantoni Jedi loro, loro la sanno lunga e hanno capito tutto. Di sti' soggetti ho la stessa opinione che ho per la Traviss: lontano-da-me. 

 

Perché non si poteva mantenere l'originale concetto agostiniano/interpretazione di Lucas del lato oscuro come cancro della Forza?

 

*ansia*



#218
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52091

Io come pg l'ho apprezzato tantissimo, ma appunto per quella scelta del conflitto interiore (che ho pure apprezzato) non era mai cattivo.

Ora, invece, si può vedere l'odio dentro di lui in mezzo frame.

Questo trailer comunque non mostra proprio nulla dei pg nuovi tra cui BEnicio Del Toro & co.

#219
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Il trailer mi è piaciuto molto, da l'impressione che dopo un primo episodio molto per i fan di vecchia data ora la nuova saga sia giunta alla sua piena maturità.

 

Il poster è meraviglioso

 

d4257bed2de8d244bd36ab18c9d674ab.jpg

 

Avete notato la spada di Rey che inizia blu e finisce rossa :D

 

Vaneggiamenti post trailer

 

Io più che l'idea del grey Jedi voglio immaginare che Luke nella sua ricerca da eremita abbia raggiunto la consapevolezza che solo il guerriero che saprà accogliere e bilanciare dentro di sé la luce e il lato oscuro potrà mettere fine alla guerra. 

Quel guerriero teoricamente era Anakin ma nel suo processo di consapevolezza verso questa comprensione della forza muore per salvare suo figlio e in realtà non porta a compimento il fine a cui la forza l'aveva diretto e infatti l'equilibrio dura solo pochi anni.

La forza quindi manda un nuovo guerriero in cui convivranno luce e oscurità e che questa volta porterà definitivamente equilibrio nella forza e la fine dei Jedi come dei Sith.



#220
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma non penso che ci spoilerino già tutto con una locandina, nel poster lei ha la spada che fa un raggio di due colori allora sarà lei che darà equilibrio ecc..... non credo che rovinino una sorpresa in questo modo. magari sarà kylo a fare ciò invece.



#221
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Metto sotto spoiler per chi non volesse vedere il teaser.

 

Spoiler

 

 

Quello nel disegno è semplicemente il simbolo dell'Ordine Jedi.

 

che bello, non mi ha detto quasi un catso

 

Ne ero sicuro. :sese:


Modificata da Zenmar, 14 April 2017 - 07:26 PM.


#222
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

 

 

Quello nel disegno è semplicemente il simbolo dell'Ordine Jedi.

 

Hai ragione, non avevo notato le ali scolorite.  :sisi:



#223
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

Visto il trailer...meh abbastanza indifferente (magari è troppo corto, magari semplicemente non è niente di che)

 

 

comunque letti gli spoiler ..... rendiamoci conto fossero veri è una copia di Avatar the last airbender:

 

1. il prescelto si reincarna ogni volta per portare l'equilibrio

2. parla con gli spiriti dei suoi predecessori/identità passate

 

poi vabbè vai a vedere si rifanno entrambi a una  comune fonte religiosa ma la sensazione di pezzotto è inevitabile.... :fg:



#224
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47334

Io come pg l'ho apprezzato tantissimo, ma appunto per quella scelta del conflitto interiore (che ho pure apprezzato) non era mai cattivo.

Ora, invece, si può vedere l'odio dentro di lui in mezzo frame.

E finalmente si presenta senza quella dannata maschera.

IMHO non ne ha bisogno.

 

Infatti nel trailer mi sembra che si possa notare la maschera di Vader in frantumo.

Bene cosi.



#225
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52091
Non è la maschera di vader ma sua, di Kylo

Modificata da fabiopazzo2, 14 April 2017 - 07:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo