Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#181
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

E se fosse la figlia di Chewbacca?

Grooooooot!

#182
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52010
ChewBACCA!!!
Groooooot!!

#183
noesis

noesis
  • get lucky

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13221

invece a mio parere sarebbe un'idea geniale, che avvicinerebbe Guerre Stellari ancora di più alla filosofia gnostica e annullerebbe le differenze di genere.



#184
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Si ma tu sei mio padre non si può sentire.

#185
noesis

noesis
  • get lucky

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13221

Se compreso, farebbe capire che tutti i personaggi sono manifestazione della Forza, che è sempre la stessa ma che si manifesta in ogni essere della Galassia.

Luke e Ray e Palpatine e...Chewbacca...quindi sono tutti manifestazioni della Forza...che ciclicamente si manifesta nel prescelto...che biologicamente è il padre di Luke....ma che è una manifestazione della Forza come lo stesso Luke.

Questi concetti sono presenti in modo identico nello spiritualismo orientale, nello gnosticismo cristiano e islamico e nelle correnti esoteriche.

Sappiamo quanto Lucas abbia attinto da queste fonti ma non le abbia mai approfondito per rimanere mainstream.

Sappiamo anche quanto è profondo il legame della Diseny (e in particolare del suo fondatore) con l'esoterismo.



#186
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Il fatto che i vari pg prescelti siano incarnazioni della forza è un concetto ben diverso dalla porcata di Anakin reincarnato in una ragazzetta

#187
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

 

Vi giuro che se fosse vero, e spero di no, alla scena in cui Luke le dice "No, tu sei mio padre!" esco dal cinema.

Io non riuscirei nemmeno ad uscire dal cinema, mi piegherei per le risate per almeno 10 minuti XD



#188
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52010
Eccoloooo



#189
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Assurdo


d4257bed2de8d244bd36ab18c9d674ab.jpg

#190
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5478
Qui quello italico :D



#191
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52010
La maschera che vediamo è quella di Kylo a quanto pare..

#192
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

So' l'unico a cui il trailer non ha detto granché?



#193
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

So' l'unico a cui il trailer non ha detto granché?

Come teaser va benissimo, nessun teaser è bello quanto il trailer.

#194
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52010
Qui nessuno ha detto nulla XD è un ottimo teaser trailer di quasi 2 min in cui non si capisce nulla della trama. Mi ha ricordato in certi punti il primo teaser del risveglio della forza

#195
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Qui nessuno ha detto nulla XD è un ottimo teaser trailer di quasi 2 min in cui non si capisce nulla della trama. Mi ha ricordato in certi punti il primo teaser del risveglio della forza

Il teaser trailer è OTTIMO.
Ma soprattutto si vede subito l'imporonta di Johnson che viene da 2 filmoni, uno indipendente e l'altro l'ottimo Looper.
Ci sono già un paio di cose molto fighe, su tutte lo spezzone di quei cosi volanti che vanno contro gli AT-AT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo