Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#1006
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Update

L'aggiornamento 1.4.0 è ora disponibile. Ecco i dettagli:

  • language support for Traditional ChineseSimplified Chinese, and Korean has now been implemented. You can change languages in Settings on your console;
  • an issue has been resolved that prevented background music from playing after you reach the finish line;
  • when you download update data (1.4.0), you will no longer be able to engage in local play or LAN play with those still using version 1.2.1 or earlier.

Modificata da TheBlackWolf, 13 December 2017 - 04:38 AM.


#1007
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559
Una curiosità per chi ce l'ha. Quanto pesa il gioco con tutti gli aggiornamenti istallati? Non ho ancora una SD, e visti i prezzi più o meno uguali ovunque, vorrei prenderlo sullo store (perché penso che per la natura della console, non portarsi dietro cartucce sia il massimo). Ma non ho intenzione di comprare subito una SD, visto che istallato ho solo Odyssey, e qualche demo. E ovviamente la cartuccia di Zelda fissa nello slot. Ecco, credo che con Mario Kart sulla memoria starei a posto per lungo tempo....

#1008
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Una curiosità per chi ce l'ha. Quanto pesa il gioco con tutti gli aggiornamenti istallati? Non ho ancora una SD, e visti i prezzi più o meno uguali ovunque, vorrei prenderlo sullo store (perché penso che per la natura della console, non portarsi dietro cartucce sia il massimo). Ma non ho intenzione di comprare subito una SD, visto che istallato ho solo Odyssey, e qualche demo. E ovviamente la cartuccia di Zelda fissa nello slot. Ecco, credo che con Mario Kart sulla memoria starei a posto per lungo tempo....

 

Preso a Maggio sull'eshop, e pagato praticamente allo stesso prezzo dell'edizione fisica. Comunque, il gioco pesa sui 6 Gb, l'ultimo aggiornamento è sui 64 mb. 



#1009
janitor

janitor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 559

 
Preso a Maggio sull'eshop, e pagato praticamente allo stesso prezzo dell'edizione fisica. Comunque, il gioco pesa sui 6 Gb, l'ultimo aggiornamento è sui 64 mb. 


Grazie mille!

#1010
Nutshell

Nutshell
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101

Grazie mille!

 

Per la precisione, 6.8 Gb.



#1011
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Preso da poco.
Spettacolare è spettacolare ma avrei qualche domanda:

 

- Online com'è? Affollato, deserto, stabile o cosa?
- a che serve l'antenna sul retro del kart? vedo che è disattivabile

- la "freccia di direzione" collocata davanti al kart (anch'essa disattivabile durante la configurazione) cosa mi rappresenta?
- ci sono contenuti aggiuntivi quali dlc, nuove piste o altro in progamma per il futuro?

- gli amiibo sbloccano solo i costumi alternativi?

 

grazie a tutti in anticipo



#1012
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Preso da poco.
Spettacolare è spettacolare ma avrei qualche domanda:
 
- Online com'è? Affollato, deserto, stabile o cosa?
- a che serve l'antenna sul retro del kart? vedo che è disattivabile
- la "freccia di direzione" collocata davanti al kart (anch'essa disattivabile durante la configurazione) cosa mi rappresenta?
- ci sono contenuti aggiuntivi quali dlc, nuove piste o altro in progamma per il futuro?
- gli amiibo sbloccano solo i costumi alternativi?
 
grazie a tutti in anticipo

1. Online è stra popolato, trovi partite fin che vuoi!
2 e 3. Quelli sono gli aiuti attivati, la modalità “bambino” insomma, che ti facilita il gioco. Li disattivi premendo “+” in partita e da là puoi disattivare tutto!
4. No, il gioco comprende tutti i dlc usciti su Wii U, considerala una goty
5. Yes

#1013
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Grazie, ma cosa fanno praticamente questi "aiuti bambino"?

Altra curiosità: che differenza c'è fra "più giocatori" e "modalità locale"?

#1014
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

Grazie, ma cosa fanno praticamente questi "aiuti bambino"?

Altra curiosità: che differenza c'è fra "più giocatori" e "modalità locale"?

Gli aiuti sono la guida assistita (l’antennina), che ti permette di non finire mai fuori strada e l’accelerazione automatica, in pratica dopo la partenza (che gestisci tu con la A), non hai più bisogno di tenere premuto A (imho una gran figata per le sessioni lunghe, molto rilassante per il pollice)! La freccia che tu dici davanti al kart sinceramente non so cosa sia però!!!
La modalità più giocatori è il classico split screen, mentre locale è il gioco in lan (quindi ognuno con la sua Switch, senza ricorrere allo split screen)!
Edit. Ho capito cosa intendo per la freccina, sarebbe l’accelerazione automatica che ti ho spiegato sopra! Imho tienila attiva, io mi trovo molto bene senza schiacciare il tasto

#1015
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Gli aiuti sono la guida assistita (l’antennina), che ti permette di non finire mai fuori strada e l’accelerazione automatica, in pratica dopo la partenza (che gestisci tu con la A), non hai più bisogno di tenere premuto A (imho una gran figata per le sessioni lunghe, molto rilassante per il pollice)! La freccia che tu dici davanti al kart sinceramente non so cosa sia però!!!
La modalità più giocatori è il classico split screen, mentre locale è il gioco in lan (quindi ognuno con la sua Switch, senza ricorrere allo split screen)!
Edit. Ho capito cosa intendo per la freccina, sarebbe l’accelerazione automatica che ti ho spiegato sopra! Imho tienila attiva, io mi trovo molto bene senza schiacciare il tasto

grazie mille!

Sto gioco è una droga, ho cominciato con qualche gara pensando di abbandonarlo presto per quanto riguarda il single player (l'ho preso per le serate con gli amici) e mi sono ritrovato a fare 4 trofei di fila :gad2:



#1016
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

grazie mille!

Sto gioco è una droga, ho cominciato con qualche gara pensando di abbandonarlo presto per quanto riguarda il single player (l'ho preso per le serate con gli amici) e mi sono ritrovato a fare 4 trofei di fila :gad2:

Ahahaha a me lo dici, preso un mese fa e ci gioco ogni sera, in barba a Xenoblade, Zelda e Mario XD aggiungimi pure come amico, devo passarti il codice, giusto?

#1017
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

Ahahaha a me lo dici, preso un mese fa e ci gioco ogni sera, in barba a Xenoblade, Zelda e Mario XD aggiungimi pure come amico, devo passarti il codice, giusto?

Credo di sì, non so bene come funzioni. Immagino che la ricerca del nickname come su PS sia ancora utopia XD

#1018
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

In single player merita? Non sono intenzionato a giocarlo multiplayer. Ne ho trovato uno usato a 30 euro ma sono indeciso. 



#1019
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei pił inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769

In single player merita? Non sono intenzionato a giocarlo multiplayer. Ne ho trovato uno usato a 30 euro ma sono indeciso. 

Secondo me merita, ti tiene occupato abbastanza per sbloccare gli oggetti speciali. Il fatto è che è molto votato al multi, anche split screen eh!! Cioè, per me il single merita perché ho il pretesto per migliorare sulla conoscenza delle piste e sperimentare combinazioni per poi migliorare nel multiplayer. Non saprei se per te lo stimolo di sbloccare tutto (che poi non è che sblocchi chissà cosa in questa versione) ti farebbe durare il gioco divertendoti sempre.

#1020
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

In single player merita? Non sono intenzionato a giocarlo multiplayer. Ne ho trovato uno usato a 30 euro ma sono indeciso. 

Ti racconto la mia esperienza:
- Mai amato i giochi di corse
- provato già altri Mario kart in passato
- comincio comunque prevenuto e restio il single player

RISULTATO:
Ho accantonato Odissey e Xeno e sto facendo un trofeo dietro l'altro!
Non è solo lo sboccare oggetti ad essere stimolante ma proprio i tracciati ad essere bellissimi da vedere e una meraviglia da giocare!




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo