Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#1216
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930

la pista del treno del n64 è parecchio cambiata...

 

 

Mario Kart 8 Deluxe Coconut Mall track updated to include moving cars

 

hanno aggiornato questa pista mettendo le auto che si muovono in strada come nell'originale. prima erano ostacoli fissi



#1217
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6189

Ah ma facendo partire il gioco non mi dava i nuovi trofei ne nuove piste.andando sull eshop non si puo scaricare nulla pur avendo preso il pass.
Sono dovuto andare a forzare l aggiornamento sulla cartuccia se no mica mi si aggiornavabah.


Nelle impostazioni hai visto se la console è impostata a scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti.

#1218
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Fatto un primissimo giro con i cinquantini

Tutti simpatici i tracciati, nonché coloratissimi come da tradizione, tra i quali spiccano New York, Gola Fungo e Kalimari a mio parere

Su quello Stracciatella con i 150, ma soprattutto 200cc, ci sarà da ridere invece.. XD

#1219
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14611

Fatto un primissimo giro con i cinquantini

Tutti simpatici i tracciati, nonché coloratissimi come da tradizione, tra i quali spiccano New York, Gola Fungo e Kalimari a mio parere

Su quello Stracciatella con i 150, ma soprattutto 200cc, ci sarà da ridere invece.. XD

 

Io avrei voglia di provarli ma non riesco ad estrarre la cartuccia di Xeno3 dalla console... :asd:



#1220
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

 
Io avrei voglia di provarli ma non riesco ad estrarre la cartuccia di Xeno3 dalla console... :asd:


Vedi ? DD is da way.. :sese:

#1221
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Vedi ? DD is da way.. :sese:


Mario Kart in DD è imprescindibile.. per me è parte integrante del sistema operativo di Switch :D

#1222
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Mario Kart in DD è imprescindibile.. per me è parte integrante del sistema operativo di Switch :D


Vero XD

Anche prima di " convertirmi ", MK8 l'avevo preso comunque DD infatti

#1223
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63930
Mario Kart 8 Deluxe Booster Course Pass Wave 3 release date set for December 7, new trailer

#1224
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Good  :sese:

 



#1225
Onepiecelover

Onepiecelover
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. La pista autunnale. ❤️ Quanto l'ho desiderata.

Invece l la Rainbow Road 3DS vale anche solo per la splendida colonna sonora 😁❤️

Non vedo l'ora.

#1226
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Provate al volo le prime quattro nuove piste ( domani le altre quattro )

Molto molto carine, MK gioco imprescindibile :sese:

#1227
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Secondo voi le piste aggiuntive valgono il prezzo di 25 euro?

#1228
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Secondo voi le piste aggiuntive valgono il prezzo di 25 euro?

Io ho stra giocato le prime 16 rilasciate e secondo me assolutamente sì! Oggi provo le nuove 8.. 48 piste nuove (nuove per i vari amici con cui gioco nelle serate mario kartesche) sono davvero una manna.



#1229
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Secondo voi le piste aggiuntive valgono il prezzo di 25 euro?

Conviene di più se ti fai l'abbonamento aggiuntivo gestendo come famiglia, quindi mettendo su un gruppo o partecipando ad uno

#1230
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Conviene di più se ti fai l'abbonamento aggiuntivo gestendo come famiglia, quindi mettendo su un gruppo o partecipando ad uno

Conviene di più si, però una volta che non rinnovi più l'abbonamento mi sembra di aver capito che non le puoi giocare più. Invece se le compri a parte, saranno tue per sempre.

Mi sa che a gennaio comprerò anche io il DLC, cominciano a essercene di più di piste e voglio proprio tornare a giocare a Mario Kart 8.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo