Vai al contenuto

Mario Kart 8 Deluxe [Topic Ufficiale]Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1329 risposte

#31
kronosork

kronosork
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1734

Il problema di chi lo ha già su wiiu sono i controller....

Giocando quasi sempre in locale con 4 controller prendendolo ne avrei solo 2 :( un retrocompatibilità dei controller ci voleva....



#32
Luxor

Luxor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1376

Io non vedo l'ora! :D



#33
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

Non mi ricordo com'era su WiiU, ma si possono invitare gli amici per dei garini o il multy è solo con gente random ? In caso di risposta positiva, se un giorno siete di malumore basta che m'invitate e vi torna subito il sorriso... sono un pippone assurdo con Mario Kart (specialmente nelle tattiche da usare con / contro gli items) :asd: 



#34
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Non mi ricordo com'era su WiiU, ma si possono invitare gli amici per dei garini o il multy è solo con gente random ? In caso di risposta positiva, se un giorno siete di malumore basta che m'invitate e vi torna subito il sorriso... sono un pippone assurdo con Mario Kart (specialmente nelle tattiche da usare con / contro gli items) :asd:

 

Su WiiU si poteva fare una stanza chiusa con gli amici oppure ci si poteva unire alla partita di un amico assieme a sconosciuti.



#35
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025
Ho letto che introdurranno anche un pink boost che potrebbe cambiare ancor un po' il gameplay :D

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#36
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3806

C'è un nuovo miniturbo che si ottiene derapando in curva di colora rosa.



#37
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

posso chiedere delle info specifiche per il multi locale??

 

ieri parlando con un amico ci sono sorti dei dubbi

 

so che si può giocare in 12 online contemporaneamente

 

so che si può giocare in 8 in multi locale ognuno con il suo switch

 

immagino che si possa giocare in 2 su singolo switch in split screen e forse anche in 4 (parlo dell'off tv quindi modalità portatile)

 

ma se abbiamo 2 switch e quindi 4 joycon si può giocare in 4 collegando i 2 switch e giocando 2 persone sul primo switch e le altre due sul secondo e quindi in 4 contemporaneamente

con 2 switch??

 

E il gioco supporta il download play tipo 3ds o tutti devono avere la cartuccia di gioco?



#38
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
mario-kart-8-deluxe-bundle.jpg
 
mario-kart-8-deluxe-neon.jpg

#39
Nexus 6.0

Nexus 6.0
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5301

ma se abbiamo 2 switch e quindi 4 joycon si può giocare in 4 collegando i 2 switch e giocando 2 persone sul primo switch e le altre due sul secondo e quindi in 4 contemporaneamente

con 2 switch??

 

E il gioco supporta il download play tipo 3ds o tutti devono avere la cartuccia di gioco?

 

Si, a meno che non la facciano sporca e tolgono questa possibilità.

 

non è stato detto, al momento non esiste il download play che io sappia.



#40
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Il nuovo mini turbo:

 



#41
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31758

 

Su WiiU si poteva fare una stanza chiusa con gli amici oppure ci si poteva unire alla partita di un amico assieme a sconosciuti.

 

Grazie mizio,  quindi presumo che ci sarà un'opzione del genere anche su Switch. Certo, con quel segnale Wi-Fi deboluccio che si ritrova... mah, staremo a vedè. In ogni caso non vedo l'ora di farmi qualche garino simpatia, su WiiU mi era piaciuto un botto (anche se, avendo preso Console e MK8 di seconda mano, avevo già tutto sbloccato. Qui invece si riparte da zero, meglio ancora)  



#42
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

MARIO KART 8 DELUXE SWITCH BUNDLE IS REAL, ONLY BEING SOLD IN RUSSIA

 

il bundle switch + mario kart 8 sarà venduto solo in russia



#43
dassetto

dassetto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 321
Io sono fermo a Mario kart per DS... Il turbo si carica sempre facendo la curva in derapata e muovendo a destra e a sinistra lo stick/Croce direzionale?

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

#44
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Grazie mizio,  quindi presumo che ci sarà un'opzione del genere anche su Switch. Certo, con quel segnale Wi-Fi deboluccio che si ritrova... mah, staremo a vedè. In ogni caso non vedo l'ora di farmi qualche garino simpatia, su WiiU mi era piaciuto un botto (anche se, avendo preso Console e MK8 di seconda mano, avevo già tutto sbloccato. Qui invece si riparte da zero, meglio ancora)  


Io su questo starei abbastanza tranquillo Pallino. Da me per esempio il segnale è sempre stato "debole" leggendo l'icona su console ma con splatoon 2 girava tutto da dio


Modificata da TarchiatoTasso, 14 April 2017 - 09:39 AM.


#45
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

Mamma mia il nuovo mini turbo mi ha messo una scimmia assurda

 

Spiegami un po' questo nuovo miniturbo viola :o

 

Come si attiva rispetto a quello normale?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo