Vai al contenuto

RESIDENT EVIL 7 『TOPIC UFFICIALE』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 676 risposte

#661
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Gioco a normale, grazie della risposta,

Spoiler

Yeah  :y:



#662
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler



#663
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler



#664
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler



#665
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Spoiler

 

:jj:  :jj: :jj:  



#666
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Spoiler

 

Soldi molto ben spesi !

 

Ecco le statistiche, non stellari ma vabbè era la prima run alla ceca XD.

 

9zWb5rX.png



#667
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Spoiler

 

Soldi molto ben spesi !

 

Ecco le statistiche, non stellari ma vabbè era la prima run alla ceca XD.

 

Hai visto che finale? :y:  adesso aspetto con ansia Outlast 2  :rocker:



#668
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

RESIDENT EVIL 7: UN NUOVO DLC È ATTUALMENTE IN FASE DI SVILUPPO
Di Davide Leoni 26 Aprile 2017, Ore 08:13
 
Dopo aver annunciato il rinvio del DLC gratuito Not A HeroJun Takeuchi di Capcom ha rivelato di essere attualmente al lavoro su un nuovo contenuto aggiuntivo di Resident Evil VII Biohazard, la cui natura non è stata però ancora specificata.
Gli sviluppatori fanno sapere di essere impegnati a rifinire alcuni aspetti di Not A Hero e al tempo stesso di aver pianificato un ulteriore DLC per Resident Evil VII. Non è chiaro se il materiale in questione sarà distribuito gratuitamente o se il publisher abbia pianificato una seconda stagione di contenuti scaricabili.
Fino a questo momento, Capcom ha pubblicato due contenuti aggiuntivi (Banned Footage Volume 1 e 2) come parte del Season Pass, restiamo in attesa di ulteriori dettagli sui prossimi DLC e sull'arrivo di Not A Hero.



#669
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18102

Cominciato oggi. La prima ora di gioco è stata davvero potente. Niente di nuovo e sono chiare le influenze e gli spunti, ma funziona. Son saltato sulla sedia ad ogni "spunto horror", nonstante molti fossero parecchio telefonati. Tra l'altro il doppiaggio non mi sembra così pessimo, sì insomma che potesse essere migliore ci stà, ma rispetto certi scempi pensavo davvero di peggio.



#670
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Non so se sia proprio il gioco che soffre di alcune lacune grafiche,perchè ho notato le texture dei rami degli alberi strane..metà ramo si vede bene l'altra metà con una texture molto brutta,c'è addirittura una linea che divide le due texture,altri problemi grafici nella casa all'inizio,sul pavimento ad esempio sembra che si muova,come se ci fossero degli insetti,appena mi avvicino l'effetto sparisce,ma non solo sul pavimento,lo fa anche in altri punti.

Non so se sia il gioco che soffre di questi problemi ,oppure non so,cosa può essere?

Per il resto niente da dire,fin ora(appena iniziato) ottimo inizio,anche se non mi incute ansia,ricordo che la demo su ps4 mi metteva un pò d'ansia.


Modificata da Thunderbolt, 19 December 2017 - 09:35 PM.


#671
Santo

Santo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Non so se sia proprio il gioco che soffre di alcune lacune grafiche,perchè ho notato le texture dei rami degli alberi strane..metà ramo si vede bene l'altra metà con una texture molto brutta,c'è addirittura una linea che divide le due texture,altri problemi grafici nella casa all'inizio,sul pavimento ad esempio sembra che si muova,come se ci fossero degli insetti,appena mi avvicino l'effetto sparisce,ma non solo sul pavimento,lo fa anche in altri punti.

Non so se sia il gioco che soffre di questi problemi ,oppure non so,cosa può essere?

Per il resto niente da dire,fin ora(appena iniziato) ottimo inizio,anche se non mi incute ansia,ricordo che la demo su ps4 mi metteva un pò d'ansia.

Nella voce riflessi devi mettere "VARIABILE" e gli artefatti scompaiono ;)



#672
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Nella voce riflessi devi mettere "VARIABILE" e gli artefatti scompaiono ;)

Grazie,avevo lasciato tutto su default.

Tornando al gioco che goduria

Spoiler


#673
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

I DLC valgono la pena? LA liscia è in sconto a 24 euro, quella coi dlc al doppio. Se devo spedere il doppio deve valerne veramente la pena.



#674
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

Ciao a tutti, sto pensado di acquistare questo gioco ma vorrei sapere a che livello di dettaglio potrei spingerlo con questa mia configurazione: i5 , 16gb ram e Gtx 970 (non oc).
Chiedo perché mi pare di ricordare che RE7 soffrisse di fastidiosi cali di fps, e non vorrei dover sacrificare troppo le performance per avere una fluidità buona a 1080p.

 

PS: il dlc merita l'acquisto?

Grazie delle vostre risposte.


Modificata da RainKing, 25 March 2018 - 03:38 PM.


#675
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Ciao a tutti, sto pensado di acquistare questo gioco ma vorrei sapere a che livello di dettaglio potrei spingerlo con questa mia configurazione: i5 , 16gb ram e Gtx 970 (non oc).
Chiedo perché mi pare di ricordare che RE7 soffrisse di fastidiosi cali di fps, e non vorrei dover sacrificare troppo le performance per avere una fluidità buona a 1080p.

 

PS: il dlc merita l'acquisto?

Grazie delle vostre risposte.

 

Non dovresti avere problemi con questa configurazione, per i DLC sto aspettando che vada in sconto il season pass, dopo 3 run lo prenderò per forza, è un vero capolavoro  :y:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo