Vai al contenuto

Stardew Valley (switch)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 316 risposte

#271
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vorrei capire perché le mucche che ho comprato non fanno latte XD

Fanno latte dopo circa una settimana ma devi dare loro da mangiare comprando fieno (e inserendolo o nel fienile o nella mangiatoia) o lasciandole pascolare all'aria aperta durante la bella stagione. Se sono arrabbiate non producono.

#272
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io vorrei capire perché le mucche che ho comprato non fanno latte XD


Ho dimenticato di chiederti se usi l'oggetto per "spillare" il latte o sei hai, nel fienile, il raccoglitore automatico.

#273
Partenopeo82

Partenopeo82
  • Greatness Awaits

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6255

Ho dimenticato di chiederti se usi l'oggetto per "spillare" il latte o sei hai, nel fienile, il raccoglitore automatico.

no non ho niente e non posso nemmeno produrlo
Edit ha scordavo in altra cosa non è che le mie mucche devono diventare prima adulte ?

Modificata da Partenopeo82, 04 December 2019 - 03:01 PM.


#274
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Ho dimenticato di chiederti se usi l'oggetto per "spillare" il latte o sei hai, nel fienile, il raccoglitore automatico.

lo comprato e ci ho giocato dal day one per  oltre 100 ore e non sapevo niente del raccoglitore automatico  :o  :boxed:  :jj:


Modificata da aresiusII, 04 December 2019 - 06:23 PM.


#275
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo comprato e ci ho giocato dal day one per  oltre 100 ore e non sapevo niente del raccoglitore automatico  :o  :boxed:  :jj:

Lo vende Marnie :asd:

Funziona per maiali, pecore e mucche.

#276
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

no non ho niente e non posso nemmeno produrlo
Edit ha scordavo in altra cosa non è che le mie mucche devono diventare prima adulte ?


Sì, devono prima diventare adulte. Bisogna, inoltre, accarezzarle e nutrirle ogni giorno per arrivare ad avere una produzione stabile di latte ad altissima qualità (stellina viola)

#277
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Lo vende Marnie :asd:

Funziona per maiali, pecore e mucche.

ho letto nella wiky che dopo la patch 1.4 per pc  funziona anche per le galline,anatre ec..

imagino che nella swtich sara implementato in questa nuova patch a cui stanno lavorando per tutte le console



#278
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho letto nella wiky che dopo la patch 1.4 per pc  funziona anche per le galline,anatre ec..
imagino che nella swtich sara implementato in questa nuova patch a cui stanno lavorando per tutte le console


Sì, è in arrivo anche per Switch. Io ora sto accumulando milioni vendendo frutti antichi ma continuo a sperare in un frigorifero più capiente :sisi:

#279
aresiusII

aresiusII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 158

Sì, è in arrivo anche per Switch. Io ora sto accumulando milioni vendendo frutti antichi ma continuo a sperare in un frigorifero più capiente :sisi:

c'e abbastanza roba in quella patch da farmi venire voglia di una seconda run 


Modificata da aresiusII, 04 December 2019 - 07:56 PM.


#280
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

c'e abbastanza roba in quella patch da farmi venire voglia di una seconda run 


Ho avuto un ritorno di fiamma qualche giorno fa e ora sono arrivato a 290 ore mi sa :asd:

#281
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081
Ieri è arrivato anche su Switch laggiornamento 1.4 con nuovi contenuti! Ci sono tante piccole cose, tra cui la possibilità di creare vestisti, nuovi eventi, nuovi oggetti, un mercante nel deserto, un nuovo dungeon, la possibilità di ingrandire o ridurre lampiezza della visuale, nuove espansioni per la fattoria, eccetera.

#282
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Prevedo altre 70 ore :sisi:

#283
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
La qualità di questa patch è disarmante ed è andata ben oltre le mie aspettative risolvendo molte delle criticità del gioco.

#284
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Hanno per caso inserito la lingua italiana? Giusto perché giocandoci la sera tardi avrò già mezzo cervello spento :asd:

#285
berny79_hd

berny79_hd
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1026

Hanno per caso inserito la lingua italiana? Giusto perché giocandoci la sera tardi avrò già mezzo cervello spento :asd:

;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo