Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] I am Setsuna (Switch)Modalità online! confermata

- - - - - i am setsuna nintendo switch

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

FqMTuWwk0fugXi99kOyR1Ni6V4olKhtT.png

 

INFORMAZIONI SUL GIOCO
 
Questa è la storia di Setsuna, una ragazza dotata di un'incredibile forza d'animo, e del sacrificio a cui deve sottoporsi per salvare la gente della sua terra.
 
L’isola aveva una tradizione...
Per mantenere la pace, una volta ogni dieci anni un sacrificio veniva offerto a un demone.
 
In un’occasione, tuttavia, il demone si fece violento prima dello scadere dei dieci anni.
Gli abitanti dell’isola, terrorizzati, tentarono di placare la sua ira offrendo in sacrificio Setsuna, scelta per i suoi poteri magici.
Setsuna deve partire per una terra lontana, dove si terrà la cerimonia sacrificale, accompagnata dai suoi fedeli protettori.
 
Caratteristiche:
Un grande omaggio ai giochi di ruolo di una volta, il cui stile inconfondibile, con storie ed esperienze di gioco memorabili, arriva ora sulle piattaforme più recenti sfruttando le tecnologie più avanzate.
Un nuovo sistema di combattimento ispirato all’intramontabile classico Chrono Trigger.
Una storia emozionante che avvicinerà il giocatore al personaggio di Setsuna e al suo triste e sfortunato destino.
Un fantastico design dei personaggi e svariate ambientazioni che ricordano le atmosfere dei giochi di ruolo classici giapponesi.
 
 
Data di Uscita: Marzo 2017


#2
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592
Questo se costa uguale alla versione digitale del psn lo compro al day one

#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

questo gioco mi interessava pure per ps4

 

onestamente contavo/pensavo che sarebbero arrivati questo tipo di titoli tp su switch e sono contento di averci preso



#4
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936

Uscirà su cartuccia? Se si lo prenderei al volo.



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

questo gioco mi interessava pure per ps4

 

onestamente contavo/pensavo che sarebbero arrivati questo tipo di titoli tp su switch e sono contento di averci preso

infatti poi ce lo vedo molto in modalità portatile.



#6
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5282

Se esce in versione fisica lo prendo di sicuro, non l'ho preso su ps4 proprio perchè solo in digitale ed a un prezzo troppo alto.



#7
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

questo gioco mi interessava pure per ps4

 

onestamente contavo/pensavo che sarebbero arrivati questo tipo di titoli tp su switch e sono contento di averci preso

 

Anche per me è lo stesso.

Confido nel fatto che Switch diventi incubatore di tutti quei titoli giappi tipici da PSVita che oggi non hanno più una console di riferimento né un pubblico ideale sulle home attuali.



#8
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Se esce in versione fisica lo prendo di sicuro, non l'ho preso su ps4 proprio perchè solo in digitale ed a un prezzo troppo alto.

Quoto. Anche io ho saltato la versione digitale PS4, per il prezzo alto. Ma se esce retail, prendo di sicuro.



#9
Diddy Kong

Diddy Kong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

Quoto. Anche io ho saltato la versione digitale PS4, per il prezzo alto. Ma se esce retail, prendo di sicuro.

 

idem con BANANE


Modificata da Diddy Kong, 18 January 2017 - 08:50 PM.


#10
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40782

Ci aggiungo me con i peperoni



#11
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

Ma infatti speriamo che escano molti RPG di nicchia su Switch.

Più ce ne sono, più si ricrea un pubblico simil-3DS/Vita, il che renderà conveniente per le SH jappe continuare a svilupparne. :)



#12
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Square enix ha appena confermato che la versione Switch, avrà una nuova modalità online 1 contro 1.

La modalità sarà rilasciata in modo del tutto gratuita sottoforma di dlc, tale modalità permetterà di giocare contro gli amici testa a testa nell'arena "del tempo".

 

 

 

si volaaaaaaaaaaaaaaaaaa



#13
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Francamente non che me ne freghi qualcosa di una modalità simile :asd: Ma ben venga che ci sia qualcosa in più.

#14
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6779

Ma chissene della modalità online (per quanto mi riguarda), che confermino piuttusto la versione retail. :D



#15
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

in jap esce retail

 

C2oB-_lWIAAXYZu.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo