Vai al contenuto

INDIE x Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2397 risposte

#121
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Per chi non l'ha giocato consiglio sicuramente Overcooked, uno dei migliori coop multiplayer del 2016...

yep.

 

molto bello anche Hollow Knight che sto giocando proprio ora



#122
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

 

 

 

 



#123
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

 

 

Ecco, questo mi piace un tot, contento che esca questo mese


Modificata da Python Cofee, 01 March 2017 - 11:09 AM.


#124
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Flipping Death sembra bellissimo.

#125
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

gioco eshop che esce al lancio ( 3 marzo ) : New Frontier Days ( ARC SYSTEM WORKS )

costa 10 euro

 

NEW FRONTIER DAYS: FOUNDING PIONEERS - ENGLISH TRAILER, OFFICIAL WEBSITE, DUE OUT MARCH 3RD IN NA/EU

 



#126
Emanuele Severini

Emanuele Severini
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1025

gioco eshop che esce al lancio ( 3 marzo ) : New Frontier Days ( ARC SYSTEM WORKS )
costa 10 euro
 
NEW FRONTIER DAYS: FOUNDING PIONEERS - ENGLISH TRAILER, OFFICIAL WEBSITE, DUE OUT MARCH 3RD IN NA/EU
 
https://www.youtube....h?v=W4fE_k5jkNM

Questo magari in un'offerta a pochi spicci ci si può pensare

Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk

#127
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

altro gioco indie in arrivo su switch ( che non si è visto nel "direct" di nintendo )

 



#128
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

altro gioco indie in arrivo su switch ( che non si è visto nel "direct" di nintendo )

 

 

Sembra un sandbox strambissimo, potrebbe essere interessante!



#129
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

trailer di un gioco che sarà presentato al PAX EAST fra pochi giorni. esce anche su switch in quanto presente nella infografica rilasciata da nintendo durante l'ultimo direct.

è un avventura in prima persona dallo stile che vorrebbe essere giapponese ma si vede che non lo è. però quello che è saltato fuori alla fine mi sembra lo stesso carino

 

 

AWAY



#130
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

trailer di un gioco che sarà presentato al PAX EAST fra pochi giorni. esce anche su switch in quanto presente nella infografica rilasciata da nintendo durante l'ultimo direct.

è un avventura in prima persona dallo stile che vorrebbe essere giapponese ma si vede che non lo è. però quello che è saltato fuori alla fine mi sembra lo stesso carino

 

 

AWAY

 

 

Mi ricorda anche come stile grafico Dragon Quest Swords uscito su Wii, potrebbe essere interessante :)

Quanta bella roba che c'è in uscita, se solo ci fosse più tempo e i soldi spuntassero nel conto corrente senza dover lavorare :D



#131
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

domani esce, Blaster Master Zero

 

Tenetelo d'occhio ho la copia review, sembra un bel giochillo.. poi costa solo 9.99

 

 



#132
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732

NEWS

 

Wonder Boy The Dragon's Trap sarà disponibile dal 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

 

fonte:everyeye



#133
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

NEWS
 
Wonder Boy The Dragon's Trap sarà disponibile dal 18 aprile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
 
fonte:everyeye

Ottimo. Sul prezzo?

#134
Lollo The Old Boy

Lollo The Old Boy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2160

Ecco, questo mi piace un tot, contento che esca questo mese


Mi ricorda i picchia picchia su Neogeo pocket ( forse sono l'unico essere al mondo che ha amato quella console)...troppi ricordi, mi sale la malinconia

#135
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Mi ricorda i picchia picchia su Neogeo pocket ( forse sono l'unico essere al mondo che ha amato quella console)...troppi ricordi, mi sale la malinconia


Mi ricordo che lo comprai import.

Bello bello. Il gioco esce a Marzo ma una data precisa non c'è?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo