Vai al contenuto

INDIE x Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2397 risposte

#1996
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Cursed of the dead gods

Alla seconda run ho battuto il primo boss.
Alla terza il secondo boss.

Il gioco inizia con un giusto livello di difficoltà devo dire. Mi aspettavo di peggio.

Durante i combattimenti bisogna ragionare un poco di più rispetto ad hades.
Sono un po' perplesso dal potere di alcune armi XD

Ho trovato degli artigli velenosi che con l'attacco caricato mi facevano one-shottare i mob praticamente


Finora molto bello

#1997
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Cursed of the dead gods

Alla seconda run ho battuto il primo boss.
Alla terza il secondo boss.

Il gioco inizia con un giusto livello di difficoltà devo dire. Mi aspettavo di peggio.

Durante i combattimenti bisogna ragionare un poco di più rispetto ad hades.
Sono un po' perplesso dal potere di alcune armi XD

Ho trovato degli artigli velenosi che con l'attacco caricato mi facevano one-shottare i mob praticamente


Finora molto bello

Non ne sbaglio una.

Grazie contra



#1998
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Non ne sbaglio una.
Grazie contra


Prego :sisi:

#1999
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Prego :sisi:

La prossima volta che dubiti ti regalo in indie scrauso  :fg:


Modificata da Contra., 25 February 2021 - 10:51 PM.


#2000
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Perchè ha una quantità sterminata di contenuti e combinazioni di skills ed eventi con i personaggi,
i dialoghi sono di una quantità disarmante e tutti doppiati, anche se muori 50 volte, ci saranno sempre sviluppi e dialoghi diversi,
è un continuo evolversi soprattutto se finisci il gioco più volte, poi c'è il post game che tanta roba pure quella, tanti segreti e tutti inerenti nel contesto o quasi,
insomma, c'è solo da divertirsi, poi Zagreus è uno dei personaggi più carismatici che ci siano stati negli ultimi anni, e la cosa bella è che non è il classico gioco dove il protagonista "sorregge" la barracca,
TUTTI hanno la propria personalità, e te la sparano in faccia ad ogni dialogo, con un doppiaggio sopraffino.
 
Poi non è il classico rogue-like, avendo una trama veramente bella impermeata con tante storielle che si sviluppano nelle centinaia di ore, con anche quest dedicate e belle lunghe.
 
Capolavoro.


Non avrei saputo scriverlo meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2001
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Perchè ha una quantità sterminata di contenuti e combinazioni di skills ed eventi con i personaggi,
i dialoghi sono di una quantità disarmante e tutti doppiati, anche se muori 50 volte, ci saranno sempre sviluppi e dialoghi diversi,
è un continuo evolversi soprattutto se finisci il gioco più volte, poi c'è il post game che tanta roba pure quella, tanti segreti e tutti inerenti nel contesto o quasi,
insomma, c'è solo da divertirsi, poi Zagreus è uno dei personaggi più carismatici che ci siano stati negli ultimi anni, e la cosa bella è che non è il classico gioco dove il protagonista "sorregge" la barracca,
TUTTI hanno la propria personalità, e te la sparano in faccia ad ogni dialogo, con un doppiaggio sopraffino.
 
Poi non è il classico rogue-like, avendo una trama veramente bella impermeata con tante storielle che si sviluppano nelle centinaia di ore, con anche quest dedicate e belle lunghe.
 
Capolavoro.

aggiungo una cosa, se non avete visto i titoli di coda non avete finito nil gioco! Non è il postgame quello prima dei titoli di coda!!!

#2002
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

La prossima volta che dubiti ti regalo in indie scrauso  :fg:

Contra dove sei arrivato con curse? Ho fatto le prime 5 esplorazioni (le tre facili e due medie) e la varietà di mob e situazioni comincia ad aumentare . Son belle anche le missioni evento. Ed in generale aumentando la confidenza col gioco diventa ancora più bello. Uso poco i revolver , ma mazze martelli e fruste sono spettacolari . Ho finito il tempio medio dell’Aquila con tutte armi elettriche...tanti effetti a schermo e la switch lite regge

#2003
Contra.

Contra.
  • M$

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4374

Contra dove sei arrivato con curse? Ho fatto le prime 5 esplorazioni (le tre facili e due medie) e la varietà di mob e situazioni comincia ad aumentare . Son belle anche le missioni evento. Ed in generale aumentando la confidenza col gioco diventa ancora più bello. Uso poco i revolver , ma mazze martelli e fruste sono spettacolari . Ho finito il tempio medio dell’Aquila con tutte armi elettriche...tanti effetti a schermo e la switch lite regge

Non lo sto giocando ora, sto finendo Hyrule Warriors.

Non avevo dubbi sulla qualità del gioco.

Anch'io nelle mie run preferisco di gran lunga le armi bianche e la frusta è il top, soprattutto quando la carichi  :eheh:



#2004
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295
Fatta altra run a curse.

Sono arrivato alla seconda parte del primo tempio.

Ci sono comunque determinate meccaniche di gioco che non riesco ad assimilare e mi fregano parecchio XD di base il problema è che hades mi ha abituato male.

In particolare il fatto che schivando non posso passare attraverso i nemici e che nel momento in cui vedo la luce che stanno per attaccare non devo schivare o andare in parry subito.
In particolare mi frega in fase di schivata quando sono poco oltre il range di attacco.
Attaccano, vedo luce, schivo, loro corrono verso di me per attaccare (perché non erano a range) invece di attaccare e mi prendono nel momento in cui finisco la schivata

Modificata da Genocide, 27 February 2021 - 12:09 PM.


#2005
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Fatta altra run a curse.

Sono arrivato alla seconda parte del primo tempio.

Ci sono comunque determinate meccaniche di gioco che non riesco ad assimilare e mi fregano parecchio XD di base il problema è che hades mi ha abituato male.

In particolare il fatto che schivando non posso passare attraverso i nemici e che nel momento in cui vedo la luce che stanno per attaccare non devo schivare o andare in parry subito.
In particolare mi frega in fase di schivata quando sono poco oltre il range di attacco.
Attaccano, vedo luce, schivo, loro corrono verso di me per attaccare (perché non erano a range) invece di attaccare e mi prendono nel momento in cui finisco la schivata


Vedrai che andando avanti assimilerai il timing, io sto facendo un po’ di pratica con il parry ed è stato fondamentale con un boss ma comunque lo uso abbastanza poco...

In generale godo molto a far fare alle trappole il mio lavoro , molto rischioso ma utile sopratutto con gli élite

#2006
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32671
Ragazzi,
Curse è come Hades per le abilità passive, nel senso che a ogni run vengono mantenute e si possono potenziare?

#2007
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

Ragazzi,
Curse è come Hades per le abilità passive, nel senso che a ogni run vengono mantenute e si possono potenziare?


Il senso di progressione è più blando in curse

Ma ci sono 3 slot con abilità che si possono inserire più altri elementi sbloccabili

#2008
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Vedrai che andando avanti assimilerai il timing, io sto facendo un po’ di pratica con il parry ed è stato fondamentale con un boss ma comunque lo uso abbastanza poco...

In generale godo molto a far fare alle trappole il mio lavoro , molto rischioso ma utile sopratutto con gli élite


Io sono al tempio 7, e niente non riesco a finirlo. Sono arrivato all’ultimo boss 2-4 volte ma mi asfalta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2009
GianCxZ

GianCxZ
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2426

Io sono al tempio 7, e niente non riesco a finirlo. Sono arrivato all’ultimo boss 2-4 volte ma mi asfalta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devo ancora riuscire ad arrivarci, mi fermo a metà del terzo settore, arrivò con la maledizione finale e faccio una fine misera

Modificata da GianCxZ, 28 February 2021 - 01:17 PM.


#2010
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Devo ancora riuscire ad arrivarci, mi fermo a metà del terzo settore, arrivò con la maledizione finale e faccio una fine misera

Il “problema” è che non ho altre cose clamorose da sbloccare, devo solo migliorare io quindi mi innervosisco ancora di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo