Vai al contenuto

INDIE x Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2397 risposte

#1501
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
PR - SCI-FI TAKES TO NEON-STREAKED SKIES AS CLOUDPUNK MAKES ITS WAY TO PC AND CONSOLES LATER THIS YEAR

 

 

 

 

PR - 30XX, SEQUEL TO ACCLAIMED TOP-SELLER 20XX, UNVEILED

 

Spoiler


#1502
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
VITAMIN CONNECTION - MORE FOOTAGE

 

 

wayforward. esclusiva per switch



#1503
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per chi fosse interessato hanno annunciato l'edizione fisica di World of Goo *.*



#1504
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893
Melee action game Drill Man Rumble announced for Switch

 

a new melee action game. It will launch on 2020.

 

Spoiler


#1505
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Accidenti quanto è tosto Ori and the Blind Forest!

Pensavo fosse qualcosa di tranquillo "alla Gris", invece già a Normale non è per nulla una passeggiata  :fg:



#1506
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Accidenti quanto è tosto Ori and the Blind Forest!
Pensavo fosse qualcosa di tranquillo "alla Gris", invece già a Normale non è per nulla una passeggiata  :fg:


stessa sensazione, vedendo i primi trailer quando fu annunciato su xbox pensai "oh ma che grazioso", mi son fatto fregare dallo stile fiabesco XD , in realtà durante certi momenti c'è stato da faticare, per me il punto più rognoso la fuga dalla zona ghiacciata, in generale pensavo le fasi platform fossero meno frequenti, alla fine l ho apprezzato proprio per quest ultimo aspetto un pò snobbato in altri metroidvania recenti

#1507
Panzer l impiegatodelmese

Panzer l impiegatodelmese
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6178

Accidenti quanto è tosto Ori and the Blind Forest!
Pensavo fosse qualcosa di tranquillo "alla Gris", invece già a Normale non è per nulla una passeggiata  :fg:


Si, ci sono delle parti veramente toste 😅 non ti nascondo che devo ringraziare Hollow Knight per avermi aiutato a passare quelle parti impegnative di Ori.

Modificata da Panzerotto, 20 February 2020 - 12:44 AM.


#1508
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ah quindi ormai è risaputo  XD

Comunque proseguo, ci mancherebbe, mi sta piacendo, però la difficoltà è ben superiore alla media del genere.



#1509
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Notiziona!  :dribble:

 

87032270_2452851368265740_52033616666070



#1510
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Ma non mi è sembrato così tosto ori, qualche sezione platform, ma in generale scorre liscio

#1511
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ma non mi è sembrato così tosto ori, qualche sezione platform, ma in generale scorre liscio

 

A Normale?

 

Io sono quasi alla fine, ma non nascondo che a circa metà avventura ho abbassato il livello a Facile, e da allora l'ho trovato godibilissimo: meno danni ambientali e alcuni checkpoint in più nelle fasi platform più complicate.



#1512
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7601
Io ori l'ho trovato facile, abituato a roba come donkey kong o Hollow knight non ho avuto difficolta

#1513
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

 
A Normale?
 
Io sono quasi alla fine, ma non nascondo che a circa metà avventura ho abbassato il livello a Facile, e da allora l'ho trovato godibilissimo: meno danni ambientali e alcuni checkpoint in più nelle fasi platform più complicate.


A quante morti sei arrivato?
Io ho superato le 500, se non sbaglio, giocando a normale :asd:

#1514
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

JJC6EjE.png

 

BAAAAAAAADA.....



#1515
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti
Soon è la traduzione del codice binario :sisi:

Modificata da Iskander Beg, 22 February 2020 - 01:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo