Vai al contenuto

[Trofei The Last Guardian]Consigli

trf

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Maxhik

Maxhik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buona sera,

 

apro questa discussione perchè ho dei dubbi su alcuni trofei legati a the last guardian, le mie domande sono :

 

1- come faccio a prendere il trofeo legato alle lance che conficcano trico ?

2- come finire il gioco in meno di 5 ore e senza game over ?



#2
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Buona sera,
 
apro questa discussione perchè ho dei dubbi su alcuni trofei legati a the last guardian, le mie domande sono :
 
1- come faccio a prendere il trofeo legato alle lance che conficcano trico ?
2- come finire il gioco in meno di 5 ore e senza game over ?

ciao per le Lance su trico sembra più facile di quanto sembra devi togliere le Lance conficcate prima di entrare nell'area successiva puoi toglierle anche dopo i combattimenti ma devi farlo subito e stando attenti a guardare in tutti i punti del corpo perché alcune lance quando si spezzano possono anche essere molto nascoste io per fare prima col bambino andavo sempre contro i soldati con la lancia per fargliela cadere poi mi facevo prendere così trico mi veniva a difendere e evitavo il più possibile così di fargliele lanciare contro trico...per la run veloce puoi anche salvare su chiavetta ogni tanto e se muori o ti sembra di andare lento puoi sempre ricaricare...non sono sicuro se ricaricare i checkpoint ti conta del tempo ma mi pare di no quindi quando vedi che stai per morire puoi anche ripartire dal checkpoint

Modificata da kraos80, 18 January 2017 - 06:08 PM.


#3
matteox

matteox
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Ciao a tutti,

ragazzi vi chiedo un aiuto mi sento cretino, ma come faccio ad alzare i barili al posto di lanciarli?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo