Vai al contenuto

Segnalazione promozioni per switchusiamo questo topic per le varie promo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1513 risposte

#16
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14729

Qualcuno ha trovato online (preferibilmente Amazon) una custodia per la console?



#17
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51937
Per ora sui giochi l unica catena che fa qualcosa di interessante è MW . Col passare del tempo sono certo che uscirà qualcos altro... spero

#18
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

15977003_10155251269013132_6503670430887

 

Eccola qua in Italia come in USA.



#19
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Ricordatevi che su ogni gioco che vendete a GS e fate caricare i soldi su una prenotazione, vi danno il 50% in più.

Immagino che se uno vende la Wii U darà via tutti i giochi. Se qualcuno lo fa può dire quanto gli valutano i titoli e quali titoli?



#20
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Ricordatevi che su ogni gioco che vendete a GS e fate caricare i soldi su una prenotazione, vi danno il 50% in più.

Immagino che se uno vende la Wii U darà via tutti i giochi. Se qualcuno lo fa può dire quanto gli valutano i titoli e quali titoli?

 

 

in negozio mi hanno detto che le due promo non sono comulabili,o si fa la promo del wiiu e due giochi,o si valutano il 50% in piu i giochi usati.....



#21
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

 

in negozio mi hanno detto che le due promo non sono comulabili,o si fa la promo del wiiu e due giochi,o si valutano il 50% in piu i giochi usati.....

 

Un amico che ci lavora mi ha consigliato di fare cosi...

 

E mi ha anche detto che può sommare più console. Della serie che se uno ha anche un 3DS più altri 2 giochi son 80€ + i 130 della WiiU e gli altri due giochi siam già a -210.


Modificata da Von Ribben, 17 January 2017 - 02:29 PM.


#22
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

 
 
in negozio mi hanno detto che le due promo non sono comulabili,o si fa la promo del wiiu e due giochi,o si valutano il 50% in piu i giochi usati.....

anche a me hanno detto la stesa cosa, promo non cumulabili

#23
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890

se porto una xbox one che ho visto a 250€....che dite me lo danno gratis switch? :asd:



#24
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

anche a me hanno detto la stesa cosa, promo non cumulabili

 

Ragazzi a me lo ha detto un ragazzo che fa lo Store Manager. Provate a dire ai commessi di informarsi meglio.



#25
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

se porto una xbox one che ho visto a 250....che dite me lo danno gratis switch? :asd:



no macchè, forse ti scontano 150 euro se gli dai una Xbox One

comunque qui l'ipercoop alleanza 3.0, se la prendete di domenica potete scontarla del 20%, e se aggiungete 600 punti della carta sociocoop lo sconto sale al 25%
dovete possedere una carta sociocoop per usufruire degli sconti, costa 25 euro una tantum

il prodotto da scontare non deve essere in promozione o sul volantino del periodo scelto per acquistare

329 euro -20% = 263 euro
329 euro -25% = 246 euro

sempre cara, ma almeno qualcosa risparmi

Coop Alleanza 3.0 nasce il 1°gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense con 56 ipermercati, è la cooperativa più grande d'Europa per numero di soci.

Modificata da Akai Life, 17 January 2017 - 02:55 PM.


#26
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63890

no macchè, forse ti scontano 150 euro se gli dai una Xbox One

comunque qui l'ipercoop alleanza 3.0, se la prendete di domenica potete scontarla del 20%, e se aggiungete 600 punti della carta sociocoop lo sconto sale al 25%
dovete possedere una carta sociocoop per usufruire degli sconti, costa 25 euro una tantum

il prodotto da scontare non deve essere in promozione o sul volantino del periodo scelto per acquistare

329 euro -20% = 263 euro
329 euro -25% = 246 euro

sempre cara, ma almeno qualcosa risparmi

Coop Alleanza 3.0 nasce il 1°gennaio 2016 dalla fusione di Coop Adriatica, Coop Consumatori Nordest e Coop Estense con 56 ipermercati, è la cooperativa più grande d'Europa per numero di soci.

 

la coop...sei tu? :P

 

no da me non ci sta. e quindi niente



#27
Coolguy

Coolguy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1964

 
 
in negozio mi hanno detto che le due promo non sono comulabili,o si fa la promo del wiiu e due giochi,o si valutano il 50% in piu i giochi usati.....


Il 50% in piu' rispetto a quanto???

#28
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

se porto una xbox one che ho visto a 250....che dite me lo danno gratis switch? :asd:

Dubito :D

#29
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954

Io ho visto la promo che mi hanno mandato via mail

Porta Wii U e 2 giochi dal prezzo minimo dell usato di 9.99 e ti scalano 130 euro sull acquisto di switch

Sul sito non c è però se chiedi in negozio ti diranno che è una promo esistente


Grazie :) certo che si sono sprecati,qualche mese fa mi hanno valutato quasi di piu' il 3ds singolo

#30
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

Il 50% in piu' rispetto a quanto???

rispetto alla valutazione del gioco

 

se il gioco di per se ti viene valutato 10 euro con questa promo ti verrà valutato 15






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo