Vai al contenuto

Segnalazione promozioni per switchusiamo questo topic per le varie promo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1513 risposte

#1486
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

su amazon.it DK sta adesso a 50 invece di 60.

sempre su amazon si può ottenere di nuovo lo sconto di 10€ se ricarichi in un punto sisal un buono amazon di 40€

 

(praticamente combinando queste 2 cose si può comprare DK a 40€)



#1487
nick@venticinquecaratteri

nick@venticinquecaratteri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 852

link?

su amazon.com cerca: "zelda master works"

#1488
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

su amazon.it DK sta adesso a 50 invece di 60.

sempre su amazon si può ottenere di nuovo lo sconto di 10€ se ricarichi in un punto sisal un buono amazon di 40€

 

(praticamente combinando queste 2 cose si può comprare DK a 40€)

di nuovo nel senso che lo può prendere pure chi ne aveva già usufruito o hanno solo prorogato?



#1489
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

di nuovo nel senso che lo può prendere pure chi ne aveva già usufruito o hanno solo prorogato?

 

no vale solo per chi non ne ha mai usufruito



#1490
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Ottimo.
E come funziona? Vado in un punto sisal e mi faccio dare un buono amazon da 40 e quel buono in pratica mi vale 50?

#1491
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Ottimo.
E come funziona? Vado in un punto sisal e mi faccio dare un buono amazon da 40 e quel buono in pratica mi vale 50?

https://www.amazon.i...ode=14596830031

 

devi stampare un codice a barre e presentarlo alla cassa. ricarichi 40 euro e ottieni 10€ di sconto. quindi si puoi comprare una cosa che costa 50 euro ricaricandone 40.

vedi prima se il tuo account può usufruire di questa promozione



#1492
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

https://www.amazon.i...ode=14596830031
 
devi stampare un codice a barre e presentarlo alla cassa. ricarichi 40 euro e ottieni 10€ di sconto. quindi si puoi comprare una cosa che costa 50 euro ricaricandone 40.
vedi prima se il tuo account può usufruire di questa promozione

Grazie, controllo.

#1493
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

https://www.amazon.i...ode=14596830031
 
devi stampare un codice a barre e presentarlo alla cassa. ricarichi 40 euro e ottieni 10€ di sconto. quindi si puoi comprare una cosa che costa 50 euro ricaricandone 40.
vedi prima se il tuo account può usufruire di questa promozione

E' scaduta:

L'acquisto della ricarica deve avvenire tra le ore 00:01 del giorno 6 Marzo 2018 e le ore 23:59 del giorno 13 Maggio 2018.



#1494
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

E' scaduta:

L'acquisto della ricarica deve avvenire tra le ore 00:01 del giorno 6 Marzo 2018 e le ore 23:59 del giorno 13 Maggio 2018.

Prorogata fino ad agosto

https://www.amazon.i...ode=14158467031

#1495
RamessII

RamessII
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 179

Su Unieuro c'è il Nintendo Switch + Mario Aces a 359,99 con in più in regalo una bici dal valore di 199 €

Secondo voi è una buona promozione?



#1496
alexgt

alexgt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65

Su Unieuro c'è il Nintendo Switch + Mario Aces a 359,99 con in più in regalo una bici dal valore di 199 €

Secondo voi è una buona promozione?

 

Me lo chiedevo anche io.

Che la bici valga 199€ come dicono loro ho qualche dubbio, ma il prezzo non sembra male comunque



#1497
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582
Segnalo che da Mediaworld oltre alle offerte sui giochi che ho già segnalato sltrove hanno messo in offerta anche gli accessori per Switch. I joycon singoli sono scontati della metà:

https://www.mediawor...cat_acc_console

#1498
limebacardi

limebacardi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416

Segnalo che da Mediaworld oltre alle offerte sui giochi che ho già segnalato sltrove hanno messo in offerta anche gli accessori per Switch. I joycon singoli sono scontati della metà:

https://www.mediawor...cat_acc_console

 

C'è anche il bundle Switch + Super Mario Odissey a  272.30 Euro! Ottimo prezzo!!!



#1499
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Io ho preso skyrim

#1500
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223

 
C'è anche il bundle Switch + Super Mario Odissey a  272.30 Euro! Ottimo prezzo!!!

Peccato che non sia già più disponibile




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo