Vai al contenuto

Fire Emblem Direct18 Gennaio, ore 23

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#61
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Fire Emblem Switch e sinceramente godo...

Avanti così adesso.



#62
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11971

Un sacco di annunci, non capisco però perché non portare su switch anche il gioco per 3ds, il "remake" di gaiden.

 

Molto interessante avere tutta la mappa a schermo nel gioco mobile, mi ricorda il primo fire emblem per advance. Peccato il non aver mantenuto la pixel art nei combattimenti.

 

Capitolo main su switch...si vede all'orizzonte l'accorpamento della line up che dovrebbe permettere switch...



#63
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14700

Commento generale al Direct:

 

32116_the_simpsons_mr_burns_excellent.jp



#64
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Mah personalmente non mi metterei mai a giocare sul cellulare, mi pare solamente tempo perso. Tanto più che coi f2p ti ritrovi con l' "energia" giornaliera oppure con una sorta di situazione forzata a spendere dopo averci giocato per un bel po...

Lo potrei capire solo se mi ritrovassi impossibilitato a giocare ad altro, per esempio fuori casa per periodi prolungati

#65
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Mah personalmente non mi metterei mai a giocare sul cellulare, mi pare solamente tempo perso. Tanto più che coi f2p ti ritrovi con l' "energia" giornaliera oppure con una sorta di situazione forzata a spendere dopo averci giocato per un bel po...

Lo potrei capire solo se mi ritrovassi impossibilitato a giocare ad altro, per esempio fuori casa per periodi prolungati

 

Ma io lo vedo più come un passatempo nelle pause pranzo a lavoro o la sera prima di andare a letto ad esempio.

E' un FE con tutti i personaggi dei vari giochi, uno si sceglie i suoi preferiti :)



#66
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

al momento questo è il miglior Direct di sempre, per me :D

 

S3Kmh.jpg



#67
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12604

Quindi iniziamo a traslocare i giochi che negli ultimi anni sono stati appannaggio esclusivamente del 3DS?

 

Bene bene






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo