Vai al contenuto

ARMSNintendo Switch - Primavera


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Sinceramente il design mi piace moltissimo.

Ma si gioca in maniera classica o in stile Wii?

 

in entrambi i modi

 

ci sono pure gli scontri 2 vs 2



#17
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

 

in entrambi i modi

 

ci sono pure gli scontri 2 vs 2

 

Ottimo, quindi la visuale sarà "classica" se giochi in maniera tradizionale, in terza persona se giochi in stile Wii?



#18
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

 

Ottimo, quindi la visuale sarà "classica" se giochi in maniera tradizionale, in terza persona se giochi in stile Wii?

 

no sarà sempre in terza persona con la telecamera alle spalle

 

cambia che potrai usare il controller normale per giocare invece di usare i sensori di movimento dei joycon



#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16910

 

no sarà sempre in terza persona con la telecamera alle spalle

 

cambia che potrai usare il controller normale per giocare invece di usare i sensori di movimento dei joycon

 

Peccato, sarebbe stato più interessante avere entrambe le modalità. Son curioso di provarlo, spero in una demo!



#20
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

C9l-m8sUAAAQSlj.jpg

 

ARMS Invitational Tournament

 



#21
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

C9SIZp1V0AAxHLg.jpgC9SI3KzVwAAJdZu.jpgC9XBiFaUIAU5i42.jpgC9XCy6RUQAAf1Oe.jpgC9l-Ih-UIAAl8eZ.jpgC9SI-VdUMAEASpf.jpg



#22
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mia nipote che è piccolina mi ha fatto una domanda su Arms che mi ha lasciato spiazzato.
Si è definita "spaventata" dal fatto che al posto delle braccia hanno delle molle. Chiedeva "ma non sentono male?!"
Domanda piuttosto candida, però in effetti dopo che me l'ha fatta ho visto con occhi diversi i personaggi di Arms.
Sapete se c'è una "spiegazione" per le loro braccia a molla? Tipo non so, che è una magia, che loro non sono umani, che vengono da un mondo dove tutti hanno molle nei bracci, non so, qualunque cosa! ;_;

#23
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Mia nipote che è piccolina mi ha fatto una domanda su Arms che mi ha lasciato spiazzato.
Si è definita "spaventata" dal fatto che al posto delle braccia hanno delle molle. Chiedeva "ma non sentono male?!"
Domanda piuttosto candida, però in effetti dopo che me l'ha fatta ho visto con occhi diversi i personaggi di Arms.
Sapete se c'è una "spiegazione" per le loro braccia a molla? Tipo non so, che è una magia, che loro non sono umani, che vengono da un mondo dove tutti hanno molle nei bracci, non so, qualunque cosa! ;_;

 

per ora nessuna spiegazione.

l unica ipotesi e che sono esperimenti visto i corpi sottolio in uno degli stage

 

NSwitch_Arms_06_mediaplayer_large.jpg



#24
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Mia nipote che è piccolina mi ha fatto una domanda su Arms che mi ha lasciato spiazzato.
Si è definita "spaventata" dal fatto che al posto delle braccia hanno delle molle. Chiedeva "ma non sentono male?!"
Domanda piuttosto candida, però in effetti dopo che me l'ha fatta ho visto con occhi diversi i personaggi di Arms.
Sapete se c'è una "spiegazione" per le loro braccia a molla? Tipo non so, che è una magia, che loro non sono umani, che vengono da un mondo dove tutti hanno molle nei bracci, non so, qualunque cosa! ;_;


Accidenti, non sono ben informato s gioco, ma a primo impatto mu verrebbe da dire che il gioco e' ambientato in un mondo dove hanno le braccia a molla oppure esiste la specifica magia/superpotere. Il bello delle cose fantastiche e che sono appunto fantastiche. Trovo curioso il fatto che tua nipote pensa ad una cosa del genere

#25
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
In effetti a me non m'era venuto neanche per l'anticamera del cervello un dubbio così.
Ma lei era tipo spaventata, preoccupata proprio. Mi diceva "ma non sentono male?!" lol

#26
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 

per ora nessuna spiegazione.

l unica ipotesi e che sono esperimenti visto i corpi sottolio in uno degli stage

 

NSwitch_Arms_06_mediaplayer_large.jpg

Da notare poi che la ragazzina di questa immagine è l'unica ad non avere le braccia a molla, deve usare un robot per competere. E' l'unico personaggio ad non avere gli occhi a spirale.

 

Cmq nel torneo che hai postato ci sono anche abadango e dabuz!



#27
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Da notare poi che la ragazzina di questa immagine è l'unica ad non avere le braccia a molla, deve usare un robot per competere. E' l'unico personaggio ad non avere gli occhi a spirale.

 

Cmq nel torneo che hai postato ci sono anche abadango e dabuz!

Forse sarà un'esperimento riuscito a metà e quindi usa un'esoscheletro per compensare?



#28
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Forse sarà un'esperimento riuscito a metà e quindi usa un'esoscheletro per compensare?

Sembra semplicemente un umano che usa una tuta per competere contro gli altri combattenti

 

 

Le impressioni di Dabuz sul gioco


Modificata da Perunamico, 18 April 2017 - 04:03 PM.


#29
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

5QSAmZT.jpg
1vTBkfK.jpg



#30
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615
Spettacolo :D

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo