Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#316
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

A me interesserebbe capire il volume del business che c'è dietro questa cosa e soprattutto chi ne trae un vantaggio economico.

 

una volta ottenuta la popolarità un modo per far soldi sfruttando la massa di creduloni lo trovi... conferenze a pagamento, libri, video sponsorizzati su youtube, post su instagram, ecc



#317
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

https://www.facebook...52842704824606/



#318
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

https://www.iene.med...RF1qx2_p1j7M8Cg



#319
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

https://www.iene.med...RF1qx2_p1j7M8Cg

La genetica non è dalla loro, basta guardare le facce :D

#320
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Costoro hanno il diritto di andare a votare, di riprodursi ed educare figli.

Continuate a dirmi che il sistema sociale migliore si basa sulla democrazia, vi sfido.



#321
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Ho visto anche io il servizio delle iene.sicuramente ci sono possibilità più concrete di trovare gente lucida all oktober fest che in un convegno di questo tipo. Ho visto tutti e 30 minuti in religioso silenzio senza pregiudizi. Poi ho spento e ho esclamato un bestemmione per aver sprecato mezz ora della mia vita.

#322
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

Dite che la democrazia non vada bene ma pensateci bene, così loro sono una minoranza da deridere, ma pensate se con un'altra forma di governo fossero loro al comando :asd:

Ho visto anche io il servizio delle iene.sicuramente ci sono possibilità più concrete di trovare gente lucida all oktober fest che in un convegno di questo tipo. Ho visto tutti e 30 minuti in religioso silenzio senza pregiudizi. Poi ho spento e ho esclamato un bestemmione per aver sprecato mezz ora della mia vita.

:gad2: :gad2: :gad2:



#323
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Io ritengo che questi movimenti (terrapiattisti, pastafariani, ecc..) altro non siano che esperimenti di naturia sociale attuati da qualche organizzazione al fine di studiare come da una qualsiasi idea, anche assurda, possa poi nascere una credenza talmente forte da diventare una verita`, per quanto confutabile.

In fondo non e` tanto diverso da quanto fatto con molte religioni...magari tra un migliaio di anni nelle nuove chiese si lodera` il Dio Spaghetto e nelle scuole si insegnera` che la Terra e` piatta e ci si muove da un bordo all'altro col principio di Pac-Man...ma per mia fortuna non saro` ancora vivo per potervi assistere.



#324
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Costoro hanno il diritto di andare a votare, di riprodursi ed educare figli.

Continuate a dirmi che il sistema sociale migliore si basa sulla democrazia, vi sfido.

 

Dimentichi anche che consumano prezioso ossigeno :sisi:



#325
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

gli ultimi 10 minuti son stati strazianti

prossima convegno devono farlo in una nave di sola andata per le fortezze militari nel polo sud :asd:



#326
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
Comunque su focus proprio in questo momento i manipolaratori massonici mandano in onda una fiction in diretta dell arrivo sul disco di marte di una finta sonda che invia finte immagini del suolo

Modificata da Xmaster, 26 November 2018 - 09:07 PM.


#327
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Cioe´ guardare l eclissi equivale al´ HD e CGI

e dei poveri australiani ne voglio parlare?



#328
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

Comunque su focus proprio in questo momento i manipolaratori massonici mandano in onda una fiction in diretta dell arrivo sul disco di marte di una finta sonda che invia finte immagini del suolo

https://tech.everyey...oto-353205.html

 

coincidenza che la sonda "arriva" proprio nel momento di questo servizio sui terrapiattisti?

io non credo :sese:



#329
RaidenSparda

RaidenSparda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4197

https://tech.everyey...oto-353205.html

 

coincidenza che la sonda "arriva" proprio nel momento di questo servizio sui terrapiattisti?

io non credo :sese:

è evidente che LORO si sentivano minacciati dalle verità rivelate nel video :sisi:

 

Presto non potreanno più nascondersi dietro video in cgi e dovranno mostrare i giganti nascosti al mondo :sisi:



#330
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646
A me questi personaggi danno tanto l idea di avere bisogno di questa loro realtà alternativa. Negherebbero l evidenza anche se qualcuno si prendesse la briga di mandarne uno di loro sulla luna. Arrivato li si inventerebbe che non è reale ma è un illusione che i massoni gli stanno proiettando direttamente nel cervello. Dai su ma a uno che ti risponde che se prendi l aereo e voli in linea retta torni al punto di partenza per l effetto pacman cosa vuoi più dire? O gli fai un tso instantaneo o ti caghi in mano e lo prendi a schiaffi non è che puoi più perdere tempo a parlarci insieme
L apice comunque è stato toccato da quello che asseriva che quando è salito su una collina in svezia è riuscito a vedere in lontananza l australia. Ad una gara a chi spara la cazzata più grossa non è che vincerebbe lo proclamerebbero imperatore del mondo

Modificata da Xmaster, 27 November 2018 - 12:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo