Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#286
Dee*

Dee*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Se vi state annoiando e avete voglia di percorrere una via senza fine, provate a guardare alcuni video sui terrapiattisti sul canale di Neurodrome. 

 

 

Piccola inquietudine che non mi lascia scampo da quando li ho scoperti: ma i presunti militari che stazionano tra i ghiacci ai confini della terra dove vivono? C'è una comunità tipo "The village"? 

 



#287
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
https://youtu.be/TBikbn5XJhg

Timelapse sulla creazione dell'universo

Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

#288
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

 

Piccola inquietudine che non mi lascia scampo da quando li ho scoperti: ma i presunti militari che stazionano tra i ghiacci ai confini della terra dove vivono? C'è una comunità tipo "The village"? 

 

Dubito, perché sono sparsi tutto intorno al resto della terra



#289
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

edit


Modificata da Fox Hound, 14 March 2018 - 11:27 AM.


#290
Dee*

Dee*
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Dubito, perché sono sparsi tutto intorno al resto della terra

 

 

Beh, certo. (Anche se parliamo di fanta-geografia, dunque tutto è lecito)

Intendo piccoli villaggi -ogni zona un villaggio- dove si radunano senza avere contatti con il mondo esterno. E se escono e rischiano di diffondere la Verità che i grandi della terra nascondono a noi credenti nella terra tonda? Chi controlla i militari? Controllori di controllori.



#291
RainKing

RainKing
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1720

su Rieducational Channel :sisi:



#292
ManuSP

ManuSP
  • Membro dell'Alleanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6007
Se vi può interessare ora sono un terrapiattista convinto su Facebook :D . Ho deciso di diventarlo dopo che ho capito come funzionano queste cose.

Trovo molto interessante come esperimento sociale creare gruppi e account fake che parlano di cose esageratamente idiote, per vedere come si autoalimenta una comunità mista tra persone reali ed immaginarie, che si influenzano a vicenda e di come chi la pensa diversamente non abbia una precisa cognizione se ciò che viene detto è sincero o no.
Se la si affronta per farsi due risate, ma con la giusta consapevolezza, si percepisce esattamente come funziona il mondo social, che alla fine è solo un gran teatro con tanti attori che recitano una parte.

Internet è una fogna e le aziende che vendono like e dislike sono lì a dimostrarlo. :D

Modificata da ManuSP, 19 March 2018 - 10:58 PM.


#293
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35579

Se vi può interessare ora sono un terrapiattista convinto su Facebook :D . Ho deciso di diventarlo dopo che ho capito come funzionano queste cose.

Trovo molto interessante come esperimento sociale creare gruppi e account fake che parlano di cose esageratamente idiote, per vedere come si autoalimenta una comunità mista tra persone reali ed immaginarie, che si influenzano a vicenda e di come chi la pensa diversamente non abbia una precisa cognizione se ciò che viene detto è sincero o no.
Se la si affronta per farsi due risate, ma con la giusta consapevolezza, si percepisce esattamente come funziona il mondo social, che alla fine è solo un gran teatro con tanti attori che recitano una parte.

Internet è una fogna e le aziende che vendono like e dislike sono lì a dimostrarlo. :D

 

La mia proposta e': inventiamoci qui su TL una folle teoria e vediamo cosa succede.

Chi e' d'accordo quoti questo post e poi iniziamo a lavorarci sopra :wub:



#294
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Scusate per l'OT ma non voglio aprire un topic solo per una domanda easy, sapete se c'è qualcuno sul forum esperto di archeologia ?



#295
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Se vi può interessare ora sono un terrapiattista convinto su Facebook :D . Ho deciso di diventarlo dopo che ho capito come funzionano queste cose.

Trovo molto interessante come esperimento sociale creare gruppi e account fake che parlano di cose esageratamente idiote, per vedere come si autoalimenta una comunità mista tra persone reali ed immaginarie, che si influenzano a vicenda e di come chi la pensa diversamente non abbia una precisa cognizione se ciò che viene detto è sincero o no.
Se la si affronta per farsi due risate, ma con la giusta consapevolezza, si percepisce esattamente come funziona il mondo social, che alla fine è solo un gran teatro con tanti attori che recitano una parte.

Internet è una fogna e le aziende che vendono like e dislike sono lì a dimostrarlo. :D

 

Spoiler

Modificata da Fox Hound, 20 March 2018 - 10:31 AM.


#296
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Scusate per l'OT ma non voglio aprire un topic solo per una domanda easy, sapete se c'è qualcuno sul forum esperto di archeologia ?


Non esattamente, ma ho visto molti documentari... fai la domanda, probabilmente qualcuno saprà risponderti :D

#297
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30129

Non esattamente, ma ho visto molti documentari... fai la domanda, probabilmente qualcuno saprà risponderti :D

Non riesco a caricare l'immagine



#298
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

 forse ti stanno tracciando. 


Modificata da Fox Hound, 20 March 2018 - 01:53 PM.


#299
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

aliens.jpg



#300
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Alla fine ce l'ha fatta

 

 

...ma anche no.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo