Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#271
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

chi avrebbe costruito il faro solare e chi ne fa la manutenzione? già mi pento della domanda.

 

edit.

 

:gad2:

https://youtu.be/WicbO41Oats?t=44


Modificata da Fox Hound, 07 January 2018 - 02:23 PM.


#272
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

chi avrebbe costruito il faro solare e chi ne fa la manutenzione? già mi pento della domanda.
 
edit.
 
:gad2:
https://youtu.be/WicbO41Oats?t=44


Da cosa è tratto il pezzo finale?

#273
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3091

chi avrebbe costruito il faro solare e chi ne fa la manutenzione? già mi pento della domanda.
 
edit.
 
:gad2:
https://youtu.be/WicbO41Oats?t=44

Parlano sempre di cupole e fari solari, quando qualcuno prova ad iscriversi come fake all'interno dei gruppi di terrapiattisti salvo presentarsi come uno degli operai che lavora al mantenimento della cupola, o un ex militare che è stato in servizio per sei mesi ai poli, i terrapiattisti si indignano e espellono subito -_-.

#274
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Modificata da Claydol, 06 February 2018 - 02:13 PM.


#275
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

ovviamente ho dovuto leggere i commenti al video perchè sono un masochista :sisi:

 

seriously? @ 0:24 this view could very well be a flat circle. The angle is not wide enough. Experiment: take a vinyl out of your collection or your dinner plate and put it in front of you on the table. Now make a small hole with your fingers and look through it to the edge of your flat vinyl/plate. What you see..? OMG YES ! it's a fuckin BALL! Also notice they always say "round". Not "ball" but "round".. A flat circle is indeed.. "round". Next, there is a cut right before the next view @ 1:09 (someone did some video editing) and this view is totally different than the first. Light is different, the colors are different and there is a lot more "curve" to it. Make an overlay in Photoshop to compare the two views for yourself. This video doesn't proof anything. Now fuck off.



#276
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Mica si vede una sfera, ma solo un cerchio!



#277
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Tra l'altro c'è appena stato il lancio del falcon heavy, roba seria, ma non c'era un topic sull'esplorazione spaziale e cose simili?



#278
Ma83

Ma83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1137

Tra l'altro c'è appena stato il lancio del falcon heavy, roba seria, ma non c'era un topic sull'esplorazione spaziale e cose simili?

 

:ph34r: :o

 

TSionSJ.jpg



#279
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 
:ph34r: :o
 
TSionSJ.jpg


"Quando lei ti dice che è incinta"

#280
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Tra l'altro c'è appena stato il lancio del falcon heavy, roba seria, ma non c'era un topic sull'esplorazione spaziale e cose simili?

 

 

c'era, ma è sparito da tempo, anch'io l'ho cercato diverse volte.

 

magari potremmo aprirne uno nuovo, così evitiamo di postare le news serie in questo :asd:


Modificata da Vagabond, 07 February 2018 - 07:14 AM.


#281
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17318

 

 

c'era, ma è sparito da tempo, anch'io l'ho cercato diverse volte.

 

magari potremmo aprirne uno nuovo, così evitiamo di postare le news serie in questo :asd:

 

 

Personalmente unificherei i due topic, cosí da creare delle finestre di frivolezza in mezzo agli annunci.

 

intanto, per chi ieri si fosse perso il lancio

 

http://www.spacex.com/



#282
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Mica si vede una sfera, ma solo un cerchio!

stanotte con 39 di febbre, in un delirio tenuto a bada solo da una tachipirina1000 altrimenti sarei probabilmente morto, ho sognato woody allen in una decappottabile che sparava verso il sole colpi d'artiglieria, e guarda caso i colpi si infrangevano contro uno schermo trasparente che chiaramente proietta il sole come fosse un enorme schermo LCD che simula la volta celeste, un'ulteriore prova che la terra è piatta.

precate per la mia guarigione, che la madonna ci accompagni, padre pio proteggi il gregge.


Modificata da Fox Hound, 07 February 2018 - 03:09 PM.


#283
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

d9e2fc937b0ae9ccb6e66a2acd803a8a.gif



#284
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

fantastica

 

27658047_101552159916g8sd4.jpg



#285
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

8zTnRly.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo