Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti č bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#256
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

imho è colpa dei film di fantascienza dove mettono la classica scena in cui, quando la gravita artificiale smette di funzionare, semplicemente le cose si mettono a volare in giro per la stanza ad cazzum :sisi:

 

non è colpa di hollywood eh semplicemente ha abituato frammentariamente molta gente a quell'immaginario li :asd:



#257
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Niente nullaosta? Conferma assoluta del complotto.

Ma poi, se fosse sferica, gli altri come potrebbero stare a testa in giù?

:-x

 

 

Hai ragione! Questi Terratondisti hanno una teoria che fa acqua da tutte le parti.  :fg:



#258
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Questo è il precursore degli slingshottari di the expanse

 

Premetto che ovviamente non sono TERRAPIATTISTA, però qualcuno può aiutarmi a fornirmi una spiegazione?
https://m.youtube.co...e&v=iCVdr1zhQcQ

Il cibo inviato nello spazio è fatto appositamente per attaccarsi il più possibile così da non disperdere in giro roba, anche per quello non inviano proprio qualsiasi cosa.

 

Non mi convince.
Le olive volano facilmente in qualsiasi condizioni. Stessa cosa dicasi del resto del condimento.
Trovo un po' incoerente il fatto che gli astronauti insistano a usare shampoo specifico mentre invece per l'olio Delle sardine non ci si crei alcun problema.
Qualcuno si ricorda la puntata dei Simpson con Homer nello spazio e la sequenza Delle patatine? Ricordate come fluttuavano ? Per logica dovrebbe accadere anche agli ingredienti della pizza.

Portare l'esempio un cartone animato mi pare un'ottima argomentazione.



#259
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3096

Questo è il precursore degli slingshottari di the expanse
 
Il cibo inviato nello spazio è fatto appositamente per attaccarsi il più possibile così da non disperdere in giro roba, anche per quello non inviano proprio qualsiasi cosa.
 
Portare l'esempio un cartone animato mi pare un'ottima argomentazione.

Ahahahah.... In effetti si XD

#260
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

 

 

Speriamo riesca dove lui ha fallito

 



#261
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

lo metto qua perchè come al solito non trovo i topic dedicati

 

Nasa to hold major announcement after artificial intelligence makes planet-hunting breakthrough

 

dai che si fanno i bagagli :sisi:



#262
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

24232014_926195014204700_664740380560429



#263
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

magari la parte tonda e piatta è rivolta verso la luna :sese: servo dei dogmi massoni :sisi:



#264
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

se ho capito bene la conferenza della nasa inizierà fra 10 minuti, in live streaming qui:

 

https://www.nasa.gov/nasalive



#265
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

diciamo che l'annuncio è quello che mi aspettavo, ma non quello che speravo. :asd:

 

NASA today announced it has found another solar system just like our with EIGHT planets... some of which could support ALIEN life.

 

notizia comunque molto importante e speranzosa per la ricerca della vita aliena



#266
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128

24232014_926195014204700_664740380560429

LoL

diciamo che l'annuncio è quello che mi aspettavo, ma non quello che speravo. :asd:
 
NASA today announced it has found another solar system just like our with EIGHT planets... some of which could support ALIEN life.
 
notizia comunque molto importante e speranzosa per la ricerca della vita aliena

Dovrebbe esserci ancora il bel topic sullo spazio

#267
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22741

molto bello sapere del sistema nuovo solare, però va bene ma quado ci sbrighiamo a creare il primo motore a curvatura? dannata prima direttiva! :(


Modificata da Fox Hound, 16 December 2017 - 12:16 PM.


#268
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

daie almeno qua non mettiamoci a fare post babbioni come quelli che insultano la NASA per non fare annunci più "concreti"



#269
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3096

Dio santo.. ma poi vorrei capire una cosa.

Giorni fa avevo letto su un gruppo di terrapiattisti di un utente il quale per sfottere il terrapiattista di turno aveva scritto che visto che a Sidney è stato capodanno qualche ora prima, questa per lui era una prova più che valida per dimostrare che la terra è tonda. 

Il terrapiattista non facendosi intorimore gli ha risposto che il faro solare è passato prima dal fuso orario di Sidney.

IL FARO SOLARE... I terrapiattisti sono seriamente convinti dell'esistenza di un faro solare che su un piano illumina uno ad uno i vari fusi orari  :gad2:

 

Ma dico io, a questo punto visto che la terra secondo i terrapiattisti è UN PIANO per onestà intellettuale basterebbe puntare un telescopio in direzione est per vedere questo immenso fascio di luce  :gad2:

 

Poracci (Cit).


Modificata da Hyoga di Cygnus, 05 January 2018 - 01:10 AM.


#270
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma quindi è uno strobo da discoteca :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo