Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#13771
Mescalinic

Mescalinic
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 823

Yes, da oggi... Ancora più droga di tetris

mi ci sono rimesso ora, finalmente sono arrivato primo, so' soddisfazioni XD

 

è una droga allucinante, ci starò sopra 300 ore minimo XD



#13772
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007
Io devo giocare per la prima volta a Zelda, quale mi consigliate e perché? Ho tutte le console

#13773
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7646

Io devo giocare per la prima volta a Zelda, quale mi consigliate e perché? Ho tutte le console

breath of the wild :sisi:

Poi so a gusti personali...i miei preferiti son ocarina of time( giocato su 3ds) e Wind Waker( il mio primo, indimenticabile Zelda giocato all'epoca su Gamecube)



#13774
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Mario 35 peccato che sia disponibile solo fino al 31 marzo 2021... odio le cose limitate a tempo...

#13775
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Possibile che giochi di calcio zero ?! Intendo quelli simulativi arcade ... non alla Holly e Benji...

Fifa Legacy Edition... quindi vorrebbe dire identico al 20 al 19 al 18 ...

#13776
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è uguale alla controparte Ps4 ?!

Quante squadre ci sono ?! È possibile fare semplici amichevoli per testare la giocabilita' ?!

#13777
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

purtroppo è un peccato che konami non abbia fatto una versione di pes per switch. mi sarebbe bastata anche una versione presa da ps3/xbox360 con le rose aggiornate e gliel'avrei comprata a 90€ 



#13778
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34275

oggi ero partito per finire street of rage 4, accendo la console, inizio a giocare e mi muoiono i joycon  -_-

 

quindi dato che mi sono rotto ed odio sti pad wireless, in principio volevo prendere una di quegli aggeggi usb che permettono di usare i pad della concorrenza, nel mio caso ho il fido pad con filo della 360, pero' poi mi son reso conto che non mi troverei coi tasti che sono inversi a quelli della switch...

 

qualcuno ha il pad col filo della hori ?

 

41SFL72KcCL._AC_.jpg

si trova bene ? ho visto che non costa molto, quello ufficiale lo lascio simpaticamente dove sta perche' ha un prezzo osceno

l'unica perplessita' e' sulla croce che non mi pare un granche'



#13779
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787
Appena scoperto che a Dicembre uscirà la versione retail di Ori:and the Will of The Wisp, anche in versione "per poveri" (non limited da 150) e che verrà venduta ufficialmente da tutti i principali retailer come Amazon e Gamestop. Non c'è quindi piú bisogno di prenotarla da Iam8bit.com e spendere un rene di spese di spedizione. Prezzo 40,99, mia al lancio!

#13780
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6189

Ragazzi scusate, qualche domandina:

 

1) qualcuno gioca su tv 4k da 65"? Com'è la resa? Io ho un LG C9, dite che avrei un buon upscaling? In poche parole, merita lo stesso o mi consigliate di aspettare un eventuale Switch pro?

 

2) giocando praticamente solo sulla tv, mi cambia qualcosa tra le due versioni di Switch? Mi pare cambi solo la durata della batteria, per cui se trovassi il modello "vecchio" forse risparmierei qualcosa;

 

3) i giochi Nintendo (mi interessano più che altro le esclusive) girano almeno a 1080p o a 720p? Ad es. Zelda BOTW, Mario Odissey, ecc...

 

Grazie!



#13781
Claymore XV

Claymore XV
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

oggi ero partito per finire street of rage 4, accendo la console, inizio a giocare e mi muoiono i joycon  -_-

 

quindi dato che mi sono rotto ed odio sti pad wireless, in principio volevo prendere una di quegli aggeggi usb che permettono di usare i pad della concorrenza, nel mio caso ho il fido pad con filo della 360, pero' poi mi son reso conto che non mi troverei coi tasti che sono inversi a quelli della switch...

 

qualcuno ha il pad col filo della hori ?

 

41SFL72KcCL._AC_.jpg

si trova bene ? ho visto che non costa molto, quello ufficiale lo lascio simpaticamente dove sta perche' ha un prezzo osceno

l'unica perplessita' e' sulla croce che non mi pare un granche'

 

Io l'ho usato per un annetto ( il pad della foto ) non è male per qualità prezzo ...personalmente ( per le mie mani ) trovo le levette analogiche un po troppo alte , ma dato il prezzo e un ottimo pad.

Sono poi passato al Pro di nintendo..e mi si è aperto un mondo  :P



#13782
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486
Ma il pro Nintendo è possibile che non riesca a trovarlo su Amazon?
Mi piacerebbe fare il grande passo..

#13783
McB

McB
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 804

Ma il pro Nintendo è possibile che non riesca a trovarlo su Amazon?
Mi piacerebbe fare il grande passo..

Lo veso in arrivo il 5 novembre, solo spedito da amazon però

#13784
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14590

Ragazzi scusate, qualche domandina:
 
1) qualcuno gioca su tv 4k da 65"? Com'è la resa? Io ho un LG C9, dite che avrei un buon upscaling? In poche parole, merita lo stesso o mi consigliate di aspettare un eventuale Switch pro?
 
2) giocando praticamente solo sulla tv, mi cambia qualcosa tra le due versioni di Switch? Mi pare cambi solo la durata della batteria, per cui se trovassi il modello "vecchio" forse risparmierei qualcosa;
 
3) i giochi Nintendo (mi interessano più che altro le esclusive) girano almeno a 1080p o a 720p? Ad es. Zelda BOTW, Mario Odissey, ecc...
 
Grazie!

1) Io sono su un 55" 4k a cui gioco da meno di 2m di distanza. Si, la resa è buona ma parti con aspettative basse se sei abituato ad una PS4 pro.

2) Forse i joycon sono prodotti meglio rispetto a quelli del primo modello e potresti dunque evitare il problema del drifting che sta affliggendo tutti noi.

3)In generale si, ad almeno 720p in dock con antialias. Poi quelli più ottimizzati girano tranquillamente in 1080p a 60 FPS, che è un bel vedere, vedi Mario Kart 8 Deluxe o Super Smash Bros.

#13785
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971

Ragazzi scusate, qualche domandina:
 
1) qualcuno gioca su tv 4k da 65"? Com'è la resa? Io ho un LG C9, dite che avrei un buon upscaling? In poche parole, merita lo stesso o mi consigliate di aspettare un eventuale Switch pro?
 
2) giocando praticamente solo sulla tv, mi cambia qualcosa tra le due versioni di Switch? Mi pare cambi solo la durata della batteria, per cui se trovassi il modello "vecchio" forse risparmierei qualcosa;
 
3) i giochi Nintendo (mi interessano più che altro le esclusive) girano almeno a 1080p o a 720p? Ad es. Zelda BOTW, Mario Odissey, ecc...
 
Grazie!

Ti dico qual è stata la mia esperienza. Fino a che ci ho giocato su di un LG B6 da 55" mi potevo dire assolutamente soddisfatto, benché fossi abituato alla resa grafica di PS5 PRO e ONE X. Però, quando sono passato ad un C9 da 65" non ce l'ho fatta: alcuni giochi (mi viene in mente Animal Crossing) continuano a rendere bene, ma altri (tipo i due Xenoblade) sono quasi inguardabili per quanto impastati. Morale della favola, ho spostato Switch in camera da letto sul sempre ottimo Sony Bravia w9 da 46" (modello full HD).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo