Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#13411
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
C'è qualcuno che possiede e può suggerire quale cover (solo plastica morbida flessibile o silicone) per Switch (no lite) prendere in modo che protegga bene la console pur riuscendo ad entrare nella dock senza doverla rimuovere (eventualmente link del sito) ?? Ovviamente se ne vale la candela...

Grazie in anticipo ;)

#13412
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Hollow Knight a 14.99 euro sullo Shop poi contiene tutti i DLC, incluso GodMaster?



#13413
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Hollow Knight a 14.99 euro sullo Shop poi contiene tutti i DLC, incluso GodMaster?

Si è la versione completa

#13414
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32799

Si è la versione completa

 

 

Ma devo scaricarli a parte?



#13415
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

C'è qualcuno che possiede e può suggerire quale cover (solo plastica morbida flessibile o silicone) per Switch (no lite) prendere in modo che protegga bene la console pur riuscendo ad entrare nella dock senza doverla rimuovere (eventualmente link del sito) ?? Ovviamente se ne vale la candela...

Grazie in anticipo ;)

io ne ho provate molte, l'unica che ho trovato che entra nella dock di quelle decenti è quella di skull & co, che in italia la trovi su ebay


Modificata da ST30, 06 March 2020 - 02:12 PM.


#13416
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

io ne ho provate molte, l'unica che ho trovato che entra nella dock di quelle decenti è quella di skull & co, che in italia la trovi su ebay


Grazie, giusto per pranzo ho controllato e il venditore prende il nome della cover stessa (perciò immagino sia il produttore ufficiale) tra l altro è poco meno di 20 euro e spedizioni incluse, solo che appunto spedisce dalla Cina, tu l hai presa da questo venditore??
perchè se è affidabile, anche se impiegasse un mesetto andrebbe bene, poi per poco meno di 17 euro potrei osare. ..

#13417
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

 
 
Ma devo scaricarli a parte?

No sono già integrati come se fossero parte del gioco

#13418
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51785

Non sono sicuro che esista una persona al mondo che ci riesca a giocare. Avevo provato anch'io la demo ma è praticamente impossibile giocarci.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Conosco un ragazzo che ci gioca col pad e fa impressione a very hard.

#13419
ST30

ST30
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1307

Grazie, giusto per pranzo ho controllato e il venditore prende il nome della cover stessa (perciò immagino sia il produttore ufficiale) tra l altro è poco meno di 20 euro e spedizioni incluse, solo che appunto spedisce dalla Cina, tu l hai presa da questo venditore??
perchè se è affidabile, anche se impiegasse un mesetto andrebbe bene, poi per poco meno di 17 euro potrei osare. ..

si il venditore si chiama Skull & Co. Gaming, credo siano australiani ma spediscono dalla cina, io l'ho preso li e mi è arrivata in 15 gg

per me è la migliore insieme a quelle di mumba che però non sono dockable



#13420
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

si il venditore si chiama Skull & Co. Gaming, credo siano australiani ma spediscono dalla cina, io l'ho preso li e mi è arrivata in 15 gg
per me è la migliore insieme a quelle di mumba che però non sono dockable


Gentilissimo!

#13421
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
Potete consigliarmi una SD per Switch da Amazon?

#13422
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Gentilissimo!

Io la possiedo da quando l hanno lanciata quella della skull e ti confermo che è la migliore, ottima fattura e aumenta esponenzialmente l ergonomia della console

#13423
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

Io la possiedo da quando l hanno lanciata quella della skull e ti confermo che è la migliore, ottima fattura e aumenta esponenzialmente l ergonomia della console

Qual'è?
Io vorrei tanto quella scocca per l'impugnatura asimmetrica.. mi pare si chiamasse satisfye o qualcosa di simile.. ma da noi non la vendono e importarla costa un botto

#13424
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Qual'è?
Io vorrei tanto quella scocca per l'impugnatura asimmetrica.. mi pare si chiamasse satisfye o qualcosa di simile.. ma da noi non la vendono e importarla costa un botto

questa

https://images.app.g...nNC1CvP5UFBPXX7

#13425
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5493

questa

https://images.app.g...nNC1CvP5UFBPXX7

Però, carina!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo