Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#12616
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Ragazzi, mi è appena arrivata la Nintendo Switch, finalmente!  :D

 

Sono sicuro che ci farò l'abitudine col tempo, e che a un certo punto non ci farò più caso dando tutto per scontato, ma a partire dalla prima accensione della console, fino alla registrazione completa, tutti i suoni e le musichette di default mi hanno fatto ritornare bambino  :chebello:

Non è mia intenzione fare console war, anche perchè ne ho diverse, ma (così come fu per il GameCube) solo le console Nintendo riescono a fare questo effetto nostalgia con un semplicissimo suono.



#12617
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Ok ho preso Smash, Xeno2 + dlc, e Octopath.

Curioso di provarli.

#12618
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Ragazzi, mi è appena arrivata la Nintendo Switch, finalmente!  :D
 
Sono sicuro che ci farò l'abitudine col tempo, e che a un certo punto non ci farò più caso dando tutto per scontato, ma a partire dalla prima accensione della console, fino alla registrazione completa, tutti i suoni e le musichette di default mi hanno fatto ritornare bambino  :chebello:
Non è mia intenzione fare console war, anche perchè ne ho diverse, ma (così come fu per il GameCube) solo le console Nintendo riescono a fare questo effetto nostalgia con un semplicissimo suono.

Mi trovi perfettamente d'accordo :D
E della Switch adoro la praticità dei menu.

Modificata da Salazer90, 12 December 2018 - 01:15 PM.


#12619
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ragazzi, mi è appena arrivata la Nintendo Switch, finalmente!  :D
 
Sono sicuro che ci farò l'abitudine col tempo, e che a un certo punto non ci farò più caso dando tutto per scontato, ma a partire dalla prima accensione della console, fino alla registrazione completa, tutti i suoni e le musichette di default mi hanno fatto ritornare bambino  :chebello:
Non è mia intenzione fare console war, anche perchè ne ho diverse, ma (così come fu per il GameCube) solo le console Nintendo riescono a fare questo effetto nostalgia con un semplicissimo suono.

ehhh è una sensazione comune, tranquillo! Io non toccavo roba nintendo dai tempi del cubo ma la switch ha risvegliato tantissimi ricordi d'infanzia. Tra l'altro è un periodo perfetto per recuperarsela: hai tutti i meravigliosi titoli del 2017 da giocare(xrno 2, odissey, zelda, splatoon, arms, mk), ti sei schivato il 2018 con magre uscite( ma c'è smash!)e c'è un 2019 molto promettente all'orizzonte

#12620
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Mi trovi perfettamente d'accordo :D
E della Switch adoro la praticità dei menu.

 

 

ehhh è una sensazione comune, tranquillo! Io non toccavo roba nintendo dai tempi del cubo ma la switch ha risvegliato tantissimi ricordi d'infanzia. Tra l'altro è un periodo perfetto per recuperarsela: hai tutti i meravigliosi titoli del 2017 da giocare(xrno 2, odissey, zelda, splatoon, arms, mk), ti sei schivato il 2018 con magre uscite( ma c'è smash!)e c'è un 2019 molto promettente all'orizzonte

 

Non potevo farmi regalo di Natale migliore  :wub:

 

Appena iniziano le feste comincio a studiarmelo e godermelo come si deve. Per il momento prime impressioni tra l'entusiasmo e la commozione amarcord  :chebello:



#12621
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356

Ragazzi, mi è appena arrivata la Nintendo Switch, finalmente!  :D
 
Sono sicuro che ci farò l'abitudine col tempo, e che a un certo punto non ci farò più caso dando tutto per scontato, ma a partire dalla prima accensione della console, fino alla registrazione completa, tutti i suoni e le musichette di default mi hanno fatto ritornare bambino  :chebello:
Non è mia intenzione fare console war, anche perchè ne ho diverse, ma (così come fu per il GameCube) solo le console Nintendo riescono a fare questo effetto nostalgia con un semplicissimo suono.

Giochi ??

#12622
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

Giochi ??

 

Per il momento Mario Kart 8 Deluxe e Octopath Travel. Il resto lo recupero pian piano  :eheh:



#12623
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9356
Si sa quando esce Mario Luigi

https://www.gamestop...i-bowser-junior

#12624
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31768

.... a partire dalla prima accensione della console, fino alla registrazione completa, tutti i suoni e le musichette di default mi hanno fatto ritornare bambino  :chebello:

Non è mia intenzione fare console war, anche perchè ne ho diverse, ma (così come fu per il GameCube) solo le console Nintendo riescono a fare questo effetto nostalgia con un semplicissimo suono...

 

Come non capirti, caro Bloody Kong Country... nella mia carriera ci son cresciuto con i loro giochilli, a partire dai Game & Watch ho intercettato tutte le Console / Consoline della Big N, ma dal N64 in poi sempre o da affiancamento o comunque per brevi periodi ( che definivo " mistici ", ovvero quella voglia improvvisa di simpatia Nintendo ma che poi, purtroppo, si perdeva un pò per strada, facendomi tornare sulle altre Console ). Con Switch mi è successa una cosa inaspettata invece, perchè mai successa prima d'ora... ovvero quella di tornare da Mamma N per due volte con la stessa Console, e in più stavolta come omino Total Fanboy Nintendoomed, alla faccia di eventuali commentini e perculate varie. Buon divertimento !  :)

 

PS : il codice amichetto te lo scordi, però  :sese:



#12625
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22363

 

Come non capirti, caro Bloody Kong Country... nella mia carriera ci son cresciuto con i loro giochilli, a partire dai Game & Watch ho intercettato tutte le Console / Consoline della Big N, ma dal N64 in poi sempre o da affiancamento o comunque per brevi periodi ( che definivo " mistici ", ovvero quella voglia improvvisa di simpatia Nintendo ma che poi, purtroppo, si perdeva un pò per strada, facendomi tornare sulle altre Console ). Con Switch mi è successa una cosa inaspettata invece, perchè mai successa prima d'ora... ovvero quella di tornare da Mamma N per due volte con la stessa Console, e in più stavolta come omino Total Fanboy Nintendoomed, alla faccia di eventuali commentini e perculate varie. Buon divertimento !  :)

 

PS : il codice amichetto te lo scordi, però  :sese:

 

Nostalgia canaglia  :D

 

ps: cattivo Pallinaccio!  :culo:



#12626
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419
Ma ma switch supporta il wifi a 5ghz, mi era sfuggita sta cosa. A 5ghz l'online va una scheggia. Se avete la fibra e router 5ghz usate quella frequenza.

#12627
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905

Ma ma switch supporta il wifi a 5ghz, mi era sfuggita sta cosa. A 5ghz l'online va una scheggia. Se avete la fibra e router 5ghz usate quella frequenza.


Scoperto il 7 dicembre iniziando a giocare a smash ho impostato il router a 5 ghz e la switch in DMZ. Ad averlo saputo prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#12628
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Scoperto il 7 dicembre iniziando a giocare a smash ho impostato il router a 5 ghz e la switch in DMZ. Ad averlo saputo prima...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Sinpure io con smash XD

#12629
beyonce_thebest

beyonce_thebest
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1975

Ho comprato una scheda SD, ma non riesco a trovare una maniera facile per copiare i giochi dalla memoria di sistema a quella esterna.

È possibile che l'unico modo sia archiviare i software e poi scaricarli di nuovo?



#12630
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21686
Mi sa che l'unica maniera è quella




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo