Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#12556
Project Zero

Project Zero
  • Pr0ject 0rigin

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9361
Sono vere tutte ste cose ??

https://youtu.be/2K5ajJudepk

Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk

#12557
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24948
Che robe!!

#12558
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

ho preso l'adattatore usb di 8bitdo per collegare diversi pad con la switch a 16€.
Se siete multipiatta e' da avere. Pad xbox one e ps4 vanno alla perfezione con tutte le funzioni come anche il motion. 
 
Si risparmiano soldoni. 

Scusa se riprendo questo tuo post.

Sai se è possibile giocare con 2 pad?
Ad esempio 1 PS4 e il joycon+cane o addirittura 2 PS4?

#12559
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Scusa se riprendo questo tuo post.

Sai se è possibile giocare con 2 pad?
Ad esempio 1 PS4 e il joycon+cane o addirittura 2 PS4?


Si funziona. Solo che se vuoi collegare piu' di un controller non nintendo, ti serve un adattatore per ogni pad.

Usare i joy e pad ps4 contemporaneamente funziona alla grande.

#12560
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Grazie!!
Si risparmiano pure i bei soldoni se si vuol giocare in 2 allora!

#12561
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate ragazzi non so se è la sezione più opportuna... ma visto che nel 2019 oltre ai giochi nuovi ci sta pure un sacco di roba che voglio recuperare che uscirà solo in digitale, volevo approfittare dei Black Friday/Monday ecc. per prendere una SD.

 

consigli?

 

leggendo in giro mi sembra che per chi (come me) non pensa di comprare tantissima roba in digitale, le più consigliate siano quelle da 128G, sia Samsung che Sandisk. pareri? meglio direttamente più grandi? tipi diversi possono dare problemi di velocità download, lag ecc.ecc.? ^^''



#12562
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747
Adesso col bf, anche quelle da 256 gb subiranno forti sconti... Ma dipende dal singolo utente e da quanto è propenso ad acquistare in digitale... Per dire, io ho una sandisk da 128,ma ho ancora 80gb liberi :D (sono più per la copia fisica del gioco)

#12563
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418
Posto qui perché quanto segue è fonte di un ragionamento.

Sul canale YouTube di Nintendo è spuntato fuori questo video :




C'erano rumors insistenti riguardo alla commercializzazione di un nuovo modello di Switch... Io qui vedo del fumo...e dove c'è fumo in genere c'è fuoco...

#12564
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

Adesso col bf, anche quelle da 256 gb subiranno forti sconti... Ma dipende dal singolo utente e da quanto è propenso ad acquistare in digitale... Per dire, io ho una sandisk da 128,ma ho ancora 80gb liberi :D (sono più per la copia fisica del gioco)

 

thanks :D si, non credo mi servirà più grande di 128... allora mi sa che vado di sandisk :)



#12565
scacco

scacco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

Scusate ragazzi non so se è la sezione più opportuna... ma visto che nel 2019 oltre ai giochi nuovi ci sta pure un sacco di roba che voglio recuperare che uscirà solo in digitale, volevo approfittare dei Black Friday/Monday ecc. per prendere una SD.

 

consigli?

 

leggendo in giro mi sembra che per chi (come me) non pensa di comprare tantissima roba in digitale, le più consigliate siano quelle da 128G, sia Samsung che Sandisk. pareri? meglio direttamente più grandi? tipi diversi possono dare problemi di velocità download, lag ecc.ecc.? ^^''

 

io invece ho la samsung da 128 e dire che va bene senza problemi; oltretutto, a parte rari casi, i giochi switch non hanno corpose patch post-lancio come le altre console, quindi dovrebbe bastarti senza problemi, salvo che tu abbia in programma di acquistare molti titoli "main" in digitale, che sono quelli che pesano di più. Ma solitamente conviene acquistarli scatolati.



#12566
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io invece ho la samsung da 128 e dire che va bene senza problemi; oltretutto, a parte rari casi, i giochi switch non hanno corpose patch post-lancio come le altre console, quindi dovrebbe bastarti senza problemi, salvo che tu abbia in programma di acquistare molti titoli "main" in digitale, che sono quelli che pesano di più. Ma solitamente conviene acquistarli scatolati.

 

si, più che altro infatti mi servirà per quelli solo in formato digitale, come immagino saranno le varie remastered di FF 7 e 9, eccetera :)



#12567
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547

Ma solitamente conviene acquistarli scatolati.


Solo se intendi rivenderli.
Per il resto il digitale ha solo vantaggi.

#12568
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

 

io invece ho la samsung da 128 e dire che va bene senza problemi; oltretutto, a parte rari casi, i giochi switch non hanno corpose patch post-lancio come le altre console, quindi dovrebbe bastarti senza problemi, salvo che tu abbia in programma di acquistare molti titoli "main" in digitale, che sono quelli che pesano di più. Ma solitamente conviene acquistarli scatolati.

 

alla fine ho preso quella... Samsung Evo+ 128G.

 

a 25€ mi sembra ottimo, credevo costassero più del doppio :chebello:



#12569
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

 
alla fine ho preso quella... Samsung Evo+ 128G.
 
a 25 mi sembra ottimo, credevo costassero più del doppio :chebello:


In negozio, quelle da 128 arrivano anche a 80/90... :asd:

#12570
Guest_AthanasiusPernatheYe

Guest_AthanasiusPernatheYe
  • Gruppo: Ospiti

In negozio, quelle da 128 arrivano anche a 80/90... :asd:

 

ma infatti mi aspettavo che con 'offerte' si volesse dire trovarle tra i 50 e i 60... invece sono offerte vere, la differenza è abissale.

 

a saperlo l'avrei presa prima :eheh:


Modificata da AthanasiusPernath, 21 November 2018 - 10:14 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo