Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Nintendo Switch consigli e risoluzione problemiBuon Day One a tutti!

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14309 risposte

#11641
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Ho visto la Switch su un Sony 55”, 8096 mi sembra. Niente da dire, nonostante il pannello 4k, l’immagine era assolutamente bella!

#11642
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Oggi ho comprato la console. Ancora non l'ho montata. Non c'è scritto nulla su come montarla, configurarla e caricare la console portatile e i joycon.

#11643
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

c'è da dire che da una sorgente 1080 a 4k lo scaler non deve fare un super lavoro.

il 4k ha esattamente 4 volte i pixel di un 1080, quindi lo scaler gestisce 4 pixel come se fosse uno. 

il problema era molto più evidente con le sorgenti SD su schermi 1080 perchè il calcolo non era cosi semplice

 

poi i processori e gli algoritmi sono molto migliorati negli ultimi 10 anni



#11644
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Buongiorno. Il mio piano allora. Vado sul sito Nintendo creo un account. Metto lo schermo nel dock. Metto il gioco dentro. Prendo i due joycon, uno per mano. Accendo la console. Gioco. Corretto anche nell'ordine?

I joycon vanno caricati e sincronizzati al primo utilizzo e come?

Modificata da Blaine, 23 November 2017 - 08:17 AM.


#11645
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Buongiorno. Il mio piano allora. Vado sul sito Nintendo creo un account. Metto lo schermo nel dock. Metto il gioco dentro. Prendo i due joycon, uno per mano. Accendo la console. Gioco. Corretto anche nell'ordine?

I joycon vanno caricati e sincronizzati al primo utilizzo e come?

 

Sì corretto ma non ti preoccupare che all'accensione verrai guidato in tutti i passaggi direttamente dall'OS... nessun impiccio.



#11646
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

c'e una sdda 128gb della sandisk a 40€ quasi quasi la prendo



#11647
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

Salve Ragazzi, sono in procinto di unirmi anche io allo "switch-club"  :eheh: il tempo di trovarla in offerta e la prendo, però ho una domanda... non ho internet a casa, dite che ne potrei godere ugualmente o la userei solo come "zeppa sotto al tavolo"?  :P ad oggi ancora non hanno collegato il palazzo alla linea telefonica poichè è una nuova costruzione e credo ci vorranno almeno un paio di mesi.. al max potrei aggiornarla in ufficio, domando se sia possibile farlo anche se non collegata alla dock, tipo la porto in ufficio e col wifi scarico la patch di zelda, o magari aggiorno il sistema, o perchè no scarico un gioco dall' eshop... credo di si, ma esserne certi è meglio  :eheh:



#11648
franky82

franky82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

si puoi farlo



#11649
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

ragazzi ho messo il vetro temperato della orzly, sembra tutto perfetto tranne che quando la inserisco nella dock non è scorrevole come quando avevo la pellicola della hori ma devo fare una leggera pressione. è normale succede solo a me?



#11650
Gas Gas

Gas Gas
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 230

si puoi farlo

Thanks a lot! :) 



#11651
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306
facendo zapping sono finito sul canale che trasmette il gf vip, stanno giocando ad 1 2 switch

#11652
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

presa sd 128gb col black friday abbinato ai 10€ di sconto con amazon ricarica a 30€



#11653
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

ragazzi ho messo il vetro temperato della orzly, sembra tutto perfetto tranne che quando la inserisco nella dock non è scorrevole come quando avevo la pellicola della hori ma devo fare una leggera pressione. è normale succede solo a me?

 

ho letto anche un commento su amazon identico al tuo...anch'io ho preso proprio quella pellicola che deve ancora arrivarmi, ma stavo pensando che forse è meglio no? almeno non balla nella dock come molti lamentano



#11654
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

raga anch'io ho preso switch oggi, arriverà martedì...una cosa al volo: qual'è la migliore custodia in circolazione? avevo puntato quella di zelda celeste (fighissima) ma poi al BF in promozione c'è questa a 10e in meno ed effettivamente mi sembra decisamente più capiente e comoda, che dite?

 

https://www.amazon.i...uct_top?ie=UTF8

 

 

 

 

edit: ho visto anche questa che costa pure meno

 

https://www.amazon.i...p_RzecAbNRQHXQ1


Modificata da d1ablo, 24 November 2017 - 12:39 PM.


#11655
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

 

ho letto anche un commento su amazon identico al tuo...anch'io ho preso proprio quella pellicola che deve ancora arrivarmi, ma stavo pensando che forse è meglio no? almeno non balla nella dock come molti lamentano

in effetti si, è bella salda






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo